serie turche

Anticipazioni della Serie turca if you love su mediaset infinity 

Anticipazioni della Serie turca if you love su mediaset infinity 

Le serie turche su Mediaset Infinity stanno riscuotendo un grande successo, tanto che da oggi, 3 giugno, è iniziata una nuova serie con Kerem Bürsin, andata in onda per la prima volta in Turchia nell’estate del 2023. La serie si intitola “If You Love” e propone un nuovo episodio di 45 minuti ogni giorno dal lunedì al venerdì. Di seguito troverai le anticipazioni e le trame degli episodi.

Anticipazioni Episodio 1

Ates Arcali vive a Maiorca quando riceve la visita di Ilter, maggiordomo della famiglia, che gli comunica la morte del padre Vahit Arcali e lo invita a tornare in Turchia. A Istanbul, il fratello maggiore di Ates, Umut, e la zia Fusun lo sollecitano a tornare per accedere al testamento del defunto. Inizialmente Ates è riluttante, ma cambia idea quando Ilter menziona una misteriosa lettera che potrebbe contenere informazioni sulla madre defunta. Una volta in città, Ates si reca al suo hotel dove incontra Leyla, una giovane donna in fuga dalla prima notte di “false nozze”. Leyla è parte di una banda che organizza truffe matrimoniali.

Anticipazioni Episodio 2 Anticipazioni della Serie turca if you love su mediaset infinity 

Leyla riesce a fuggire dall’hotel con il bottino e si ricongiunge alla banda per dividere la refurtiva. Tuttavia, si accorge di aver perso la collana lasciatale dalla madre e inizia subito a cercarla, convinta che sia caduta nella suite di Ates. Leyla segue Ates mentre si reca all’azienda di famiglia per la lettura del testamento del padre.

Anticipazioni episodio 3 

Ates legge il testamento del padre e scopre di dover prendersi cura dell’azienda di famiglia e, allo stesso tempo, dei suoi fratelli. Decide quindi di trasferirsi nella tenuta. Nel frattempo, Leyla fugge dall’hotel e, per non farsi notare, si nasconde nell’auto di Mert, che aveva accompagnato Ilter a parlare con Ates. Così, Leyla finisce nella tenuta e Ilter, scambiandola per la nuova tata, la accoglie in casa.

Anticipazioni episodio 4

Ates ha deciso di ritornare a vivere nella casa di famiglia, dove non viene accolto calorosamente. All’inizio, infatti, solo Ilter, il vecchio maggiordomo, sembra essere felice del suo arrivo. Leyla, che si era finta la nuova tata per sfuggire ai suoi inseguitori, teme che Ates, sapendo che non è una vera tata, possa cacciarla. Nel frattempo, la banda di truffatori guidata da Yakup trova rifugio in un luogo sicuro.

Anticipazioni episodio 5

Malgrado l’opposizione dei ragazzi, Ates decide di eliminare tutti gli oggetti presenti in casa. Anche Leyla cerca di farlo cambiare idea, ma invano. In azienda, Ates licenzia la zia Fusun e stravolge le regole per i dipendenti, abolendo sia gli orari di lavoro che il codice di abbigliamento.

Anticipazioni episodio 6

Alla tenuta, Ates decide di far installare una tenda da glamping in giardino per evitare di dover eliminare dalla casa gli oggetti e i mobili cari ai bambini. Nel frattempo, Yakup minaccia Leyla: se non farà di Ates la sua prossima vittima, tutta la banda finirà in prigione. Aydost si accorge che Berit non è più nel suo nascondiglio e capisce che è davvero scomparsa.

Anticipazioni episodio 7

Ates continua a introdurre cambiamenti nella casa di moda, assumendo Bige per sostituire Fusun. Leyla viene riammessa in villa dopo che Ates scopre che Berit era stata nascosta dai fratelli. Sebbene Leyla voglia rifiutare, Yakup la costringe ad accettare per portare avanti il suo piano. Quando Umut scopre che la zia ha corrotto il personale della tenuta, decide di allontanarla.

Anticipazioni episodio 8

Mentre Ates sta per finalizzare un importante accordo, Bige gli comunica che i nuovi abiti prodotti non soddisfano le aspettative, costringendoli a rifare tutto da capo. In qualità di amministratore delegato, Ates chiede ai rappresentanti dello showroom di posticipare la conclusione dell’accordo, e questi accettano, concedendogli un termine ultimo di quattro giorni. In seguito, Ates entra accidentalmente nel bagno di Leyla mentre lei è sotto la doccia, creando una situazione di grande imbarazzo per entrambi.

