La rosa della vendetta anticipazioni dell’ 8 settembre
La rosa della vendetta anticipazioni dell’ 8 settembre
Dopo la sospensione della serie turca Segreti di famiglia da parte di Mediaset, che andava in onda la domenica in prima serata, il palinsesto è stato rinnovato con una nuova serie turca: La Rosa della Vendetta. Questa serie ha come protagonista Murat Unalmis, già noto al pubblico. Sarà interessante vedere come si evolveranno le vicende dei nostri personaggi preferiti. Gli episodi sono disponibili anche su Mediaset Infinity.
La rosa della vendetta anticipazioni dell’ 8 settembre
Deva rifiuta l’offerta di denaro di Gulcemal e gli ordina di trovare, entro tre giorni, prove concrete del suo presunto ruolo come spia di Zafer. Gulcemal chiede quindi a Yelda di fornirgli il filmato che mostra l’arrivo di Deva a casa di Zafer. Emrullah sorprende la domestica mentre cerca il file sul computer, ma Yelda riesce a ingannarlo, facendogli credere che stesse usando il computer per comunicare con suo figlio.
Nel frattempo, Gulendam è infuriata perché Gulcemal ha deciso di ospitare Armagan in casa. Si rinchiude in camera con Mert e, mentre si consola, gli rivela di essere la figlia di Zafer. Mert corre a riferirlo a Deva, ma lei lo interrompe dicendogli di aver capito che lui è la vera spia e che, fra tre giorni, sarà lui a essere scoperto. Quella sera, Deva si ubriaca e rischia di rivelare a Gulcemal l’identità della spia, ma riesce a trattenersi e poi sviene.
Con l’avvicinarsi della Festa della Mamma, sia Armagan, che ha appena appreso la verità sulla madre, sia Gulcemal, che nonostante il risentimento verso Zafer sente la mancanza della madre della sua infanzia, si trovano in difficoltà. Anche Deva è turbata: ogni anno, durante la festa, lanciava messaggi alla madre defunta con delle frecce, ma quest’anno non può andare al lago come al solito, poiché Gulcemal ha rotto il suo arco. Gara, commossa, le compra un nuovo arco e la incoraggia a partecipare.
Nel frattempo, nonostante Ibrahim gli abbia assicurato che Deva è rimasta per suo volere e non per altri motivi, Gulcemal si introduce furtivamente a casa di Zafer per rubare i filmati di sorveglianza e ottenere finalmente la prova che Deva è una spia. Tuttavia, il video incriminato è stato cancellato, e Gulcemal torna a casa a mani vuote, non prima di essersi emozionato mangiando i sarma preparati dalla madre.
La rosa della vendetta anticipazioni del 15 settembre