La forza di una donna: le anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 agosto

la forza di una donna

La dizi turca “La forza di una donna”, remake della celebre serie giapponese “Woman”, continua a commuovere e coinvolgere il pubblico di Canale 5 con una settimana ricca di tensioni familiari, segreti svelati e decisioni che cambiano il corso delle vite dei protagonisti. La serie è in onda da lunedì 4 a venerdì 8 agosto alle 17.15

Lunedì 4 agosto

La scoperta della relazione segreta tra Sarp e Sirin getta Bahar nello sconforto più profondo. Quando realizza che Enver era a conoscenza del tradimento e ha scelto di tacere, la donna ha un crollo emotivo e si scaglia contro di lui. Decisa a ottenere delle risposte, Bahar si reca a casa di Hatice in cerca di Sirin, ma non trovandola, riversa la propria rabbia su tutti coloro che le hanno nascosto la verità. Nel frattempo, Piril cerca di convincere Alp (Sarp) a partire per l’America, mentre Enver, cacciato da casa da Bahar, viene accolto temporaneamente da Arif.

Martedì 5 agosto

Durante un pranzo con Suat, Sarp nota la sua vecchia Jeep in panne e si lascia trasportare dalla nostalgia per la sua famiglia perduta. Intanto, Yeliz, devastata per la lite con Bahar, trova conforto nell’amica Ceyda. Arif, sempre più coinvolto nella vita di Bahar, confessa a Enver di essersi innamorato di una donna. Seyfullah, invece, affronta Hikmet e lo costringe ad allontanarsi da Ceyda. Sua figlia, Umran, sospetta che il padre abbia acquistato il night club proprio perché innamorato della ragazza. Nel frattempo, Bahar è convinta che Sarp sia ancora vivo e vuole ritrovare Julide, la madre di lui, affinché possa occuparsi dei suoi figli se la sua malattia dovesse peggiorare.

Mercoledì 6 agosto

Bahar è sempre più affaticata ma determinata: vuole trovare Sirin, che si è trasferita a casa di Jale e Musa per evitare di incontrarla. Quando finalmente si trovano faccia a faccia, lo scontro tra le due sorelle è violento e doloroso. A seguito della lite, Jale caccia Sirin di casa. Nel frattempo, Nisan e Doruk preparano una dolce colazione a sorpresa per la madre, ma notano un graffio sul suo volto: Bahar mente, nascondendo la verità sul litigio con Sirin. Piril, nel frattempo, riceve delle fotografie di Bahar con i bambini e sceglie di nasconderle a Sarp. Hikmet, ormai consapevole che Peyami non è più affidabile, confessa al suocero Seyfullah di essersi innamorato di Ceyda. L’uomo, preoccupato solo per la felicità della figlia, lo minaccia apertamente.

Giovedì 7 agosto

Arif prova a parlare con Bahar per spiegarle le sue ragioni, ma lei è inconsolabile e ancora piena di rancore verso di lui, Enver e Yeliz.
Nel frattempo, Suat si scontra con Piril, accusandola di aver fatto un passo troppo rischioso cercando di avvicinarsi a Bahar. Ceyda, indignata per il pestaggio subito da Bahar per mano di Sirin, decide di vendicarsi con l’aiuto della piccola Nisan. Insieme a Yeliz, si reca a casa di Hatice per affrontare Sirin, ma quest’ultima riesce a chiamare aiuto e Yeliz viene arrestata.

Venerdì 8 agosto

Ceyda, tornata a casa, trova Hikmet ad aspettarla. Con sangue freddo, riesce ad avvisare Seyfullah, che arriva sotto il suo appartamento insieme ai suoi uomini. Messo alle strette, Hikmet tenta di ucciderla gettandola dalla finestra, ma la polizia arriva giusto in tempo per salvarla. Tuttavia, l’arresto che segue è per Ceyda. Nel frattempo, Piril continua a indagare sul passato di Bahar, mentre Hatice, sconvolta dalle condizioni di salute della figlia, rivede finalmente le sue posizioni e smette di incolparla per tutto. Ceyda e Yeliz, dopo la rissa con Sirin, vengono portate in prigione ma presto rilasciate. Una volta fuori, però, il marito di Yeliz chiede il divorzio, mandandola completamente fuori di testa.

Spread the love

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Commento all'articolo