Anticipazioni episodio 9

La famiglia Arcali è in subbuglio per l’imminente grande evento serale, durante il quale sarà svelata l’ultima creazione della loro casa di moda: un elegante abito verde. Ates insiste affinché sia Leyla a indossarlo. Questo provoca due reazioni distinte: da un lato la gelosia di Bige, infastidita dall’attenzione rivolta alla sua rivale, dall’altro il desiderio di Umut, incantato dalla bellezza di Leyla.

Anticipazioni episodio 10

Dopo il bacio della sera precedente, Leyla si risveglia colma di felicità e di aspettative, mentre Ates si sveglia con un forte mal di testa e senza alcun ricordo della notte passata. Il direttore dell’hotel si reca a casa loro per consegnargli una busta contenente il falso nome che Leyla usava quando ha incontrato Ates, ma appena giunge la notizia che Ilgaz e Baris sono stati arrestati, Ates si precipita al commissariato.

Anticipazioni episodio 11

Il direttore dell’hotel si presenta a casa di Ates per consegnargli una busta contenente il nome falso che Leyla aveva usato quando lo aveva conosciuto. Tuttavia, proprio in quel momento arriva la notizia dell’arresto di Ilgaz e Baris, costringendo Ates a recarsi urgentemente al commissariato. La busta viene quindi presa da Ilter, che la consegna ad Ates al suo ritorno insieme ai ragazzi. Quando Ates sta per aprirla, Leyla, per impedirglielo, finge uno svenimento e viene portata in ospedale. Durante il viaggio di ritorno, Leyla approfitta del momento da sola con Ates per parlargli di quanto accaduto la sera precedente, ma lui le risponde come se nulla fosse successo.

Anticipazioni episodio 12

Leyla, ormai completamente disillusa, è determinata a realizzare il piano di Yakup. Nel frattempo, in azienda, Bige scopre che il fornitore non soddisferà l’ordine del tessuto richiesto. Con la scusa di portare ad Ates la borsa per il viaggio, Leyla si reca in azienda e, udendo che stanno cercando un tessuto in pura seta, si propone di aiutarli nella ricerca.

Anticipazioni episodio 13

Hasan riesce a rintracciare Leyla alla tenuta. La ragazza, per giustificarsi, inventa che suo padre ha contratto un debito con la famiglia Arcali e che è costretta a lavorare lì per ripagarlo. Leyla informa immediatamente Yakup e gli altri del fatto che Hasan l’ha trovata, quindi decidono di accelerare i loro piani e di mettere in atto la loro solita truffa.

Anticipazioni episodio 14

La banda di Yakup e la famiglia di Hasan si ritrovano alla festa organizzata nella tenuta di Ates. Hasan è alla ricerca di Leyla, mentre i suoi genitori cercano disperatamente il loro figlio. Intanto, i fratellastri di Ates tentano di adattarsi alla nuova vita nella casa di Umut, ma le cose non vanno per il verso giusto.

Anticipazioni episodio 15

Ates rientra alla villa con Ilgaz, dove Fusun e Umut li stanno aspettando per portare via i ragazzi. Tuttavia, Ilgaz si oppone: vuole restare nella sua casa, insieme a Berit, Aydos e Ates. Dopo aver trascorso la notte sotto le stelle nel giardino della tenuta con i suoi fratelli e Leyla, Ates viene svegliato la mattina da Ilter con una brutta notizia: l’abito di sua madre è stato rubato durante la festa. Dopo le prime indagini, Leyla scopre che Yakup è il responsabile del furto, anche se lui nega fino alla fine. La ragazza lo costringe a rivelare a chi ha venduto l’abito, minacciandolo di abbandonare il piano di truffare Ates. In questo modo, riesce a recuperare il vestito a cui Ates è profondamente legato.

Anticipazioni episodio 16

Dopo un lungo periodo di seduzione, Ates e Leyla decidono di trascorrere la notte insieme, ma l’arrivo inaspettato del piccolo Aydos li interrompe. Aydos confida ad Ates di avere una cotta per Leyla. Poco dopo, anche Berit compare, desiderosa di attenzioni. Il giorno seguente, mentre gioca con Leyla, la bambina pronuncia alcune parole.

