Segreti di famiglia anticipazioni del 7 luglio
Segreti di famiglia anticipazioni del 7 luglio
Nella prossima puntata di domenica 7 luglio di “Segreti di famiglia” (Yargı), la nuova serie tv turca di Canale 5 con Kaan Urgancıoğlu (conosciuto per il ruolo di Emir Kozcuoğlu in “Endless Love”) e Pinar Deniz, le indagini al comando di polizia continuano a ritmo serrato. La dizi turca Segreti di Famiglia ha ottenuto 1.683.000 spettatori pari al 12.5% di share
Per ulteriori dettagli su “Segreti di famiglia”, visita Mediaset Infinity. La terza puntata andata in onda il 30 giugno ha totalizzato Di seguito, le anticipazioni della prossima puntata.
Segreti di famiglia anticipazioni del 7 luglio
Zafer è tormentato dai dubbi: sua figlia Ceylin sta davvero difendendo Cinar, il principale sospettato dell’omicidio di Inci? Ceylin, per mantenere il segreto a Zafer, stringe un accordo con Yekta che la costringe a rinunciare a lavorare con suo figlio Engin.
Mentre Ceylin è in auto con Ilgaz, una telefonata li sconvolge: Serdar, amico di Cinar, si presenta a casa di Makbule con una scusa per nascondere qualcosa. Terrorizzato dalla possibilità che la droga trovata in casa venga consegnata alla polizia, Cinar propone un patto a Ceylin: se lei riuscirà a fermare Ilgaz e a tenere la droga lontana dalle autorità, lui le rivelerà la verità sulla notte dell’omicidio di Inci.
Eren si rifiuta di aiutare Ceylin, condannando così le pasticche alla consegna alle autorità. Metin, in un momento di sconforto, confessa a Ilgaz la verità sul padre di Ceylin. Lo scontro tra Ceylin e Zafer è inevitabile: Ceylin rinfaccia al padre le difficoltà affrontate senza di lui e la sua indifferenza verso Inci.
Aylin nasconde a Ceylin le allucinazioni di Gul su Inci, convincendola a recarsi da un dottore. Nel frattempo, Ilgaz cattura Serdar e lo consegna alla narcotici. Nev fa visita a Cinar in carcere, fingendo di offrirgli supporto mentre in realtà cerca di carpire informazioni per conto del fratello Pars. In cambio del suo aiuto, Pars promette a Nev di allontanare Ceylin da Ilgaz e di non fargli del male.
Dopo il fallimento del suo piano, Ceylin tenta un’ultima disperata mossa per scoprire la verità.
“Segreti di famiglia” va in onda tutte le domeniche su Canale 5 dalle 21.20 ed è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity, insieme a contenuti esclusivi.
Se ti sei perso la puntata precedente Segreti di famiglia anticipazioni del 30 giugno Segreti di famiglia anticipazioni del 14 luglio