Serie Turca Çukur
La Serie Turca Çukur è andata in onda sul canale turco Show tv cin quattro stagioni dal 23 ottobre 2017 al 7 giugno 2021.
Indice
trama Serie Turca Çukur
Un quartiere pericoloso, “Cukur”, gestito da una nobile famiglia mafiosa chiamata Koçovalılar. Quando la famiglia rischia di perdere il controllo di The Pit, il loro figlio più giovane ora deve tornare a casa sua, da cui non potrebbe mai scappare.
trama prima puntata
Çukur, un quartiere infame di Istanbul, è sotto il controllo della famiglia Koçovalı. Questa famiglia è profondamente radicata nel mondo criminale, ma ha le proprie regole, costumi e tradizioni. A capo della famiglia c’è İdrız Koçovalı. Oltre alle sue attività illegali, İdrız si prende cura e aiuta coloro che gli stanno intorno, considerandoli tutti come una famiglia. Visto come una figura paterna, è rispettato da tutti i residenti locali, che vivono secondo il motto: “Çukur è la nostra casa, İdrız è nostro padre!” (Çukur evimiz, İdrız babamız!).
İdrız ha 4 figli. Il primogenito è Cumali, che ha trascorso molto tempo in carcere. Il secondo è Kahraman, colui che guida la maggior parte delle attività dopo suo padre. Il terzo è Selim, responsabile delle entrate derivanti dai servizi apparentemente di sicurezza forniti ai bar e ai locali, e che vive un po’ all’ombra del suo fratello maggiore Kahraman. Il quarto figlio è Yamaç, assente da casa da quasi 10 anni, che vive nel suo mondo “Rock and Roll”, al di fuori delle regole e delle tradizioni familiari.
İdrız è un uomo rispettabile, nobile e modesto. Gestisce un banco sul mercato locale, dando l’esempio che bisogna lavorare duramente per raggiungere il successo. Ma insieme ai suoi due migliori amici, considerati come fratelli, Emmi (Mücahit) e Paşa (Cihangir), è coinvolto anche nel traffico di armi illegali. D’altra parte, il consumo e la vendita di droga sono severamente vietati a Çukur. Tuttavia, uno dei nuovi arrivati, Vartolu Saadettin, è determinato a rompere questa regola. Inizialmente cerca di negoziare con la famiglia Koçovalı, ma quando la sua richiesta viene respinta, si scaglia contro il quartiere e la famiglia, diventando loro nemico e scatenando il caos in tutto Çukur.
Proprio quando crede di aver abbattuto la famiglia, accade qualcosa di imprevedibile. Sultan Anne, la moglie di İdrız, fa un gesto sorprendente riportando a casa il figlio più giovane. Durante il tempo passato lontano da casa, Yamaç ha completato gli studi universitari, ma ha continuato a seguire il suo sogno di diventare una rockstar, esibendosi nei nightclub locali. Una notte, dopo uno dei suoi concerti dal vivo, incontra una bellissima e pericolosa giovane donna, Sena. Si innamora di lei e, dopo soli pochi giorni trascorsi insieme, la sposa, realizzando così il suo sogno di matrimonio a Parigi. Mentre pensavano di vivere “felici e contenti”, nel momento più felice della loro vita, la famiglia di Yamaç, che pensavano di aver lasciato alle spalle, si frappone tra loro. Una visita inaspettata farà saltare i suoi sogni, facendolo partire senza una parola verso il luogo dove aveva giurato di non tornare.
trama seconda stagione Serie Turca Çukur
La banda Karakuzular, capeggiata da Çeto e Mahsun, darà inizio a un nuovo capitolo a Çukur.
Un periodo di cambiamento è giunto a Çukur. Le parole pronunciate da Idris Koçovalı, “Pensano che Çukur sia a Istanbul, ma non sanno che Istanbul è a Çukur”, risuonano per le strade del quartiere, ma quei giorni sembrano ormai lontani.
