Noi dopo di noi serie turca disponibile su mediaset infinity
Ormai il successo delle serie turche in Italia è sempre più evidente. Dato che passano i mesi e mediaset o altre aziende italiane acquistano le cosidette “Dizi”. Oggi ti parlo di una nuova serie turca disponibile su mediaset infinity, si tratta di Noi, dopo di noi dal titolo originale Ä°lk ve Son. Anche se in turchia è andata in onda nel 2021.
La puoi trovare disponibile gratis su Mediaset Infinity.
Trama
“Per comprendere appieno la luce, è preferibile illustrare inizialmente l’oscurità .” “Noi dopo di noi” narra la commovente e intensa storia d’amore tra Deniz e Baris, un intreccio sentimentale protrattosi per un decennio. Questi due giovani si incrociano all’incirca a vent’anni, si innamorano, crescono uniti e si trasformano insieme. Una storia d’amore talvolta realizzabile, frequentemente irraggiungibile.
Cast
I personaggi principali sono Özge Özpirinççi, un’attrice, regista e produttrice nota per le sue interpretazioni in Kadin e Yakamoz S-245, e Salih Bademci (visto in The Club e Il Sarto). Nel cast figurano anche altri volti noti delle produzioni turche, come Sacide Tasaner (La ragazza e l’ufficiale, Ates) e Ushan Çakir (Aile/The Family, Rise of Empires: Ottoman).
Curiosità Noi dopo di noi serie turca disponibile su mediaset infinity
La serie turca in questione è si può guardare da dicembre 2023 sul portale streaming serially successivamente è stata inserita anche su Mediaset Infinity.
Pingback: Serie turca Dreams and realities su mediaset infinity - SerieTv in Pillole