serie turca Uzak Şehir

serie turca Uzak Şehir

serie turca Uzak Şehir in onda sul canale turco Kanal D dal 11 novembre 2024.

Trama serie turca Uzak Şehir

Alya Albora arriva a Mardin con il funerale del suo defunto marito e il loro figlio di cinque anni, per esaudire l’ultimo desiderio del marito. Tuttavia, questo arrivo segna un punto di non ritorno, e non c’è via d’uscita da Albora. Il capo della tribù Albora, Cihan Albora, non è indifferente alle difficoltà di Alya, ma si rifiuta di lasciarla prendere suo figlio e andarsene. Affrontando l’oscurità del passato, segreti nascosti e le dure realtà della regione, Alya Albora si ritrova coinvolta in una lotta feroce con la famiglia del suo defunto marito.

Aticipazioni episodio 1

Alya, che conduce una vita felice con la sua famiglia in Canada, vede il suo mondo sconvolto dalla morte improvvisa del marito, Boran. Per esaudire il suo ultimo desiderio, lo riporta nella sua terra natale a Mardin per la sepoltura, intraprendendo un viaggio senza ritorno. Dopo aver compiuto il suo ultimo dovere verso Boran, Alya intende tornare in Canada con suo figlio. Tuttavia, si scontra con il lato spietato della Famiglia Albora, dove le usanze e le tradizioni prevalgono sulla legge. La famiglia si rifiuta di restituirle il figlio. Il suo tentativo di fuggire con il bambino mette entrambi in grave pericolo, accendendo le fiamme di un conflitto eterno.

Anticipazioni episodio 2

Cihan viene ferito quando la pistola che Alya punta contro Cihan esplode. Il fatto che Cihan sia stato colpito da Alya non è solo una situazione imperdonabile per Sadakat, ma anche un’importante carta vincente per separare suo nipote Cihan Deniz da sua madre. Alya scopre i fatti su Boran. Non riesce a far fronte a questa realtà e fa un altro piano per scappare. Quando viene aperto il fuoco sul camion da trasporto degli Albora, nella villa si verifica il caos e tutti si dirigono verso la scena. Approfittando del vuoto della villa, Alya scappa con Cihan Deniz e si trova di fronte Demir Baybars. Ciò che Demir vuole non è se stesso, ma Cihan Deniz, l’erede degli Albora. Riuscirà Alya a salvare suo figlio e a riuscire a scappare?

Anticipazioni episodio 3

Cihan prende una decisione difficile! Dopo che Alya rifiuta l’offerta della signora Sadakat, non è più possibile per lei rimanere nella villa insieme a suo figlio Cihan Deniz. Nonostante Sadakat prepari le valigie di Alya e cerchi di mandarla in Canada, Alya non ha intenzione di andarsene e farà tutto il possibile per riprendersi suo figlio dagli Albora. Per questo motivo, si consulta con un avvocato. Tuttavia, quando l’avvocato scopre che Alya ha sparato a Cihan, la avverte che, se la famiglia Albora presenterà una denuncia, sarà molto difficile salvarla. Mentre Cihan Albora affronta İzzet per ciò che ha fatto, la consegna di un oggetto lasciato da Boran cambia il corso degli eventi. Boran ha lasciato un testamento, e Cihan si trova costretto a prendere una decisione importante di fronte a questa rivelazione.

Anticipazioni episodio 4

Alya rifiuta la proposta di matrimonio di Cihan. Di conseguenza, Cihan Albora non ritira la sua denuncia, e Alya viene mandata in tribunale per essere processata. Sadakat, che scopre che Alya non ha accettato la proposta di matrimonio di Cihan, gioca la sua ultima carta, ma questo non fa che irritare ulteriormente Alya invece di ammorbidirla. Sapendo che Alya è sotto processo, Demir vede questa come un’opportunità e cerca di convincere Alya a collaborare con lui. Alya accetterà l’offerta di Demir e collaborerà con il nemico degli Albora, i Baybars? Dall’altra parte, Ecmel continua a elaborare vari piani per spodestare Cihan e mettere suo figlio Şahin a capo degli Albora. Ha chiuso tutte le rotte commerciali e costretto le aziende a ritirarsi minacciandole. Cihan riuscirà a scoprire che la persona che sta ostacolando i suoi affari è suo zio, Ecmel Albora, e quale potere si cela dietro di lui? Alya accetterà la proposta di matrimonio per riunirsi con suo figlio? O finirà in prigione, dicendo addio a suo figlio, Cihan Deniz?

