Serie turca Tradimento: le anticipazioni del 8 dicembre
Serie turca Tradimento: le anticipazioni del 8 dicembre
Tradimento racconta la storia della famiglia Yenersoy, che all’apparenza sembra perfetta, ma nasconde segreti sorprendenti. La puntata di domenica 1° dicembre andrà in onda alle 21.20. Gli episodi sono disponibili oltre che su canale 5 anche su Mediaset Infinity.
Trama Serie turca Tradimento: le anticipazioni del 1 dicembre
Tradimento (titolo originale Aldatmak, che significa “Tradire”) racconta la storia di una famiglia apparentemente perfetta, ma che nasconde una fitta rete di bugie, segreti e tradimenti. Güzide Özgüder (interpretata da Vahide Perçin) è una rispettata giudice del tribunale di famiglia, una donna rigorosa, inflessibile e dal carattere forte. Da 30 anni è sposata con Tarik (Mustafa UÄŸurlu), un avvocato di successo, e insieme hanno due figli: Ozan (Yusuf Çim), ingegnere civile, e Oylum (Feyza Sevil Güngör), che studia medicina nei Paesi Bassi, sebbene solo per accontentare la madre. Sebbene a prima vista la famiglia Yenersoy sembri un modello di serenità , ben presto si scopre che ogni membro nasconde un segreto. Oylum, infatti, ha abbandonato la facoltà di Medicina per inseguire il sogno di diventare ballerina, con l’aiuto di Tolga (Caner Åžahin), un amico di famiglia. Nel frattempo, Ozan, deluso per non aver ottenuto una promozione, investe dei soldi in criptovalute, perdendo un ingente capitale. Ma il segreto più scioccante riguarda il marito Tarik, che ha una seconda famiglia da ben cinque anni, ignara dell’esistenza della prima. Quando la verità emerge, Güzide si trova a dover affrontare una realtà difficile e dolorosa, e decide di separarsi dal marito. Ma proprio in questo momento, un vecchio amore, Ali Sezai (Ercan Kesal), ritorna nella sua vita, con la speranza di realizzare finalmente il loro sogno d’amore.
Anticipazioni dell’8 dicembre
Guzide (Vahide Perçin) sta investigando sulla casa di una donna coinvolta in un caso su cui sta lavorando. Ma questa abitazione è situata accanto alla seconda casa di Tarik, dove la sua seconda moglie Yesim vive con la loro figlia. Quando Guzide sente la voce di suo marito che esce dall’edificio, inizia a sospettare qualcosa e decide di parlare con Yesim. Scoperta la verità , decide di vendicarsi pubblicamente durante una festa. Guzide smaschera Tarik davanti a parenti e amici, inclusa Yesim e la loro figlia Öykü. Nel frattempo, arriva la notizia che Oylum ha avuto un incidente in moto ad Ankara, che ha tragicamente causato la morte di un ciclista. In un altro momento della giornata, Guzide visita la casa di una donna coinvolta in un caso legale su cui sta lavorando, ignara del caos che sta per travolgere la sua vita privata.