
Veliaht trama e anticipazioni
La serie turca Veliaht in onda dal 11 settembre sul canale turco show tv. Tra i protagonisti troviamo Akin Akinozu.
Trama
Zülfükar Karslı, che sta iniziando a perdere il suo ex potere alla stazione degli autobus e sta cercando un erede per succedergli invece di suo figlio, attraversa percorsi con Timur, un riparatore di viaggi che lotta con i debiti lasciati da suo padre. Questo incontro cambierà fondamentalmente la vita di tutti, in particolare il figlio Zafer di Zülfükar Karslı, e le sue figlie Kudret, Derya e Cennet. Timur, che entra nella stazione degli autobus come Zafer Karslı, deve anche svolgere il ruolo di marito e moglie con la moglie di Zafer Reyhan. Tuttavia, l’atto si trasformerà gradualmente in realtà e i due prigionieri nella dimora di Karslı, Timur e Reyhan, dovranno lottare per il loro amore in questo mondo intrecciati con bugie.
Cast
Nel cast troviamo attori come: Akın Akınözü Timur, Serra Arıtürk Reyhan, Ercan Kesal, Erkan Kolçak Köstendil, Derya Karadaş, Hazal Türesan, Tansu Biçer, Bora Akkaş, Burak Altay, Arif Pişkin.
Anticipazioni episodio 1 Veliaht
Zülfikar Karslı, il padre spirituale dell’autostazione, sta lottando con problemi di salute. Da tempo è riuscito a respingere le pressioni della comunità affinché suo figlio Zafer tornasse e prendesse in mano la situazione. Ma con l’arrivo di Yahya — trasferitosi a Esenler per vendicare il padre assassinato — Zülfikar non ha altra scelta se non quella di trovare un erede diverso dal suo malato figlio Zafer. Le vite di tutti verranno stravolte quando il cammino di Timur, un riparatore di strada che si prende cura da solo della madre e della sorella, si incrocerà con quello della famiglia Karslı.
Anticipazioni episodio 2
Portato nella villa come erede, Timur fatica a dare un senso a ciò che gli è accaduto.
I membri della famiglia, però, reagiscono con forza all’arrivo di quest’uomo sconosciuto e al fatto che sia stato scelto come erede. Reyhan, dal canto suo, è a disagio all’idea di dover fingere in pubblico un rapporto di marito e moglie con uno sconosciuto. Ignaro di tutto ciò che sta accadendo, l’inevitabile incontro di Zafer con lo straniero nella casa minaccia di scatenare il caos all’interno della famiglia Karslı.
Anticipazioni episodio 3
La notizia del arrivo di Timur colpisce il terminal degli autobus Esenler come una bomba. Tutti sono curiosi di Zafer Karslı, l’erede che è riemerso dopo molti anni. Yahya torna alla dimora di Karslı dopo anni, inquietando la famiglia con il suo comportamento unico e testando Zülfikar sui soldi che una volta ha rubato. Quando finalmente si ritrova da solo con Derya, la porta del loro passato è leggermente aperta.Nel frattempo, una nuova amicizia inizia a sbocciare tra Cennet e Gülşah. Reyhan e Timur sono costretti a interpretare i ruoli di marito e moglie in pubblico. Al matrimonio la famiglia Karslı e Timur devono partecipare, le sorprese li aspettano tutti. Ma il passato di Timur non lo lascerà andare così facilmente.
Anticipazioni episodio 4
Timur insegue i soldi rubati e fa un piano per recuperarlo. Apprendendo la malattia di suo padre, Derya cerca di raccogliere la procura generale dai suoi fratelli per prendere il controllo. L’improvviso arrivo del fratello ribelle di Yahya Selim è una grande sorpresa per l’intera famiglia Karslı. L’anniversario della morte della madre Gönül colpisce profondamente tutti nella dimora di Karslı. Ma quando Zülfikar scopre che Derya sta cercando di rovesciarlo, il tumulto esplode in casa.
Anticipazioni episodio 5
Dopo che Zülfikar ha avuto un infarto ed è stato portato d’urgenza in ospedale, tutta la famiglia è piena di preoccupazione. Timur affronta Arnavut Saim ed è scosso nel profondo dalle scioccanti verità che scopre. Le ombre del passato ora incombono non solo sulla famiglia Karslı ma anche sullo stesso Timur.Sebbene Timur e Reyhan sappiano entrambi che stare insieme è impossibile, ogni giorno che passa si ritrovano sempre più attratti l’uno dall’altro. Quando Zülfikar e Timur tornano al terminal degli autobus di Esenler come se fossero padre e figlio, si trovano ad affrontare un grave pericolo che li attende.
Commento all'articolo