Anticipazioni episodio 5

Sadakat, che considera come un tradimento l’incontro segreto di Alya con Demir, farà pagare il prezzo di questo errore ad Alya e a suo figlio. Senza trovare nessuno che la capisca nella famiglia Albora, Alya intravede una nuova finestra di speranza per riunirsi con suo figlio. Senza pensarci due volte, Alya mette in atto il suo piano segreto, e anche questa volta il suo cammino incrocia quello di Cihan. Resisterà Alya nel non cedere al destino che le impone la terra degli Albora, oppure questo la porterà a stringere un accordo con Cihan? La decisione che prenderà per la sicurezza di suo figlio renderà felici alcuni, ma ne infiammerà altri. L’imprevisto colpo di scena di Alya spingerà Sadakat a commettere un grave errore, ma chi ne pagherà le conseguenze?

Anticipazioni episodio 6

Il fatto che Sadakat abbia sparato ad Alya e che la verità sia tenuta nascosta da Alya inizia a causare problemi che crescono come una valanga. Mentre Cihan cerca di rimediare all’errore di sua madre, Ecmel tenta di sfruttare a suo favore il percorso aperto da Sadakat. La verità che Şahin scopre dal padre cambia tutti gli equilibri nella famiglia Albora; chi sarà la persona danneggiata da questo? Per chi il significato di fratellanza sarà onestà, e per chi sarà tradimento? Mentre Alya inizia a chiedersi chi l’ha sparata, Cihan si ritrova messo alle strette, ma Sadakat confessa coraggiosamente la verità ad Alya; è lui l’autore del colpo. E gli dice a Cihan che, se si sposerà, lui andrà a costituirsi, costringendolo a scegliere tra Alya e sé stesso. Tuttavia, con l’imprevedibile, la decisione non sarà nelle mani di Cihan, ma di Alya.

Anticipazioni episodio 7

La decisione di Alya di sedersi al tavolo del matrimonio con Cihan per il bene del futuro di suo figlio alimenta ulteriormente l’odio di Sadakat. Nonostante Sadakat intensifichi sempre di più le sue torture per rendere la vita di Alya un inferno, Alya continua la sua battaglia su questo fronte senza paura. Sadakat, che ha giurato di crescere Deniz come un Albora e ignorando Alya, fa il primo passo per adempiere a questo giuramento, e Alya si trova ad affrontare nuovamente la dura realtà di queste terre, ma questa volta in modo molto più severo. Demir, che vuole trasformare i passi che Alya fa per restare forte in un’opportunità, le offre qualcosa che non può rifiutare. Consapevole delle mosse di Demir, Cihan lotta per tenere Alya lontana da lui. Demir, attaccando Cihan su tutti i fronti, collabora con Ecmel e mette in atto il loro nuovo piano per smantellare gli Albora. Ignaro di tutto ciò, Cihan avvia la spedizione a causa di un accordo con le famiglie locali. E durante questi momenti difficili per Cihan, Alya continuerà a essere fidata?

