Innocence: anticipazioni del 26 e 27 luglio su Canale 5

innocence

Amore, inganni e verità nascoste: Innocence è la nuova serie turca pronta a tenere incollati i telespettatori per tutta l’estate. Un racconto intenso e drammatico che ruota attorno alla giovane Ela, vittima di una relazione complicata e misteriosa. Le puntate in onda sabato 26 e domenica 27 luglio alle 14.30 su Canale 5 promettono nuovi colpi di scena.

Sabato 26 luglio

Hale, determinata a ripulire l’immagine di suo figlio Ilker, convince Irem a sposarlo… in carcere. Nonostante l’opposizione del padre Harun, che tenta in ogni modo di allontanare la figlia da quella situazione, le nozze vengono celebrate. Quando Harun scopre il matrimonio, esplode di rabbia e si attiva per trovare un escamotage legale che lo annulli. Tuttavia, Irem difende la sua scelta e annuncia che andrà a vivere per un periodo con i genitori di Ilker. Il matrimonio tra Ilker e Irem finisce inevitabilmente sotto i riflettori, diventando un caso mediatico. Hale ottiene così l’attenzione sperata, mentre Bahar, devastata dai sensi di colpa per non essere riuscita a proteggere sua figlia, si ritrova ancora più isolata. La suocera Gulizar, infatti, la accusa apertamente di essere la causa della rovina della loro famiglia. Intanto, Ela esce finalmente dalla terapia intensiva: è cosciente, ma tutti attendono con ansia le sue prime parole.

Domenica 27 luglio

Ela apre gli occhi, ma il trauma è ancora troppo forte: si rifiuta di parlare. Intanto, gli investigatori sospettano che la ragazza avesse un secondo cellulare segreto per comunicare con Ilker, e le indagini proseguono. Bahar è sempre più sconvolta e cerca inutilmente di mettersi in contatto con Timur, che nel frattempo si trova con Banu. La donna, alleata con Ismail, riesce a far firmare a Timur una lettera di dimissioni dal Gruppo Ilgaz, tagliando così un altro legame con il passato. Un flashback ci riporta indietro di alcuni mesi. Una sera, mentre Ilker è con Ela nella casa di Riva, Irem fa visita a sorpresa. Per evitare che scopra la verità, Ilker nasconde Ela in uno stanzino. Ma il trucco non funziona: Irem trova un braccialetto di Trilli e capisce che non è sola. Usando come pretesto proprio quel braccialetto, organizza un confronto. Quando si ritrovano tutti e tre insieme, Ela racconta la sua versione dei fatti, ma Ilker nega ogni cosa, accusandola di essersi inventata tutto. La tensione esplode: Ela, ferita e furiosa, lo minaccia. Il racconto si chiude con un salto temporale che ci porta al giorno della prima udienza, dove le verità iniziano finalmente a venire a galla.

Spread the love

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Commento all'articolo