serie turche

Anticipazioni della serie turca Yabani 2

Anticipazioni della serie turca Yabani 2 in onda sul canale turco Now tv dal 13 settembre 2024.

Trama della prima stagione di yabani

Yabani segue il viaggio straordinario di Ali, un ragazzo rapito da bambino che finisce per lavorare per la banda che lo ha sequestrato. Dopo anni di sofferenze, Ali si ribattezza Yaman e fugge dai suoi rapitori per costruire una nuova vita insieme a tre amici. Nonostante le difficoltà, riescono a lasciarsi alle spalle il loro oscuro passato. Yaman, attraverso tutto questo, mantiene la sua anima pura, evitando di cadere nella corruzione che lo circonda.

Le cose si complicano quando Yaman incontra Rüya, una ragazza ricca. Il suo fidanzato rischia di morire per overdose, e Yaman lo salva portandolo da sua madre, una dottoressa di alto livello. Successivamente, il fidanzato di Rüya picchia il migliore amico di Yaman, arrabbiato perché ha rivelato il suo problema di droga alla madre. Yaman cerca vendetta, ma scopre che il fidanzato di Rüya è in realtà suo fratello, Ali Soysalan, il bambino rapito 15 anni prima.

Ora Yaman si trova diviso tra la famiglia che ha costruito e quella da cui è stato sottratto. È Yaman o Ali? Anche se i suoi genitori biologici sono ricchi e influenti, possono offrirgli l’amore e il sostegno che trova nella sua famiglia di strada? E come gestirà i sentimenti crescenti che prova per Rüya? Potrà davvero stare con la ragazza del suo fratello biologico che tanto disprezza?

Anticipazioni del primo episodio della seconda stagione

Con l’assenza di Neslihan, Yaman si prende cura di tutti i suoi fratelli, mettendo da parte i suoi rancori, la solitudine e il dolore. Il suo unico desiderio, una volta riunito con la madre, è affidarle i fratelli e partire per il suo cammino. Sentendo di aver compiuto il suo dovere sia come fratello che come figlio, Yaman sta affrontando il dolore più profondo della sua vita. Questa volta non ha un rifugio sicuro dove andare e non sa che sta per dire addio al vecchio Yaman. Neslihan è finalmente riunita con i suoi figli e con Güven, ma loro le stanno nascondendo qualcosa. Non è ancora a conoscenza delle ultime malefatte di Serhan. Mentre cerca di scoprire la verità, desidera recuperare il tempo perduto e realizzare il suo sogno di sposare Güven e vivere felice. Nel frattempo, Alaz e Asi sono separati da incomprensioni, cuori spezzati e rimpianti. Alaz è disposto a fare qualsiasi cosa per ritrovarla, ma deve prima trovarla. Intanto Rebel ha già costruito la sua prigione mentale e crede che nessuno possa liberarlo.

Anticipazioni secondo episodio

Yaman è sconvolto e devastato dalla morte di Rüya. Il suo dolore è immenso, ma la sua rabbia è rivolta a tutti loro. Troverà l’assassino o gli assassini. Mentre la polizia indaga sull’omicidio, Yaman è in realtà un passo avanti a loro. Rüya gli mostrerà che è sulla strada giusta. Alaz e Asi finalmente si incontrano. I due anni di attesa e rabbia porteranno a una riconciliazione o a un nuovo addio? Mentre Neslihan e Güven temono ciò che Yaman potrebbe fare, si trovano anche ad affrontare i problemi degli altri figli. In mezzo a tutto questo, ciò che Yaman scoprirà sull’omicidio sarà uno shock anche per lui.

Anticipazioni terzo episodio

Il caso di Rüya è chiuso, ma per Yaman tutto è appena cominciato. Ora è l’artefice di un grande gioco. Tutto ciò di cui ha bisogno è un nuovo alleato, e riesce a ottenerlo in modo astuto. Ha in mano le carte ed è lui a distribuirle. Sul fronte di Alaz e Asi, tutti i segreti vengono rivelati, ma nulla è come sembra. Il grande segreto sconvolgerà le loro vite.