Anticipazioni episodio 17

La psicologa di Berit spiega ad Ates e Leyla che la bambina è confusa riguardo al loro rapporto. Suggerisce quindi di fare chiarezza e di coinvolgerla in attività ricreative insieme alla famiglia. Di conseguenza, Leyla decide di portare tutti al Luna Park.

Anticipazioni episodio 18

Leyla e Meryem sono preoccupate perché Fusun ha sempre più sospetti e sta indagando su di loro, temendo che possa scoprirle. Nel frattempo, Bige tenta di avvicinarsi ad Ates, ma lui la respinge, dicendole che la considera solo un’amica.

Anticipazioni episodio 19

Il rapporto tra Ates e i bambini è ancora difficile: l’uomo ha spesso scontri con Ilgaz, una tipica adolescente ribelle che si caccia frequentemente nei guai. Al contrario, il legame tra Leyla e Ates si fa sempre più stretto, e sembra che solo la piccola Berit se ne renda conto.

Anticipazioni episodio 20

Ates e Leyla fanno fatica a trattenersi dal baciarsi in pubblico, ma si impegnano a farlo, avendo deciso di mantenere la loro relazione segreta, almeno per ora. Passano una giornata insieme, durante la quale Ates cerca di scoprire di più sulla vita di Leyla, ma lei rimane vaga.

Anticipazioni episodio 21

Leyla, sotto la pressione di Fusun, decide di accettare la sua proposta. Fusun le chiede quindi di rubare dei documenti che dimostrino l’intenzione di Ates di iscrivere i fratelli a un collegio all’estero.

Anticipazioni episodio 22

Durante una seria discussione all’interno della banda, Leyla rivela di essersi innamorata di Ates, costringendo tutti a sospendere il piano per truffarlo. Yakup e i suoi compagni devono affrontare ancora un grande problema, che si chiama Fusun: è necessario trovare un modo per neutralizzare le sue minacce.

Anticipazioni episodio 23

Leyla è ormai considerata parte della famiglia, tranne che da Ilgaz, che proprio non è d’accordo. Per questo motivo, Baris cercherà di parlare con lui per farlo ragionare. Nel frattempo, Ilter ha pubblicato un annuncio per trovare un nuovo addetto alla sicurezza della villa: insieme a Yakup, condurrà una sorta di colloquio con i numerosi candidati.

Anticipazioni episodio 24

È un momento d’oro per le coppie della tenuta: Ates e Leyla si godono una romantica gita in collina, mentre Meryem e Mert, nonostante i loro sforzi per mantenere la relazione segreta, si confessano apertamente i propri sentimenti. Anche Aydos è nuovamente innamorato e ha di nuovo la testa tra le nuvole.

Anticipazioni episodio 25

Ates riesce a ottenere i video di sorveglianza e scopre che Leyla ha recuperato e rispedito il vestito rubato di sua madre. Dopo questa scoperta, Ates diventa silenzioso e distante, mentre Leyla lo aspetta a casa insieme ai ragazzi per guardare il documentario realizzato da Aydos sul significato dell’amore, in cui sono intervistati i membri della famiglia.

Anticipazioni episodio 26

Ates annuncia ai fratelli che lui e Leyla hanno deciso di sposarsi. Quando Aydos chiede la data del matrimonio, Leyla rimane sorpresa nel sentire Ates rispondere che sarà nel fine settimana. I fratelli reagiscono inizialmente male alla notizia, ma Ates riesce a calmarli.

Anticipazioni episodio 27

Leyla vuole svelare ad Ates la verità sul suo passato, ma non riesce a trovare il coraggio e decide di concentrarsi sui preparativi per il matrimonio. Nel frattempo, Meryem confessa a Mert di essere una truffatrice.

Anticipazioni episodio 28

Il signor Salih si risveglia in ospedale dopo l’incidente. Quando Leyla arriva a trovarlo, lui le dice di non ricordare nulla della telefonata in cui le aveva rivelato di conoscere sua madre. I preparativi per il matrimonio sono quasi terminati: Ilter e Yakup stanno definendo gli ultimi dettagli prima della cerimonia.

Anticipazioni episodio 29

Ates decide di rivelare in modo estremamente drammatico che sua moglie, Leyla, è in realtà una truffatrice. La giovane sposa non ha altra scelta che lasciare il ricevimento. Anche tutti gli altri membri della banda, a quel punto, si sentono obbligati a fuggire per evitare di essere catturati dalla polizia.

