Segreti di famiglia anticipazioni del 4 agosto
Segreti di famiglia anticipazioni del 4 agosto
La nuova serie turca “Segreti di famiglia” (Yargı), in onda su Canale 5, continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Domenica 4 agosto andrà in onda un episodio ricco di colpi di scena. Ecco un’anticipazione di ciò che accadrà. Ricordo che la serie turca è disponibile con tutti gli episodi su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia anticipazioni del 4 agosto
Ceylin, Yilgaz ed Eren raccolgono le prove necessarie per incriminare Engin e finalmente portarlo davanti alla giustizia. Tuttavia, Pars sospetta che i loro metodi non siano del tutto corretti e lo comunica a Ilgaz. Eren informa Ceylin e suo marito che il sangue trovato nell’auto appartiene a Inci e decide di consegnare a Pars la multa scoperta nel loro studio. La famiglia Kaya si rende conto che Cinar non è in camera sua. Preoccupato, Metin lo chiama, ma il cellulare suona dal cassonetto dove Zafer l’ha costretto a gettarlo. Mentre Metin si prepara a cercarlo, Cinar ritorna, parzialmente coperto di sangue, e tra le lacrime confessa di aver ucciso il padre di Ceylin. Nel frattempo, Neva affronta Ceylin.
Ceylin si confronta faccia a faccia con Engin, che ammette di aver ucciso Inci senza mostrare alcun segno di pentimento, arrivando persino ad accusare Ceylin di essere la causa della morte di sua sorella. Ceylin è tentata di vendicarsi, ma all’ultimo momento non riesce a farlo. Engin approfitta della situazione per scappare, ma viene inseguito e fermato da Ilgaz. Eren arriva subito dopo, arresta Engin e lo porta alla centrale, dove Pars tenta di interrogarlo. Engin, però, si rifiuta di parlare senza la presenza del suo avvocato e padre, Yekta, che decide di non presentarsi fino al giorno successivo per prendere tempo. Nel frattempo, Metin distrugge tutto ciò che potrebbe collegare Cinar alla morte di Zafer, senza accorgersi che Defne ha preso un calzino dalla pila degli abiti da eliminare. Gul, diffidente verso Osman e Aylin, cerca conforto in Zumrut.
Metin brucia un sacco di plastica contenente i vestiti di Cinar macchiati del sangue di Zafer per nascondere le prove e proteggere suo figlio. Quando Ilgaz e Ceylin tornano a casa, trovano Metin che sta cercando di soccorrere Cinar, il cui punto di sutura si è riaperto, rendendo necessario un immediato ricovero in ospedale. Poiché l’auto di Ilgaz è guasta, decidono di usare quella di Metin. Parla chiama la zia Ceylin per informarla che la polizia ha perquisito la loro casa e sequestrato quella che sembra essere l’arma del delitto e un orecchino di Inci. Osman viene trattenuto presso il palazzo di Giustizia, e Ceylin ha un confronto con lui riguardo alla notte dell’omicidio. Davanti al procuratore Pars, Engin afferma di essere stato in clinica la notte del delitto.
Se ti sei perso la puntata precedente Segreti di famiglia anticipazioni del 28 luglio Segreti di famiglia anticipazioni del 11 agosto