Anticipazioni quarto episodio

La collaborazione di Yaman con Serhan procede rapidamente. Con i suoi nuovi piani, Yaman sta facendo impazzire Hande e Ä°skender. Per ora, tutto sembra andare per il verso giusto, ma Yaman non è consapevole della situazione di Alaz e Asi. La prigionia di Alaz e Adem si concluderà con la morte. Anche se Asi lotta per salvarli, Alaz non si fermerà finché non avrà messo in salvo Asi e sua figlia. Rifiuta l’opportunità di fuggire e di salvare la propria vita, e questo avrà conseguenze pesanti. Anche Asi è ormai in pericolo. Il destino di Alaz e Asi sembra arrivato alla fine…

Anticipazioni quinto episodio

Gli eventi prendono una piega molto più rapida dopo che Yaman viene ferito da Derin. Dopo Hande e Ä°skender, anche Derin si rende conto che c’è qualcosa che non quadra, tanto che inizia a percepire i trucchi che gli vengono giocati. Yaman sa di dover agire più in fretta di chiunque altro, ma ciò che è successo alla sua famiglia lo blocca nel suo percorso. Suo padre è stato ucciso e ha scoperto che Asi e Alaz hanno dei figli. Ora per Yaman è il momento di stare vicino alla sua famiglia. Alaz, nel frattempo, è schiacciato dal peso della bugia che ha raccontato. Non riesce a trovare una via d’uscita, e più cerca di mentire, più si ritrova a sprofondare. Alla fine, commette l’errore più grave di tutti, uno sbaglio irreparabile. Quando Yaman e Serhan iniziano a collaborare, le cose sembrano finalmente andare nella giusta direzione. Sono convinti che, prima o poi, riusciranno a svelare tutta la verità. Tuttavia, entrambi ignorano di essere parte di un piano più grande, nel quale, pur credendosi registi, sono in realtà gli ingannati.

Anticipazioni episodio 6

Yaman è riuscito a sventare il piano di Hande all’ultimo minuto con l’aiuto di Derin, ma ora sa che il tempo stringe. Deve trovare rapidamente prove che possano incriminare Hande, ma ciò che scopre lo lascia profondamente turbato. Nel frattempo, Alaz non si rende conto di aver commesso un errore irreparabile. La sua unica preoccupazione è rendere felice la donna che ama, agendo impulsivamente e senza pensare alle conseguenze. Tuttavia, le cose non stanno andando come aveva immaginato. Il processo è appena iniziato, e tutto si complica sempre di più. La possibilità che la famiglia di Asi e i veri antagonisti che li guidano entrino in azione preoccupa Neslihan e inquieta Yaman. Nonostante l’ostinazione di Alaz e Asi, Yaman sa che deve proteggere i suoi fratelli da queste minacce. Tuttavia, la crescente pressione e la forza dei nemici lo spaventano. Ora, la sua principale preoccupazione non è più la sua stessa vita, ma quella di Asi e Alaz.

Anticipazioni episodio 7

Yaman è stato trascinato in una grande trappola e Güven è pronto a fare qualsiasi cosa per salvare suo figlio. Yaman è consapevole che suo padre è nei guai, ma non può fare nulla. Asi venne anche a sapere che il loro bambino era morto. Il suo dolore si trasformò in rabbia. Incolpa Alaz. Per quanto Alaz cerchi di spiegarsi, Asi non è ancora in grado di capirlo. Alaz è talmente arrabbiato da chiudere il quaderno dell’Asi. Sebbene Alaz cerchi di eludere le reazioni di tutti, non cerca mai di giustificarsi. La sua unica preoccupazione è Asi e la sua tristezza. Anche Neslihan ha la sua parte nella difficile situazione in cui si trova Güven. Forse vivranno il loro primo serio litigio tra marito e moglie. Parole dette con crudeltà nonostante il loro amore… In effetti, tutti questi eventi causarono grande risentimento. Yaman, d’altra parte, si considera responsabile di tutto. Mentre suo padre lo tiene lontano dalla terribile verità che nasconde, l’unica cosa che Yaman può fare è rendere felice, anche solo un po’, la sua famiglia. Trova un modo per riunire tutti. Una grande felicità che non sapeva sarebbe stata breve…