Anticipazioni episodio 8

La denuncia di Alya sul carico di contrabbando alla gendarmeria provoca una grande rabbia in Cihan. Nonostante Alya creda di aver fatto la cosa giusta e si difenda, gli Albora vedono questo come un tradimento. Nonostante tutte le obiezioni di Cihan, Alya inizia a lavorare nell’ospedale di proprietà di Demir. Alya, convinta che troverà la pace che cerca lavorando, viene spinta in un nuovo vicolo cieco dalla mossa di Sadakat. Mentre Sadakat cerca di mettere alle strette Alya da tutte le parti, vede in Cihan e Deniz la sua arma più forte. Quando si tratta di maternità, Alya non riesce a vedere nient’altro; quanto sarà forte nel proteggere suo figlio da Sadakat? Ecmel, approfittando del conflitto tra Şahin e Cihan, fa una mossa per portare suo figlio alla guida degli Albora. Il grilletto tirato da Şahin, alimentato da suo padre, cambia completamente sia il suo futuro con Nare che il suo posto nella famiglia Albora. Sadakat, vedendo Ecmel e Alya come nemici eterni, dichiara guerra a ciascuno di loro separatamente per farli pagare per quello che hanno fatto. Incapace di rimanere neutrale, Cihan riuscirà a proteggere sé stesso?

Anticipazioni episodio 9

Mentre Cihan cerca con tutte le sue forze di proteggere suo fratello da Ecmel, è anche consapevole della gravità della questione della “seconda moglie” che deve risolvere. Sebbene a Cihan piaccia il piano di Alya per salvare la vita di Zeynep, portata con la forza da Sadakat, si rende conto che questo tentativo ha messo entrambi in una nuova difficoltà. Approfittando del fatto che Kaya ha sparato a Sedat, Ecmel non rimane con le mani in mano e mette pressione su Zerrin affinché rilasci una falsa dichiarazione. Zerrin, schiacciata dalla pressione esercitata dai suoi genitori, lotta anche per gestire i suoi sentimenti verso Kaya. Tutti trattengono il fiato, aspettando di vedere se Zerrin testimonierà contro Kaya o seguirà il suo cuore dicendo la verità. Dopo la trappola di Demir per Nare e Şahin, la psiche di Nare non riesce a sopportare il processo, ma chi riuscirà a salvarla? Mentre Sadakat dirige tutto il suo odio verso Ecmel e cerca di vendere la villa in cui vivono, il risultato è una grande sorpresa per alcuni e una sconfitta per altri. Credendo che ci sia un’attrazione tra Cihan e Alya, Mine non riesce più a nascondere la sua gelosia e affronta Cihan a riguardo. Tuttavia, Alya non smette di supportare Cihan, che sta lottando duramente per tenere Kaya fuori dal carcere.

Anticipazioni episodio 10

La prigionia di Kaya diventa una delle prove più difficili per la famiglia Albora. Cihan escogita un piano astuto contro Ecmel, che attende Kaya come un cacciatore in agguato per la sua preda. Ma il passo che compie per proteggere la vita di suo fratello costringerà ogni membro della famiglia Albora a pagare un prezzo? Şahin, che fa grandi sforzi per salvare Nare e il suo bambino, si imbatte in Özkan e Sadakat. Mentre Sadakat interroga Şahin su una foto che ha visto, punisce sua figlia Nare. Dopo la guerra infinita tra le due famiglie e le brutte notizie ricevute, Nare è completamente devastata. Non sapendo cosa pensare, Nare scappa dall’ospedale senza avvisare nessuno. La fuga di Nare porta lei e Şahin a prendere una nuova decisione, mentre la vita riserva loro notizie completamente diverse. Mentre gli eventi si susseguono all’interno della famiglia Albora, Alya e Cihan agiscono insieme, ma Alya rimane scioccata quando guarda un video che Boran ha registrato anni prima. Capendo come si è modellato il suo futuro, chi odierà Alya e chi invece troverà giustificato?

