My home my destiny anticipazioni 3 e 4 agosto
My home my destiny anticipazioni 3 e 4 agosto
La serie turca è disponibile integralmente su Mediaset Infinity. A partire dall’8 luglio, “My Home My Destiny” andrà in onda solo il sabato e la domenica, sostituita nei giorni feriali dalla nuova serie turca “The Family“.
My home my destiny anticipazioni 3 e 4 agosto
Anticipazioni di Sabato 3 agosto
Nuh parla con Cemile dopo il confronto avuto con Mehdi e le assicura che lei non è mai stata un ripiego per lui, né una medicina per curare le ferite lasciate da Emine. Cemile si dimostra molto comprensiva e gli dice che ciò che conta sono i sentimenti che provano nel presente, non quello che è successo nel passato. I due decidono di sposarsi. Nuh tenta di parlare con Mujgan per coinvolgere la famiglia di Cemile, ma senza successo. Seguendo la tradizione, Nuh chiede a Sultan di rappresentare la famiglia di Cemile e di chiedere la sua mano. Sultan, Sakine, Nermin, Emine e Zeynep festeggiano il fidanzamento e organizzano la notte dell’hennè per Cemile. Durante la notte, Zeynep viene chiamata urgentemente in ufficio insieme ai suoi colleghi, senza accorgersi che Mehdi la segue. Mehdi la aspetta all’uscita e vede uscire tutti i colleghi di Zeynep, tranne lei.
Anticipazioni di Domenica 4 agosto
Baris e Zeynep si confidano, parlando del loro passato, mentre Mehdi continua a seguire i movimenti di Zeynep e a respingere il corteggiamento di Nazli, che però non demorde. Nel frattempo, Baris convoca Nermin per una chiacchierata e le racconta di aver visto una sera Mehdi aspettare Zeynep sotto l’ufficio, per poi fuggire appena lui ha provato ad avvicinarsi. Nermin è molto preoccupata. Intanto, è il grande giorno del matrimonio tra Nuh e Cemile. Sultan ed Emine fanno di tutto per rendere la giornata ancora più speciale, ma molti invitati non si presentano per non offendere Mehdi, contrario alle nozze tra sua sorella e il suo amico. A fine cerimonia, però, Mehdi si presenta a sorpresa alla festa e, dopo aver ballato con Zeynep, si avvicina a sua sorella e a Nuh per offrire il suo consenso e gli auguri agli sposi.
My home my destiny anticipazioni 10 e 11 agosto