Film

10 film da guardare su prime video

10 film da guardare su prime video

Con l’avvento delle piattaforme di streaming, la fruizione dei film è diventata più accessibile che mai. Prime Video, la piattaforma di streaming di Amazon, offre una vasta selezione di film che spaziano tra generi, epoche e stili diversi. Se sei un abbonato Prime o stai pensando di iscriverti, ecco una lista dei migliori film che puoi trovare su Prime Video, per soddisfare i gusti di ogni cinefilo.

10 film da guardare su prime video

  • L’estate più calda: Il film è ambientato in un piccolo paese della Sicilia, durante un’estate particolarmente calda. Lucia è una ragazza solare e allegra, che trascorre le sue giornate in spiaggia con gli amici. Nicola è un giovane diacono che ha appena trasferito in paese per svolgere il suo praticantato. I due si incontrano per la prima volta in chiesa, e Lucia ne è subito attratta. Nicola è gentile e premuroso, e Lucia inizia a provare qualcosa per lui. La loro storia d’amore è però ostacolata dalla fede di Nicola e dalla sua decisione di prendere i voti. Nicola è infatti convinto che la sua vocazione sia quella di diventare prete, e non vuole tradire la sua fede. Lucia è comprensiva, ma non riesce a rinunciare a Nicola. I due si innamorano sempre di più, ma sanno che il loro amore non può avere un futuro. Alla fine dell’estate, Nicola decide di lasciare il paese e trasferirsi a Roma per studiare teologia. Lucia è devastata, ma sa che deve accettare la sua decisione. Il film si conclude con un’immagine di Lucia che guarda il mare, pensando a Nicola.
  • Uno splendido disastro: Il film racconta la storia di Abby Abernathy, una studentessa del college che si innamora di Travis Maddox, un giocatore di football popolare e arrogante. Abby e Travis sono due persone molto diverse, ma sono anche molto attratti l’una dall’altra. I due iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dalla natura conflittuale dei loro caratteri. Abby è una ragazza seria e studiosa, mentre Travis è un ragazzo festaiolo e immaturo. Nonostante le difficoltà, Abby e Travis si innamorano sempre di più. I due sono costretti a fare i conti con i loro sentimenti e con le loro paure. Alla fine, Abby e Travis riescono a superare le loro differenze e a trovare la felicità insieme.
  • Io e mio Fratello: Sofia e Mauro sono fratelli e sono molto diversi l’uno dall’altro. Sofia è una ragazza timida e introversa, mentre Mauro è un ragazzo sicuro di sé e estroverso. I due non si sono mai visti di buon occhio, ma sono costretti a tornare insieme quando la loro madre muore. Sofia e Mauro devono gestire l’azienda vinicola di famiglia e devono anche affrontare i loro problemi irrisolti. I due si confrontano e si scontrano, ma alla fine riescono a trovare un modo per riconciliarsi.
  • Time is Up: Vivien e Roy sono due adolescenti che vivono in Italia. Vivien è una ragazza brillante che studia fisica, mentre Roy è un ragazzo tormentato dal passato. I due si conoscono durante un incidente e si innamorano. Vivien e Roy sono molto diversi, ma sono anche molto simili. Entrambi sono intelligenti, curiosi e appassionati. Insieme, scoprono il potere dell’amore e della passione. Tuttavia, la loro storia d’amore è ostacolata da una forza misteriosa. Vivien e Roy scoprono di avere il potere di fermare il tempo. Questo potere li porta a vivere avventure incredibili, ma li mette anche in pericolo. Vivien e Roy devono usare il loro potere per salvare se stessi e il mondo. Dovranno affrontare le loro paure e superare le loro differenze. Alla fine, Vivien e Roy riusciranno a trovare la felicità insieme.