Anticipazioni episodio 11

Alya, dopo aver scoperto il testamento di Boran, non riesce a sopportare il dolore e riversa la sua rabbia su Boran e Cihan. Nonostante Cihan faccia del suo meglio per contenere la ribellione di Alya, calmarla non è affatto semplice. Alya percepisce le azioni di Boran come un tradimento e si rende conto che non potrà più guardarlo allo stesso modo. Quando Nare viene nuovamente gettata nel baratro da Şahin, inizia a mettere in discussione il suo amore. Sadakat, venuto a sapere che Şahin non è andato da Nare per fuggire, prende il controllo della situazione e ridefinisce il destino di Nare e Şahin. Durante i difficili giorni per la famiglia Albora, il compleanno di Deniz porta un po’ di sollievo a tutti. La sorpresa organizzata da Cihan per sua nipote fa provare ad Alya un dolore nuovo, mai sentito prima. Sebbene sia Alya che Cihan cerchino di ignorare le dinamiche in cambiamento nel loro rapporto, è Nare la prima a dar loro voce. La conversazione di Nare con Cihan rappresenta la verità da cui Cihan sta cercando di fuggire o il futuro che teme si realizzi? Mentre Ecmel lotta per la sua vita in ospedale, Zerrin si trova costretta a prendere una decisione per il bene della sua famiglia. Sadakat, consapevole delle capacità di Ecmel, mette in atto i suoi metodi personali. Tuttavia, la persona che ostacola Sadakat è proprio Cihan. Quando Cihan si oppone a sua madre, non ha idea che sta per svelare il segreto più grande della sua vita.

Anticipazioni episodio 12

Con Sadakat che tenta di uccidere Ecmel, Şahin attacca la famiglia Cihan in un impeto di rabbia. Mentre Nare non riesce a comprendere il nuovo livello di odio di Cihan nei confronti di Ecmel, comincia a temere fino a che punto sia arrivato suo fratello e indirizza tutto il suo dolore verso Sadakat. Mentre Nare agisce d’impulso e con rabbia verso sua madre, varca i propri limiti con un attacco impensabile. Con l’avvicinarsi della fine del processo di Kaya, una prova inaspettata presentata da un testimone in tribunale cambia l’andamento del caso. Cihan prende una decisione a favore di Zeynep per mandarla lontano da casa. Alya vede la partenza di Zeynep come un’opportunità per fuggire dalla famiglia Albora e riflette su questa situazione. Vedendo che Alya sta partendo, Cihan non interferisce con la sua decisione questa volta, e per la prima volta, Alya arriva all’aeroporto come aveva pianificato. Qualcuno fermerà Alya, che ha fatto l’ultimo passo per eseguire il suo piano di fuga? O completeranno il loro tempo su queste terre e allargheranno le ali verso la libertà che hanno sempre sognato?

Anticipazioni episodio 13

L’incapacità di Alya di fuggire dalle terre di Albora e il fatto che Cihan non la fermi, nonostante la veda, segnano l’inizio di infinite domande tra loro. Man mano che il legame tra i due si approfondisce, suscitando inquietudine, Mine, vedendo che Alya non è andata via, teme la sua vicinanza con Cihan e trama un piano per ostacolarla. Ecmel collabora con Mahmut per separare Kaya e Zerrin. Nare, che non vuole che Zerrin abbia un futuro simile al suo, cerca aiuto da Şahin, ma nella sua rabbia contro Ecmel, finisce per rivolgersi duramente anche a lui. Nel frattempo, Ecmel fa pressioni su Şahin affinché lo coinvolga nell’accordo che ha stretto con Demir per rovesciare Cihan. Quando Şahin scopre i termini dell’accordo, si rende conto che dovrà schierarsi direttamente contro Cihan. Quando Alya esce dall’ospedale durante il turno, Cihan non la lascia sola per proteggerla. L’incidente sfortunato che colpisce Cihan a destinazione li avvicina ancora di più, e lui sorprenderà Alya in un modo del tutto inaspettato.

