
Innocence: anticipazioni 23 e 24 agosto su Canale 5
La nuova dizi turca Innocence, che ci tiene compagnia per tutta l’estate su Canale 5, torna con due nuovi episodi ricchi di colpi di scena, in onda sabato 23 e domenica 24 agosto alle ore 17.45. Intrighi familiari, segreti e tensioni emotive continuano a intrecciarsi, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso.
Sabato 23 agosto
Un flashback riporta il pubblico al momento in cui Irem si reca a casa di Ela per scusarsi di averle strappato l’orecchino, ferendole il lobo. La situazione però degenera: Ela chiama Ilker chiedendogli di raggiungerla, fingendo di essere sola in casa. Irem, fuori di sé, afferra un vaso per colpire Ela ma finisce per ferire Bahar. Ela accompagna la madre a farsi medicare, mentre Irem e Harun si allontanano. Sulle scale incrociano Ilker e, sconvolta, Irem si sfila l’anello di fidanzamento gettandolo via. Tornando al presente, Ilker chiede a Ela di mentire in tribunale per evitare la custodia cautelare e avere l’occasione di parlarle di persona. Ela accetta e in aula dichiara che era stata lei a chiamarlo la sera del loro incontro in ospedale. Irem, intanto, ascolta di nascosto una conversazione tra Ela e Ilker e, sopraffatta dalla situazione, decide di ubriacarsi e ingerire delle pillole.
Domenica 24 agosto
Ela si è allontanata da casa e la famiglia teme che possa essere insieme a Ilker. Nel frattempo, Irem pubblica un video sui social in cui annuncia di voler togliersi la vita, disperata per il tradimento di Ilker con Ela. Il filmato diventa subito virale, ma il tentato suicidio si rivela soltanto una messinscena. Ricoverata in ospedale, Irem è costretta a raccontare la verità. Hale, però, decide di sfruttare l’eco mediatica del video e convince la ragazza a registrare un secondo messaggio di scuse, in cui ammette che quella sera tra Ela e Ilker non c’era stato alcun incontro. In realtà, invece, Ilker ed Ela si erano visti e insieme erano tornati nel luogo in cui tutto era iniziato. Proprio lì, Ela riesce a ricordare ogni dettaglio. Ilker racconta tutto a sua madre Hale che, per proteggerlo, organizza per lui una fuga alle Isole Cayman.
Commento all'articolo