
Forbidden Fruit, le anticipazioni dal 4 all’ 8 agosto su Canale 5
La soap turca “Forbidden Fruit” (titolo originale Yasak Elma) torna con nuove puntate ricche di intrighi, ricatti e colpi di scena. Ambientata a Istanbul, la serie segue le vicende di Yildiz e Zeynep, due sorelle molto diverse ma unite da un legame profondo. Gli episodi andranno in onda su Canale 5 da lunedì 4 a venerdì 8 agosto alle 14.10.
Lunedì 4 agosto
Ender fa ascoltare ad Halit una registrazione compromettente in cui Sengul confessa i trucchi messi in atto da Yildiz per sposare l’uomo d’affari. Poco dopo, però, Ender decide di ritrattare le sue dichiarazioni, definendole dettate dalla rabbia.
Yildiz nega ogni accusa, ma quando Halit non la difende, decide di lasciare la casa coniugale e tornare nel suo vecchio appartamento. Chiede a Zeynep, sua sorella, di rientrare in Turchia per starle vicina.
Anche Ender viene allontanata dalla villa e torna a vivere con il fratello. Intanto, Sengul minaccia Yildiz: vuole essere pagata per mantenere il silenzio sulle manipolazioni che hanno portato al matrimonio con Halit.
Martedì 5 agosto
Ender, con l’aiuto di Sinan, racconta a Zehra una versione distorta del passato: sostiene che Halit fosse convinto di una relazione tra lei e Sinan, e che lei avesse chiesto a Sinan di sedurre Zehra per liberarsi della convivenza.
Ender accusa poi Yildiz di aver approfittato della situazione per conquistare Halit. Raggirata da Ender, Zehra decide di parlare con il padre, ma per attirare la sua attenzione finge un incidente stradale.
Nel frattempo, Zeynep torna dagli Stati Uniti per aiutare Yildiz, ma deve cercare un nuovo lavoro. Alihan, ignaro del rientro di Zeynep, prende un volo per raggiungerla in America, ma scopre durante il viaggio che lei è già tornata.
Mercoledì 6 agosto
Zehra tenta di riconciliarsi con suo padre, che le concede un invito a cena insieme a Sinan. Alla serata partecipa anche Zerrin, che cerca di far riavvicinare suo fratello Alihan a Lal.
Zeynep trova finalmente lavoro, ma il suo nuovo capo si rivela più severo del previsto. Intanto, Yildiz si sente emarginata dalla famiglia di Halit e, dopo aver scoperto che lui ha passato del tempo con i figli senza coinvolgerla, gli chiede il divorzio.
Nel frattempo, Ender sembra riuscire a ottenere tutto ciò che desidera.
Giovedì 7 agosto
Dopo la richiesta di divorzio, Halit sorprende Yildiz con una mossa inaspettata: finge il proprio rapimento e la porta su uno yacht. Una volta lì, le confessa di non volerla lasciare e la convince a partire insieme per una luna di miele.
Zeynep, delusa, si arrabbia con la sorella per averla fatta rientrare in tutta fretta dall’America per nulla.
Nel frattempo, Alihan si presenta nell’azienda dove lavora ora Zeynep e le confessa di averla acquistata solo per poter lavorare con lei. Scioccata, Zeynep decide di licenziarsi.
Intanto, Zerrin raccomanda Hira, la figlia di un’amica pilota, alla compagnia aerea Falcon Airlines. Hira, durante il colloquio, scopre con sorpresa di essere stata segnalata da qualcuno influente.
Venerdì 8 agosto
La madre di Lal e Cem viene ricoverata per un infarto. Alihan, Halit e Yildiz si recano subito in ospedale. Anche Zeynep va a trovare Cem e si imbatte in Alihan, che non perde occasione per provocarla e testare il suo interesse.
Nel frattempo, Yildiz si sta trasferendo nella nuova casa e cerca di ottenere del denaro da Halit per pagare Sengul, che continua a ricattarla.
Una nuova conoscenza, Defne, le suggerisce un modo per sottrarre soldi al marito tramite falsi acquisti con la carta di credito. Yildiz propone l’affare a una boutique d’alta moda, e la proprietaria accetta.
Intanto, Ender decide di fuggire con Sinan. I due rischiano di essere scoperti in più occasioni, ma Sinan riesce a depistare la moglie Zehra, che resta all’oscuro di tutto.
Commento all'articolo