Segreti di famiglia anticipazioni del 25 e 29 agosto
Segreti di famiglia anticipazioni del 25 e 29 agosto
La nuova serie turca “Segreti di famiglia” (Yargı), in onda su Canale 5, continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Questa settimana ci sarà un doppio appuntamento quello del 25 agosto e giovedì 29 agosto sempre in prima serata su canale 5. Ricordo che la serie turca è disponibile con tutti gli episodi su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia anticipazioni del 25 agosto
Domenica 25 agosto, Yekta interpreta il ruolo del padre addolorato, tenendo per mano Lacin di fronte ai giornalisti. Lacin gli chiede di divorziare, ma Yekta è determinato a vendicarsi di lei. Nel frattempo, Engin chiede a sua zia Seda di rappresentarlo come avvocato. Ceylin convince la signora Meltem ad accettare l’offerta dell’ospedale e a ritirare la denuncia, ma Ilgaz, che non si fida della versione della donna, fa visitare la figlia di Meltem da un altro medico e decide di continuare le indagini. Cinar va a trovare Engin in prigione, ma si innervosisce a causa del suo atteggiamento arrogante e finisce per minacciarlo. Metin scopre, rovistando tra i documenti nell’ufficio di Ilgaz, che suo figlio e Ceylin si sono sposati in segreto. La polizia si presenta a casa Erguvan per cercare Zafer, dopo aver trovato il suo portafoglio in un’auto abbandonata al cimitero. Aylin e Osman decidono quindi di andare al molo dai pescatori per avere notizie su Zafer o per trovare un modo di contattarlo. Pars rivela a Ilgaz cosa stava facendo con Yekta la notte dell’omicidio di Inci. Gul va a trovare Ceylin e le chiede perdono per averla ripudiata e allontanata dalla famiglia. Ceylin affronta Cuneyt e gli chiede se sia vero che Pars e Yekta nascondono un segreto. Cuneyt conferma, e Ceylin, ignorando che Pars è malato, si convince che sia stato lui a far sparire il referto medico per aiutare Yekta la notte dell’omicidio. Così, si reca da Melih per informarlo della situazione. Nel frattempo, Ilgaz assicura a Pars che non rivelerà a nessuno della sua malattia e gli suggerisce il nome di un medico che potrebbe aiutarlo. In segno di gratitudine, Pars ritira formalmente la richiesta di indagine preliminare contro Ilgaz e Ceylin. Questo insospettisce Melih, che crede che Pars abbia accettato di ritirare la richiesta in cambio del silenzio di Ilgaz e Ceylin sui suoi legami illeciti con Yekta. Ceylin scopre inoltre che la madre della bambina epilettica ha mentito: dai video delle telecamere dell’ospedale dove Elif era in cura, si vede chiaramente la madre firmare i moduli per il consenso alle terapie.
Anticipazioni del 29 agosto
A Ilgaz arriva un pacchetto contenente una pen-drive con la registrazione di una telefonata tra Ceylin ed Engin, in cui Ceylin ammette di aver rubato gli spazzolini da denti di Ozan e della moglie, insultando Ilgaz. Contemporaneamente, Ceylin si presenta da Ilgaz con un video che mostra Meltem mentre firma i consensi informati. Poco dopo, Pars irrompe nella stanza di Ilgaz, convinto che sia stato lui a denunciarlo al Procuratore Capo. Ilgaz deduce che anche in questo caso sia stata Ceylin e la accusa di essere opportunista e di sfruttare le persone per i propri fini. Nel frattempo, Mert visita Metin in centrale e gli rivela di aver fatto sparire la sua macchina perché aveva notato una macchia di sangue sul paraurti. Durante una conversazione con il figlio, Mert capisce che nel bagagliaio c’era un cadavere e che Metin non sa che fine abbia fatto, quindi ordina a uno dei suoi uomini di trovarlo subito. Pars riceve la visita di una misteriosa signora. Ilgaz si reca in carcere da Engin, che lo minaccia di dire a Ceylin che lui sapeva dell’errore giudiziario di Metin contro Zafer e di distruggere la carriera di Ceylin rivelando a tutti quanto il suo comportamento sia poco etico. Ceylin, nel frattempo, costringe Ilgaz ad accompagnarla a un incontro con Engin, che la minaccia di colpire tutte le persone a cui tiene. Nel frattempo, Cinar cerca di scoprire a chi appartenga il cellulare che sua zia gli ha comprato. Il venditore gli consegna il biglietto da visita di Seda. Lacin va a trovare Engin e scopre le sue intenzioni: vendicarsi di tutti quelli che gli hanno fatto del male, inclusa lei. Engin continua a portare avanti il suo piano di vendetta. Ilgaz chiede a Cinar di raggiungerlo nel suo ufficio per metterlo in guardia contro possibili ritorsioni di Engin, visto che anche il suo nome è sulla lista. In tribunale, incontrando Cinar, Seda vede un’opportunità per coinvolgerlo nel ricatto del nipote. Quando Engin viene convocato da Pars, immagina di dover rilasciare un’altra dichiarazione, ma Pars intende rivolgergli delle minacce velate. Tuttavia, queste non hanno alcun effetto, perché Engin sente di non avere più nulla da perdere. Ceylin scopre da Osman che suo padre Zafer è scomparso e, dopo aver parlato con sua madre e sua sorella, decide di andare alla centrale di polizia per ottenere ulteriori informazioni. Intanto, Eren scopre che Tugce è davvero sua figlia. Engin ricatta anche l’ispettore, che perde il controllo e lo aggredisce. Neva viene a conoscenza della malattia del fratello parlando con il Procuratore Capo Melih.
Se ti sei perso la puntata precedente Segreti di famiglia anticipazioni del 11 agosto Segreti di famiglia anticipazioni dal 11 al 15 novembre