
Forbidden Fruit: le anticipazioni dal 21 al 25 luglio su Canale 5
Amori complicati, inganni, rivalità e colpi di scena: Forbidden Fruit continua a conquistare il pubblico del pomeriggio di Canale 5. La serie turca, ambientata nella scintillante Istanbul, segue le vicende di Yildiz e Zeynep, due sorelle molto diverse tra loro, ma legate da un destino intrecciato. Ecco cosa succederà nelle puntate in onda da lunedì 21 a venerdì 25 luglio alle 14.10.
Lunedì 21 luglio
Kemal si presenta da Zeynep per chiederle aiuto: vuole parlare con Yildiz e le confessa di amarla ancora. È convinto che il matrimonio con Halit sia solo una scelta opportunistica. Le promette che starà lontano da lei, ma nel frattempo continua a tramare nell’ombra con Ender.
Yildiz, intanto, rivela a Zeynep di essersi avvicinata a Kemal dopo aver scoperto un inganno ordito da Halit, ma afferma che non intende divorziare finché non avrà garantito un futuro stabile per entrambe.
Nel frattempo, Zeynep è delusa da Alihan, che ha visto in compagnia di Hira, e scopre che l’amica prova realmente qualcosa per lui.
Kemal, però, non mantiene la parola e propone a Yildiz di fuggire insieme. Lei è indecisa. Intanto, Emir confida a Caner di avere uno scambio di messaggi con Lila.
Ender, sempre più decisa a ostacolare Halit e Yildiz, cerca l’appoggio di Erdem Bilir, ricco rivale d’affari, per creare un’alleanza.
Martedì 22 luglio
Ender fa irruzione nel negozio dove Yildiz sta scegliendo l’abito da sposa e le lancia un avvertimento: non si libererà mai di lei.
Nel frattempo, incarica il fratello Caner di indagare sul passato di Yildiz a Bursa.
Asuman, la madre delle due sorelle, arriva in città per il matrimonio, criticando la semplicità della cerimonia e lanciando frecciatine sulla vita sentimentale di Zeynep.
Yildiz si mostra entusiasta del suo nuovo ruolo di moglie e viene invitata da Halit a partecipare a un evento benefico organizzato da Zehra.
Zeynep, invece, è sempre più preoccupata che la sua relazione con Alihan venga scoperta, soprattutto dopo una visita a sorpresa in ufficio da parte di Yildiz.
Alihan le regala una collana con un ciondolo a forma di ali d’angelo, ma i dubbi di Zeynep restano.
Mercoledì 23 luglio
Yildiz affronta sua madre Asuman, accusandola di essere una vergogna per lei e Zeynep a causa del suo lavoro da sensitiva. Asuman decide così di abbandonare la sua attività e parte.
Nel frattempo, Zehra e Sinan si avvicinano sempre di più mentre progettano di aprire una clinica.
Erim chiede al padre di offrire alla madre Ender una casa più dignitosa, e Halit accetta.
Alihan, in preda ai fantasmi del passato, ha un attacco di panico e si convince che non è fatto per l’amore. Diserta un appuntamento con Zeynep, restando da solo con le fedi e l’anello di fidanzamento.
Ender, sempre in agguato, organizza un’entrata scenografica in un ristorante dove Halit e Yildiz stanno cenando, attirando giornalisti per mettere in imbarazzo la rivale.
Giovedì 24 luglio
Zeynep è preoccupata per Alihan, che sembra sparito. Lo raggiunge a casa, ma qualcosa di sconvolgente la aspetta.
Zehra intende parlare al padre del suo progetto con Sinan, ma lui sembra poco entusiasta.
Nel frattempo, Ender elabora un piano per screditare Yildiz agli occhi di Halit. Invia un falso invito alla cerimonia d’incoronazione del re della (inesistente) Repubblica di Lombeliko, consegnato da Aysel.
Yildiz, ignara della trappola, si mostra entusiasta e invita Sengul ad accompagnarla.
Intanto, Zehra mostra con orgoglio al padre la clinica realizzata con i propri risparmi, e Halit si dice sorpreso e fiero.
Erim inizia a manifestare segnali preoccupanti: si strappa i capelli e sembra in evidente difficoltà emotiva. Halit nota tutto e offre a Ender un appartamento più vicino per poter vedere il figlio più spesso.
Venerdì 25 luglio
Yildiz e Sengul si presentano con entusiasmo alla cerimonia dell’incoronazione… per scoprire di essere state vittime di uno scherzo. Ad attenderle ci sono giornalisti pronti a immortalare l’imbarazzante momento.
Halit si infuria e Zehra e Lila prendono in giro Yildiz. Ma ciò che sembrava una figuraccia si trasforma in visibilità: Yildiz diventa virale e ottiene un boom di follower.
Halit, però, le impone di imparare a comportarsi adeguatamente nel loro ambiente, così Yildiz si affida a Rebbiye, una life coach esperta in etichetta e immagine.
Nel frattempo, Erim ha un malore dopo essere stato bullizzato a scuola per colpa della matrigna. Viene ricoverato d’urgenza e i medici diagnosticano una depressione causata dalla separazione dei genitori e dall’impossibilità di vedere la madre.
Lo psichiatra consiglia ad Halit di ripristinare il legame con Ender. Di fronte alla salute mentale del figlio, Halit decide di farla tornare a vivere con loro.
La decisione sconvolge Yildiz e crea nuove tensioni in famiglia. Ender, appena rientrata, ricomincia subito a provocare la rivale, sotto lo sguardo sempre più infastidito di Halit.
Alihan, intanto, è ancora scomparso.
Commento all'articolo