Film di Neftlix The Kissing Booth
Film di Neftlix The Kissing Booth
Il film The Kissing Booth, diretto da Vince Marcello e basato sull’omonimo romanzo di Beth Reekles, presenta nel cast gli attori Joey King, Jacob Elordi, Joel Courtney e Molly Ringwald. Netflix ha distribuito il film il 11 maggio 2018.
Trama The Kissing Booth
Elle Evans è una giovane donna attraente che non ha mai baciato nessuno. Decide di farlo per la prima volta alla festa di Carnevale del suo liceo, dove si imbatte nel suo segreto amore: Noah Flynn, il ragazzo ribelle che attira l’attenzione di tutte le ragazze. Tra i due scoppia subito una forte attrazione, ma ciò che impedisce loro di vivere serenamente la loro storia d’amore è il fatto che Noah è il fratello del suo migliore amico Lee, e secondo le regole del loro patto di amicizia è assolutamente fuori limite. La vita di Elle viene sconvolta quando si rende conto che deve scegliere tra seguire le regole dell’amicizia o ascoltare il suo cuore. Quale regola infrangeresti e quale segreto manterresti per l’amore che hai sempre desiderato?
Trama The Kissing Booth 2
Il film segue ancora una volta la trama del romanzo di Beth Reekles, mostrando la continuazione della storia d’amore tra Elle e Noah. Ora che la lui si è trasferita al college, sarà difficile gestire i loro sentimenti mentre affrontano le sfide della loro nuova vita.
Trama terza stagione
The Kissing Booth 3, diretto da Vince Marcello, è il terzo e ultimo capitolo della saga estiva originale Netflix. Il film riprende la storia di Elle (Joey King), il suo migliore amico Lee (Joel Courtney) e il fratello maggiore di quest’ultimo, Noah (Jacob Elordi), con cui abbiamo assistito alla loro romantica storia d’amore. In questo ultimo film della trilogia, i due amici inseparabili si preparano ad affrontare la loro ultima estate insieme prima di andare al college e diventare adulti. Elle deve fare la prima vera decisione importante della sua vita: scegliere tra amore e amicizia. È stata ammessa a due prestigiosi college: la rinomata Harvard frequentata da Noah, e la Berkeley. Nel corso di una divertente estate, grazie alla Bucket List stilata da Elle e Lee da bambini, la giovane dovrà affrontare nuovamente la difficile scelta tra amore e amicizia. Alla fine, Elle capirà che forse ciò che sta perdendo è solo se stessa, e che è importante trovare un equilibrio tra ciò che desidera e ciò che è giusto per lei.
Recensione
Avevo sentito parlare di questo film e ho deciso di guardarlo, non lo avrei mai fatto. Perchè me ne sono innamorata e ho riguardato diverse volte. E’ stato un film più adolescenziale, con dei lati romantici e leggero. Dopo il primo film, ho voluto acquistare il libro e l’ho letto in poco tempo. Successivamente ho visto anche gli altri film, solo che rimango fedele al primo che mi è piaciuto di più.
Film di Neftlix The Kissing Booth