Anticipazioni episodio 30

Leyla, Meryem e Baris hanno deciso di fuggire e abbandonare definitivamente la loro vita da truffatori al servizio di Yakup. Vogliono partire e ricominciare da capo, dandosi appuntamento per il giorno seguente all’hotel dove si trova Leyla. Baris e Meryem dovranno uscire furtivamente dal nascondiglio dove si sono rifugiati, evitando di essere scoperti da Yakup.

Anticipazioni episodio 31

Gli assistenti sociali informano Leyla e Ates che i loro conflitti stanno influenzando negativamente i bambini, spingendo entrambi a promettere di risolvere la situazione. Leyla firma i documenti del divorzio, ma decide comunque di rivelare ad Ates tutta la verità. Pertanto, lo porta nei luoghi dove è cresciuta e ha trascorso la sua adolescenza.

Anticipazioni episodio 32

Ates informa Leyla che il divorzio non è un’opzione, poiché rischierebbe di perdere la custodia dei bambini, quindi decidono di convivere da separati. Nel frattempo, mentre Yakup è nascosto dietro una siepe, Aydos rischia di soffocare. Yakup interviene prontamente, salvandolo, e subito dopo chiede di riavere il suo lavoro. Ilter, ignaro dell’accaduto, decide di accontentarlo.

Anticipazioni episodio 33

Dopo la confessione di Meryem, Ilter informa Ates della sua decisione di lasciare la villa e tornare a casa sua. I bambini sono molto tristi, soprattutto perché contavano sulla sua presenza all’evento scolastico del giorno seguente. Ates e Leyla comprendono che devono mettere da parte i loro rancori, poiché la loro relazione sta iniziando a danneggiare chi li circonda.

Anticipazioni episodio 34

Uno dopo l’altro, i membri dello staff della tenuta tornano a lavorare per Ates e i ragazzi: prima Ilter, convinto dai bambini, e poi Meryem. Tuttavia, ciò non implica che tutto proceda senza problemi: Leyla e Ates fingono di essere una coppia, e i ragazzi, incoraggiati anche da Umut, iniziano a sospettare seriamente dell’autenticità del loro matrimonio.

Anticipazioni episodio 35

Fusun convince Firuze a firmare il contratto con la Arcali, promettendole di non interferire nella sua relazione con la figlia Leyla. Nel frattempo, Ates viene convocato dalla Commissione Disciplinare della scuola dei suoi fratelli per rispondere alle accuse mosse dai genitori del ragazzo coinvolto nella rissa con Ilgaz, Aydos e lui stesso.

Anticipazioni episodio 36

Durante la vacanza con i bambini, Ates e Leyla si avvicinano di nuovo, ma scelgono di trattenere la loro passione per evitare di ferirsi ancora. Nel frattempo, in azienda, Bige esamina la nuova collezione ideata da Fusun per la collaborazione con l’azienda di Firuze e confronta i bozzetti con quelli di Julide Arcali.

Anticipazioni episodio 37

Firuze propone a Leyla un contratto esclusivo, richiedendo una risposta immediata. Tuttavia, Leyla ottiene da Ates l’indirizzo di una donna che potrebbe sapere qualcosa su sua madre e si affretta a raggiungerla con Meryem. Sebnem e Haldun rifiutano di darle qualsiasi informazione e, quella sera, Leyla sfoga la sua frustrazione con Ates. Quando Ates scopre che la madre di Leyla si chiama Zeynep, sospetta che possa essere Firuze e suggerisce a Leyla di dargli il tempo di indagare prima di rispondere all’offerta.

Anticipazioni episodio 38

Ates e Leyla sono in ansia per i bambini, temendo che Umut non sia in grado di occuparsene adeguatamente. Per togliersi ogni dubbio, decidono di far loro visita. Scoprono però che Umut se la sta cavando piuttosto bene, ma che la nuova tata assunta da Fusun è troppo severa e sta compromettendo la serenità familiare.

Anticipazioni episodio 39

Ates comunica a Leyla la sua decisione di partire e tornare all’estero, spiegandole che non ha più alcun motivo per restare lì. Le propone di andare via con lui.

Anticipazioni episodio 40

Ates licenzia Fusun dall’azienda e decide di tornare in Spagna prima dell’udienza per l’affidamento dei figli, certo di non avere possibilità di vincere.Infine, arriva il giorno del processo e il giudice ascolta tutte le parti, compresi i bambini.

FINE

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

Angela

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.