Anticipazioni episodio 8

I Neslihan finalmente riconquistarono la loro casa. Yaman pensa che in questo modo prima sua madre, poi i suoi fratelli e anche tutto andrà meglio. Ma questa felicità non durerà a lungo. I guai in cui si è cacciato Güven ora si stanno diffondendo in tutta la famiglia. Anche l’audacia della donna di nome Derya dà sui nervi a Neslihan. La sua ultima discussione con Güven è stata già abbastanza triste. Non conosce ancora la reazione di Güven riguardo al trasloco in una nuova casa, ma risolverà questa situazione, non importa quanto sia risentita e arrabbiata nei confronti di suo marito. Perché sa meglio che deve fare sacrifici per la sua famiglia e risolvere i problemi con la parola e la compassione. Dopo le recenti esperienze, Asi ha un doloroso confronto con il padre. Decide di andare per la sua strada. Asi ha pagato abbastanza, non ha potere per fare di più. Alaz soffre anche per il dolore di tutti quelli che lo attaccano e lo incolpano, ma il suo dolore più grande è stato perdere Asi. Anche se Asi lo ha lasciato e ha detto che era finita, Alaz non ha intenzione di rinunciare ad Asi. Non farà pagare né a se stesso né ad Asi le parole dolorose pronunciate, ma è anche arrabbiato, anche se non così arrabbiato come Asi. Non si rendono conto di aver stabilito la loro nuova routine finché la loro rabbia non si placa ed è tempo di ferirsi e curarsi a vicenda ancora di più. Ma Alaz, che ha saputo cosa è successo ad Asi e i manifesti affissi nel quartiere, non può rimanere indifferente su questo tema. Punirà il male fatto ad Asi. Yaman, d’altra parte, è consapevole che suo padre è in un vicolo cieco. Guven sta già pagando il prezzo del suo intervento chirurgico nascosto. Ha anche colto la bugia di Alexander sulla fuga. Allora rimane solo una soluzione. Chiunque siano quelle persone, lo capirà da solo. Ma questa volta non mette in pericolo solo se stesso e suo padre, ma anche sua madre.

Anticipazioni episodio 9

Con Neslihan nei guai, sia Güven che Yaman sono in un vicolo cieco. Gli eventi porteranno a violenti litigi all’interno della famiglia. Güven farà un’ultima mossa per salvare Neslihan. Anche a costo della sua vita. Non importa quanto Neslihan sia arrabbiata, quando finalmente scoprirà perché Güven ha fatto tutto questo, il suo dolore aumenterà ancora di più. Yaman, d’altro canto, condivide le argomentazioni dei suoi genitori, ma questo non lo fermerà. Li ha messi entrambi in questa situazione e pensa di essere l’unico che può tirarli fuori. Quando Asi e Alaz si incontrano dopo l’incidente del poster, per la prima volta hanno una discussione tranquilla senza litigare, ma in realtà sfogano il loro dolore sulla tomba della figlia. Entrambi soffrono molto e lo affrontano.

Anticipazioni episodio 10

Tutto si complica quando Yaman ruba la cassaforte. Si sacrificherà perché pensa di essere l’assassino di Alexander. Ma prima dovrà trovare la tomba di Alessandro, e questo non sarà facile. Non c’è nessuno da cui imparare se non la fiducia. Mentre Güven pensa che tutto finirà dopo la sua confessione, si rende conto che l’intera famiglia è nei guai. Vuole che Neslihan sia forte, ma anche lui è in un vicolo cieco. Troverà la cassaforte, si arrenderà e proteggerà Yaman. Non è solo Güven a voler proteggere Yaman. Anche Alaz si attiva. Ma davanti a sé si ritrova Asi e Derin. Nonostante tutte le discussioni, Asi è determinata a conoscere le intenzioni di Alaz. Una volta che lo scoprirà, non la lascerà mai sola. Trovare la cassaforte ora è molto importante per loro poiché anche le immagini all’interno della cassaforte di Yaman sconvolgeranno Hande. Mentre Yaman sta elaborando il suo piano, anche Alaz sta elaborando il suo piano con Asi. Ma questo piano li porterà ad una fine amara.

Articolo in aggiornamento Anticipazioni della serie turca Yabani 2

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

Angela

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.