  • Ti odio, no anzi ti amo: Il film racconta la storia di Lucy Hutton e Joshua Templeman, due colleghi rivali in una casa editrice. Lucy è una redattrice di libri e Joshua è il suo nuovo capo. I due sono in costante competizione e si odiano a morte. Un giorno, Lucy e Joshua vengono scelti per lavorare insieme a un progetto importante. I due sono costretti a stare a stretto contatto e, suo malgrado, iniziano a scoprire di avere più cose in comune di quanto pensassero. Man mano che il tempo passa, Lucy e Joshua si innamorano. Tuttavia, sono entrambi troppo orgogliosi per ammetterlo. Alla fine, Lucy e Joshua devono affrontare i loro sentimenti e superare le loro differenze. Dovranno imparare a lavorare insieme e a fidarsi l’uno dell’altra.
  • Perfect Addiction: Sienna, un’allenatrice di pugilato, scopre che il suo fidanzato la tradisce con sua sorella. Decide di vendicarsi allenando suo fratello, Mike, a battere Jax, il fidanzato. Mike vince il combattimento e Sienna trova la felicità.
  • E’ colpa mia: Noah è una ragazza di 17 anni che si ritrova a dover traslocare in una nuova città con sua madre e il suo nuovo marito, William Leister. A casa di William, Noah incontra suo figlio Nick, un ragazzo di 21 anni affascinante e misterioso. Tra i due nasce subito un’attrazione irresistibile, ma la loro storia è proibita. Nick è fidanzato con una ragazza di nome Luna, e Noah è la figliastra di William. I due innamorati devono fare i conti con le loro famiglie e con i loro segreti, ma sono decisi a lottare per il loro amore.
  • Mia e il leone bianco: Mia è una ragazzina di 11 anni che vive in Sudafrica con i suoi genitori, John e Alice. John è un allevatore di leoni, e Mia ha sempre vissuto a contatto con gli animali. Un giorno, Mia dà alla luce un cucciolo di leone bianco, che chiama Charlie. Mia e Charlie diventano inseparabili, e trascorrono le loro giornate giocando insieme nella savana.Quando Mia ha 14 anni, John decide di vendere Charlie a un cacciatore di trofei. Mia è devastata, e decide di fuggire con Charlie per salvarlo. Mia e Charlie intraprendono un lungo viaggio attraverso la savana, e durante il viaggio Mia impara a conoscere il mondo naturale e il suo posto in esso. Alla fine, Mia e Charlie riescono a raggiungere la riserva naturale di Timbavati, dove Charlie sarà protetto per sempre. Mia è finalmente felice, e sa che Charlie è al sicuro.
  • After: Tessa Young è una studentessa modello che si prepara al college. È fidanzata con Noah, il ragazzo perfetto. Un giorno, Tessa incontra Hardin Scott, un ragazzo misterioso e affascinante. Hardin è tutto ciò che Noah non è: ribelle, anticonformista e pericoloso. Tra Tessa e Hardin nasce subito un’attrazione irresistibile, ma la loro storia è proibita. Tessa non vuole tradire Noah, ma è anche attratta da Hardin. I due innamorati devono fare i conti con le loro famiglie e con i loro segreti, ma sono decisi a lottare per il loro amore.
  • Belle e Sebastien: Sébastien è un bambino di 8 anni che vive con l’anziano pastore César (Tchéky Karyo) nelle montagne francesi. Un giorno, Sébastien incontra un cane grande e bianco, che chiama Belle. Belle è un cane randagio e la gente del paese crede che sia pericoloso. Sébastien, però, capisce che Belle è un cane buono e gentile. I due diventano amici inseparabili e trascorrono le loro giornate insieme a giocare e a fare escursioni. Un giorno, Belle viene catturata dai cacciatori. Sébastien è disperato e decide di partire alla ricerca del suo amico. Durante il suo viaggio, Sébastien incontra una serie di personaggi, tra cui una ragazza di nome Angelina (Margaux Chatelier) e un gruppo di ebrei che fuggono dalla Francia occupata dai nazisti. Sébastien aiuta Angelina e gli ebrei a fuggire in Svizzera e, alla fine, trova anche Belle. Sébastien e Belle tornano a casa a Saint-Martin-de-Queyrières, dove sono accolti con gioia da César e Angelina. I due amici hanno vissuto tante avventure e hanno imparato il valore dell’amicizia, della lealtà e della speranza.
Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

4 pensieri riguardo “10 film da guardare su prime video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *