La forza di una donna: le anticipazioni delle puntate dal 11 al 15 agosto

la forza di una donna

La nuova dizi turca di Canale 5, La forza di una donna – adattamento della pluripremiata serie giapponese Woman – continua a emozionare con una settimana di episodi ricca di colpi di scena, tensioni familiari e scelte difficili. Ecco cosa accadrà nella settimana dall’11 al 15 agosto, ogni giorno alle 17:15.

Lunedì 11 agosto

Yeliz, lasciata da Teoman, trova rifugio da Bahar, disperata per la sua situazione. Ceyda e Bahar cercano di consolarla, mentre Enver, ospite di Arif, si lascia andare a un bicchiere di Raki di troppo e promette a Hatice di rientrare a casa il giorno dopo. Al risveglio, però, non mantiene la parola.
Bahar, licenziata, tenta di convincere Sema a riassumerla, ma senza successo. Intanto, a scuola, Nisan viene presa di mira dai compagni quando si scopre che ha i pidocchi. Doruk, al contrario, sembra divertito all’idea di averli anche lui. In serata, Bahar, Ceyda, Yeliz ed Enver si ritrovano a pianificare il futuro, uniti da una situazione economica e lavorativa difficile.

Martedì 12 agosto

Grazie allo sciopero organizzato da Ferdane, Sema è costretta a reintegrare Bahar al lavoro. In un’altra casa, una festa si trasforma in dramma quando Seyfullah spara a Hikmet, ma Peyami si mette in mezzo e viene ferito. In ambulanza, Peyami confessa a Hikmet di averlo tradito vendendolo a Seyfullah.
Nel frattempo, Sarp incontra Sirin e la porta al cimitero, costringendola a parlare del passato e della morte di Bahar e dei suoi figli. Terrorizzata, Sirin fugge e poi confessa alla madre che Sarp è vivo.

Mercoledì 13 agosto

Jale decide di porre fine alla relazione con Musa. Intanto, Doruk racconta a Nisan qualcosa sentita a scuola che la turba profondamente. Bahar interviene per rassicurarla. Sirin riceve un misterioso messaggio e inizia a sentirsi in pericolo.
Ceyda va a trovare Hikmet in ospedale per chiedere la cancellazione di un debito, ma ottiene un rifiuto. Per giustificare la sua presenza alla moglie di Hikmet, finge di essere fidanzata con Peyami.

Giovedì 14 agosto

Musa si trasferisce vicino a casa di Bahar e durante una cena fa conoscenza con Yeliz, con cui scatta subito un’intesa. Jale, preoccupata per la salute mentale di Sirin, è consapevole che lei sia l’unica donatrice compatibile di midollo per Bahar. Sezai prova a consigliarla, ma la donna è distratta dalle pratiche di divorzio.
Intanto, Alp cerca di parlare con la madre, che però custodisce segreti legati a Piril e Suat.

Venerdì 15 agosto

Bahar affronta nuove difficoltà economiche, aggravate dalla rottura dello scaldabagno. Enver, convinto di poterla aiutare con il pagamento di Abbas, scopre che l’uomo ritira il lavoro senza pagare.
Julide tenta di ricattare Suat per ottenere più soldi, mentre Seyfullah informa Ceyda che dovrà sposare Peyami.
Jale rivela a Enver e Hatice che hanno trovato un donatore compatibile per Bahar, ma si tratta di Sirin. Dopo una lite davanti all’ospedale, Enver e Hatice si dichiarano pronti al divorzio. Bahar, Yeliz e Ceyda decidono di unire le forze per reagire ai problemi. Intanto, Sirin, dopo aver rivelato a Levant i suoi sospetti su Sarp, viene seguita da un uomo di Suat…

Spread the love

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Commento all'articolo