Mentre l’attesa per lo stato dei Koçovalı, che hanno perso potere e si sono dispersi a causa di un attacco inaspettato, cresce, la banda Karakuzular, guidata da Çeto (Erkan Avcı) e Mahsun (Berkay Ateş), sta per inaugurare una nuova era a Çukur.
Cumali, deciso a diventare il nuovo capo della famiglia Koçovalı in questa guerra, si allontana completamente dalla sua famiglia e da Sena. Nel frattempo, Yamaç cercherà un modo per riscattarsi e lottare per riprendersi Çukur. Saadet ha perso ogni speranza riguardo a Vartolu, mentre siamo in trepidante attesa per le sue prossime mosse.
trama terza stagione
Yamaç, che ha sparato a İdris Koçovalı per salvare la sua famiglia, perde completamente la ragione. Non è più lo stesso Yamaç mentre tiene il padre morto tra le sue braccia. Dall’altra parte, i nemici di Çukur – Azer, Yücel, Timsah e il finanziere Efsun – si sono uniti. Yamaç porta gli effetti personali di suo padre di fronte alla loro casa e se ne va…
Sultan apre la porta e si trova di fronte agli abiti di İdris Koçovalı. Si inginocchia e abbraccia quegli indumenti, scoppiando in un pianto sincero mentre affronta l’amara verità. La morte di İdris Koçovalı ha devastato anche i suoi figli. Cumali accoglie questa dolorosa verità con tutta la sua rabbia, mentre Selim si ritira nel suo dolore. Emmi, silenziosamente, saluta la sua migliore amica. Anche Celasun, Metin e Kemal sono distrutti dalla morte di İdris, che consideravano come un padre. Salih, oppresso e schiacciato dalla gente di Azer in prigione, ritorna a essere Vartolu Saadettin. Con i suoi figli attualmente in carcere, Sultan nomina Akın come capofamiglia e leader di Çukur. Mentre Yamaç viene ricoverato in un ospedale psichiatrico, Akın Koçovalı e Azer stringono una partnership. Akın minaccia Azer riguardo a Çukur, facendo intendere che lui se ne prenderà cura. Akın Koçovalı sarà il nuovo capo del quartiere, mentre Azer gestirà i suoi loschi affari.Grazie alla musica e alla chitarra del dottore, Yamaç recupera rapidamente la salute mentale e lascia l’ospedale psichiatrico, promettendo a se stesso di non tornare mai più a Çukur, ma…
Raccogliendo informazioni da Akın, Yamaç inizia a pianificare la sua vendetta!
Nel cast della terza stagione si aggiunge Barış Arduç.
trama quarta stagione Serie Turca Çukur
Çukur si sta preparando per entrare in guerra contro il suo acerrimo nemico. Le informazioni di Emir su Erdenets porteranno ancora una volta Çukur e Erdenet a scontrarsi. Yamaç attirerà l’attenzione di Arık, il più potente membro degli Erdenets, condividendo le sue carte vincenti. Cengiz, che cambierà gli equilibri nella guerra tra Erdenets e Çukur, prenderà una decisione cruciale riguardo a Yamaç. Il piano di Cengiz su Yamaç suscita grande curiosità, mentre la prossima mossa di Arık sarà affrontare Yamaç con ciò che lo spaventa di più. Mentre i preparativi per il matrimonio continuano nella casa dei Koçovalı, i piani segreti messi in atto da Karaca per determinare il proprio destino avranno ripercussioni sulla vita di tutti, compreso Azer. I momenti in cui Yamaç, che fa di tutto per mantenere la sua famiglia unita e proteggere il suo quartiere, affronterà l’incubo da cui è fuggito per mesi, saranno davvero mozzafiato.
cast
Nel cast troviamo attori del calibro di Aras Bulut İynemli, Erkan Kolçak Köstengil, Rıza Kocaoğlu, Öner Erkan, Perihan Savaş.
Pingback: Serie Turca Içerde - SerieTv in Pillole