Anticipazioni episodio 14

Sebbene Alya e Cihan non ammettano di avvicinarsi l’uno all’altra, diventa sempre più difficile per entrambi controllare il crescente sentimento di gelosia. Alya non può fare a meno di sospettare di Mine. Şahin, influenzato da Ecmel, decide di dichiarare guerra per rivendicare ciò che gli spetta di diritto. La decisione che prende al termine di un incontro segreto con i leader tribali è abbastanza potente da scuotere il dominio di Cihan ad Albora. Ecmel, per riconquistare il potere, stringe un accordo con Mahmut tramite sua figlia Zerrin. Quando Kaya scopre che Zerrin sposerà Sedat, intraprende un percorso pericoloso per impedire questo matrimonio. Nel frattempo, Mine, distrutta da Cihan, fa un passo verso Alya. Incapace di mettere a tacere i suoi dubbi, Alya accetta la proposta di Mine e parla con lei in privato. Quanto della verità riuscirà a vedere Alya ascoltando ciò che Mine ha da dire? I tentativi di Cihan di cambiare il corso di questa conversazione aumenteranno ulteriormente i sospetti di Alya?

Anticipazioni episodio 15

La visita di Cihan a casa di Mine approfondisce il sospetto che cresce dentro Alya e la porta a farsi la domanda che non riesce a togliersi dalla mente. Il rapimento di Zerrin da parte di Kaya fa guadagnare alla famiglia Albora un nuovo nemico. Ecmel, che si allea con Mahmut, emette una condanna a morte per Kaya, mentre Cihan fa tutto il possibile per trovare suo fratello. Mentre Kaya cerca di portare avanti segretamente il suo piano di matrimonio, un ospite indesiderato farà la sua comparsa e cambierà il corso degli eventi. Mentre Cihan è alla ricerca di suo fratello, deve anche affrontare la rivolta scatenata dalle tribù. La ribellione di Şahin contro Cihan peggiora ulteriormente la situazione, mentre Nare inizia a temere il cambiamento di Şahin. Mentre Cihan cerca di proteggere la sua famiglia dalle oscure nuvole che incombono su di loro, è ignaro del pericolo che arriverà da Mine.

Anticipazioni episodio 16

La scoperta di Alya sulla relazione tra Cihan e Mine provoca una grave crisi tra loro. Cercando di nascondere la sua gelosia, Alya si ritrova faccia a faccia con Sadakat. Approfittando del risentimento di Alya nei confronti di Cihan, Sadakat la spinge a chiedere il divorzio. Mentre Alya valuta la proposta di Sadakat, è divisa tra prendere una decisione per sé stessa o servire gli interessi di Sadakat. Il tentativo di Kaya di sposare Zerrin porta con sé grandi disastri. La decisione di Alya di restare fedele al loro amore e seguirli la trascina in un pericolo imprevisto, mentre getta il futuro di Şahin nell’oscurità. Nel frattempo, Cihan lotta per negoziare con la fazione avversa per impedire lo scoppio di una nuova faida di sangue. Incapace di accettare la verità su Mine, Alya oscilla tra gelosia e odio. Vedendosi come l’ostacolo nella relazione tra Cihan e Mine, prende una decisione. Ma cosa farà Cihan quando lo scoprirà?

Anticipazioni episodio 17

Firmare la richiesta di divorzio non sarà un processo così semplice per Cihan, come invece Alya aveva immaginato. Di fronte alla crescente rabbia di Cihan, Alya fatica a trovare una via d’uscita. Non riuscendo a convincere Cihan a separarsi, Alya riceve un aiuto inaspettato. Quando Cihan lo scopre, perde la lucidità e si lascia trasportare dalla gelosia e dalla collera. Nel frattempo, Zerrin e Kaya provano un forte senso di colpa per l’ingiusta incarcerazione di Şahin. L’unico in grado di rimediare alla situazione è Demir. Zerrin accetta di sposarlo in cambio della liberazione di Şahin, ma Demir deve venire a conoscenza di un segreto. Dopo averlo scoperto, deciderà comunque di sposare Zerrin per salvare Şahin o darà inizio a una nuova battaglia impossibile da accettare? Mentre Alya lotta per ottenere il divorzio, la resistenza di Cihan li consuma entrambi, portandoli inevitabilmente verso un punto di non ritorno. Sarà la fine della loro storia o l’inizio di un nuovo capitolo in cui finalmente capiranno il loro amore?

