The Family: Anticipazioni dall’8 al 12 Luglio
The Family: Anticipazioni dall’8 al 12 Luglio
Dall’8 luglio, il pomeriggio estivo di Canale 5 si arricchisce di una nuova soap turca (in onda dal lunedì al venerdì) che vi rapirà fin dai primi minuti. Si tratta di The Family (titolo originale: Aile), una serie che ruota attorno ad Aslan, un giovane uomo che fa parte della potente famiglia Soykan, a capo di una delle principali cosche criminali di Istanbul. Tormentato da un passato difficile, la sua vita è però destinata a cambiare dopo l’incontro con Devin, una brillante psicologa che incarna il suo opposto. Se lui appare cupo e misterioso, lei è più solare, ma anche lei ha un pesante fardello alle spalle. La forte passione che nasce subito tra i due viene ostacolata dal nucleo familiare di Aslan, ma entrambi faranno di tutto per difendere e portare avanti il proprio amore, superando diverse avversità nel corso delle puntate. The Family va in onda su Canale 5 alle 14:45 dal lunedì al venerdì e in streaming su Mediaset Infinity. Non perdete le emozionanti vicende della famiglia Soykan! The Family: Anticipazioni dal 15 al 19 Luglio
The Family: Anticipazioni dall’8 al 12 Luglio
Lunedì 8 luglio
È il compleanno di Yusuf e tutta la famiglia Soykan, la più nota famiglia criminale di Istanbul, si riunisce per una cena in suo onore. Aslan, che non ha mai saltato una cena di famiglia, incontra la psicologa Devin e decide di aiutarla con un problema familiare, mancando per la prima volta alla riunione e accentuando le tensioni familiari.
Martedì 9 luglio
Aslan invita Devin a cena e trascorrono insieme una piacevole serata. Nel frattempo, i rapporti tra Aslan e sua madre si deteriorano ulteriormente quando lui scopre che lei continua a intromettersi nella sua vita privata.
Mercoledì 10 luglio
Aslan scopre che un uomo mandato dalla madre lo segue per raccogliere informazioni su Devin. Organizza quindi una cena a sorpresa per presentarla alla sua famiglia. La relazione tra Aslan e Devin diventa più solida, ma Hulya continua a ostacolare la coppia, portando a un pericoloso equivoco che coinvolge la sorella di Devin.
Giovedì 11 luglio
Determinato a migliorare l’immagine della sua famiglia, Aslan considera una collaborazione professionale con Atilla, ora al comando delle attività dello zio. Atilla, però, fa una proposta di lavoro inaspettata che si rivela un errore. Devin cerca di chiarire il suo rapporto con Aslan, ma la sua determinazione vacilla di fronte al fascino di lui. Nel frattempo, Hulya diventa sempre più invasiva nella vita di suo figlio, coinvolgendo anche le figlie.
Venerdì 12 luglio
Aslan chiede a Devin di sposarlo, ma lei rifiuta, causando la fine della loro relazione. Atilla non demorde e discute del documentario con Ibrahim. Devin affronta un conflitto con il padre e, durante il pranzo di compleanno, l’imbarazzo viene parzialmente alleviato dall’arrivo inaspettato di Aslan, che si presenta come il compagno di Devin.
Cast
A interpretare Aslan è Kıvanç Tatlıtuğ (Film turco mio figlio (Hadi Be Oğlum) su canale 5), un volto molto noto e amato dal pubblico per i suoi ruoli in fiction come La ragazza e l’ufficiale e Brave and Beautiful. Al suo fianco c’è Serenay Sarıkaya, (Serie tv turca Thank You Next su netflix) che veste i panni di Devin.