Terra Amara anticipazioni sabato 8 Giugno 2024 ultima puntata
Terra Amara anticipazioni sabato 8 Giugno 2024 ultima puntata
Anticipazioni della soap turca Terra Amara di gran successo in onda su Canale 5 Sabato 9 Giugno in prima serata. Le puntate sono su Mediaset Infinity
Gli assassini di Hakan vengono arrestati e assicurati alla giustizia. Vahap viene a sapere da Tahir che il fratello è rientrato a Cukurova ed è stato arrestato. Durante un colloquio in carcere, Vahap promette ad Abdulkadir che farà in modo che Fikret paghi per ciò che ha fatto. Fadik e Rasit, intanto, scoprono che presto diventeranno genitori.
La giustizia trionfa a Cukurova: Betul, Abdulkadir e Colak vengono tutti e tre condannati al carcere a vita. A villa Yaman, fremono i preparativi per il matrimonio di Fikret e Zeynep. Tutti gli abitanti di Cukurova sono felici di questa occasione speciale. Durante la festa, Gaffur e Gulsum decidono di sposarsi a fine estate e finalmente anche Cevriye riceve una proposta di matrimonio. I festeggiamenti però vengono interrotti da Vahap, che minaccia di far esplodere una bomba tra gli invitati a meno che le autorità non liberino Abdulkadir. Nel panico generale, l’anziano “zio” Adnan capisce che la bomba in possesso di Vahap è falsa. Così, le autorità portano via il criminale e la festa può proseguire.
Nella precedente puntata del 31 Maggio
Siamo giunti alle ultime puntate dell’amatissima soap turca, che per quasi due anni ci ha riservato tanti colpi di scena e non ce ne risparmierà neanche in attesa del gran finale di sabato 8 giugno. Dopo la proposta di Fikret (Furkan Palali) a Zeynep (Umit Beste Kargin) i due annunciano pubblicamente il loro matrimonio. Abdulkadir (Erkan Bektas), Betul (Ilayda Cevik) e Vahap (Ergun Metin) giungono al confine con la Siria, ma Vahap viene fermato alla frontiera poiché in possesso di un passaporto in cui è riportato il nome di un ricercato. L’uomo, però, riesce a fuggire e a ritornare a Cukurova dove viene scoperto da Colak (Altan Gordum), che minaccia di consegnarlo ai gendarmi. Ma Vahap anticipa Colak piazzando nella sua villa la pistola con cui è stato ucciso Bayram Celik e rivela ai gendarmi il luogo esatto dove è sepolto il corpo. Quando Betul giunge ad Aleppo chiama Fusun (Yeliz Dogramacilar) e le fornisce il proprio numero di telefono di modo che Sermin (Sibel Tascioglu) possa contattarla, ma lei lo consegna a Zuleyha (Hilal Altinbilek). Fikret risale all’indirizzo dei fuggiaschi e con Zuleyha parte per la Siria, dove rintracciano Betul e Abdulkadir e li portano a Cukurova per consegnarli alla giustizia.
Terra Amara anticipazioni sabato 8 Giugno 2024 ultima puntata