Anticipazioni episodio 18

Dopo le dichiarazioni di Cihan su Alya durante il processo di divorzio, la tensione tra loro si intensifica mentre entrambi continuano a evitare di confessare i propri veri sentimenti. Nel frattempo, Nare cerca di impedire a Demir di usare Zerrin per vendicarsi della famiglia di Cihan, ma alla fine fallisce. La decisione di Kaya di nascondere il fidanzamento di Zerrin con Demir provoca una frattura tra i fratelli, mentre Cihan prende Nare sotto la sua ala, liberandola dalle difficoltà che ha sopportato per così tanto tempo. Mentre il divorzio irrisolto tra Alya e Cihan porta a conseguenze sempre più gravi, l’ira incontrollabile di Mine mette Cihan e Uğur in un conflitto diretto. Alya, d’altra parte, è costretta ad affrontare l’odio di Mine. Consumata dalla gelosia, Mine decide di ferire Alya rivelando un segreto sepolto del passato di Cihan. Rendendosi conto che anche Boran conosce la verità, Alya inizia segretamente a indagare, arrivando dritta alla tanto attesa confessione di Cihan. Ma una volta ascoltata, riuscirà mai a guardarlo nello stesso modo? O questa verità la costringerà a seppellire Cihan nel suo cuore per sempre?

Anticipazioni episodio 19

Alya è profondamente delusa nello scoprire che Cihan le ha nascosto l’esistenza di Meryem, il suo unico grande amore. Cihan continua a mettere Meryem in primo piano per evitare di affrontare i suoi veri sentimenti per Alya, ma sarà Nare a metterlo di fronte alla realtà. Vedendo che Cihan sta reprimendo i suoi sentimenti, Nare insiste sul fatto che non è innamorato di Meryem e cerca di impedirgli di allontanarsi da Alya. Nel frattempo, Kaya non riesce ad accettare il matrimonio di Zerrin con Demir e, determinato a chiedere spiegazioni, si precipita alla tenuta di Demir. Quest’ultimo, vedendo la sofferenza di Kaya, pensa di potersi godere la sua vendetta, ma Kaya non glielo permetterà. Deciso a fargli pagare ogni torto subito, unisce le forze con Cihan per affrontare Demir. Spinto dall’odio, Uğur svela ad Alya una verità sconvolgente su Boran, nel tentativo di colpire Cihan. Sconvolta e preoccupata per il futuro di suo figlio, Alya inizia a temere il peggio. Ma proprio quando cerca di lasciarsi il passato alle spalle, un’ombra dal suo passato riemerge, riaccendendo tutte le sue paure più profonde.

Cast

Nel cast troviamo attori come: Ozan Akbaba as Ci̇han Albora, Sinem Ünsal as Alya Albora, Gonca Cilasun as Sadakat Albora, Kuzey Gezer as Deni̇z Ci̇han Albora Müfit Kayacan as Ecmel Albora, Alper Çankaya (Serie turca Aile) as Şahi̇n Albora, Ferit Kaya as Demi̇r Baybars, Sahra Şaş as Nare Albora Bulut, Atakan Özkaya as Kaya Albora Dilin Döğer as Zerri̇n Albora, Nazmi̇ Kirik as Nadi̇m Baybars, İlkay Kayku as Fi̇dan Albora.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

1 commento

comments user
Luisa Vercellati

Molto avvincente.
Complimenti a tutto il cast, i due protagonisti insieme sono fantastici. Complimenti!!!

Commento all'articolo

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. Noi e i nostri partner pubblicitari selezionati possiamo archiviare e/o accedere alle informazioni sul tuo dispositivo, come i cookie, identificatori unici, dati di navigazione. Puoi sempre scegliere gli scopi specifici legati al profilo accedendo al pannello delle preferenze pubblicitarie , e puoi sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento facendo clic su "Gestisci consenso" in fondo alla pagina.

Elenco di alcune possibili autorizzazioni pubblicitarie:

Puoi consultare: la nostra lista di partner pubblicitari, la Cookie Policy e la Privacy Policy.