Endless Love: le anticipazioni del 3 e 4 febbraio
Endless Love: le anticipazioni del 3 e 4 febbraio
Le trame di “Endless Love”, la serie tv turca in onda su Canale 5 Puoi trovare tutti gli episodi sul sito di Mediaset Infinity. Le trame di “Endless Love”, la serie turca in onda su Canale 5 lunedì 3 e martedì 4 febbraio alle 14:10, con un appuntamento speciale in prima serata martedì 4 febbraio.
Endless Love: le anticipazioni del 3 e 4 febbraio
Lunedì 3 febbraio
Kemal, pur con grande sofferenza, decide di allontanarsi dalla sua famiglia per cercare di salvarsi. Nel frattempo, il medico del manicomio organizza una breve evasione per Asu, portandola a casa sua, dove i due trascorrono qualche ora insieme. Tuttavia, la ragazza approfitta del momento e colpisce il giovane medico con un disco da body building, fuggendo poi da Emir. Quest’ultimo, gravemente debilitato a causa di una ferita infetta, le rivela che è giunto il momento della vendetta, affidando l’incarico a Baran.
Martedì 4 febbraio – Ore 14:10
Kemal, Nihan e Deniz raggiungono l’aeroporto scortati da Hakan e Adem. Ma quando sembra che siano al sicuro, Nihan viene avvelenata e rapita da due inservienti nel bagno dell’aeroporto. Kemal sospetta che tra gli uomini di Hakan si nasconda una talpa, che informa Baran ed Emir sui loro spostamenti. Intanto, Emir, nascosto in un edificio abbandonato insieme ad Asu, nonostante sia ferito, continua a orchestrare il suo piano.
Martedì 4 febbraio – Ore 21:20
Baran conduce Nihan nel nascondiglio di Emir, dove, ancora stordita, viene incatenata e sorvegliata da Asu. Nel frattempo, Kemal scopre che la talpa è Adem, ma è troppo tardi: l’agente ha già rapito Zeynep con una scusa. Tuttavia, il sequestro di Zeynep si rivela solo un’esca per attirare Ayhan e Zehir, che cadono nella trappola. Ora Emir tiene in ostaggio sia Nihan che Ayhan e Zehir, e decide di recarsi in ospedale, consapevole che verrà arrestato. Hakan e Kemal sventano il tentativo di Zeynep di uccidere Emir, che però conduce la polizia nel luogo in cui Zehir è prigioniero. A sorpresa, Kemal aiuta Emir a fuggire, ma solo a condizione che liberi Ayhan e lo porti da Nihan. Hakan prova a inseguirli, ma viene sviato. Nel frattempo, una soffiata porta il commissario a una fabbrica abbandonata. Qui, Emir lascia Kemal nel luogo in cui dovrebbe trovarsi Nihan, ma il tempo stringe e ogni secondo è prezioso per salvarla. Quando tutto sembra perduto, Emir riappare, ma, tradito persino da Baran, si ritrova vittima della sua stessa strategia. Il destino del triangolo amoroso arriva così a un epilogo esplosivo, con un ultimo sguardo sul futuro di Deniz.