
Innocence, anticipazioni delle puntate di sabato 30 e domenica 31 agosto su Canale 5
Prosegue l’appuntamento con Innocence, la nuova dizi turca che animerà i pomeriggi estivi di Canale 5. La serie andrà in onda sabato 30 e domenica 31 agosto alle 17.45, regalando al pubblico nuovi sviluppi sul drammatico caso di Ela e Ilker.
Sabato 30 agosto
Alla vigilia di una nuova udienza, Ilker sembra essere sparito nel nulla. Intanto, Ela rivela al suo avvocato e ai genitori di aver recuperato la memoria sugli eventi della notte in cui è stata aggredita. La famiglia della ragazza è fiduciosa: la sua testimonianza potrebbe finalmente portare alla verità. L’assenza di Ilker desta preoccupazione, e in molti temono che sia fuggito. In effetti, il giovane era sul punto di imbarcarsi su un aereo, ma all’ultimo momento sceglie di presentarsi in tribunale. Durante l’udienza, Ela sorprende tutti affermando che sì, Ilker l’ha colpita con una sedia, ma non è stato lui a ridurla in quello stato: l’aggressione più violenta sarebbe avvenuta in un secondo momento, quando Ilker non era presente. La ragazza è convinta che il colpevole non sia lui, poiché il secondo aggressore non aveva tatuaggi sul braccio, a differenza di Ilker.
Domenica 31 agosto
In aula, Ilker rilascia una dichiarazione a sorpresa, confermando in parte la versione di Ela. Racconta infatti di non ricordare bene i dettagli: dopo una colluttazione sarebbe uscito di casa, svenendo poi sulla spiaggia. Una volta ripresi i sensi, avrebbe fatto ritorno nell’abitazione, trovandola a soqquadro e segnata dal sangue. La situazione si complica ulteriormente: Bahar è furiosa con Ela, colpevole secondo lei di aver offerto a Ilker un appiglio per la difesa. Neppure in casa Ilgaz regna la serenità, dato che Ismail non crede alle parole del figlio e ritiene che nessuno possa considerarle attendibili. Ma Ilker ha un timore ancora più grande: che Ela possa ricordare la gravidanza. E infatti, durante una seduta con la psichiatra, la ragazza confessa di sentire un vuoto dentro di sé, una parte mancante della memoria. È proprio in quel momento che riaffiora il ricordo della gravidanza, tanto da spingerla a recarsi direttamente a casa Ilgaz.
Commento all'articolo