Sakıncalı trama e anticipazioni
La serie turca Sakıncalı va in onda sul canale turco now dal 17 novembre 2025.
Trama
Sakıncalı racconta l’avvincente storia di Süreyya, il cui mondo viene distrutto dalla tragica morte di suo figlio Can. Scopre una verità devastante: l’azienda della sua famiglia è una copertura per il traffico illegale di droga e armi di suo marito. Suo figlio è stato un danno collaterale in un tradimento che ha coinvolto due potenti criminali, Faysal e Çetin.Questa rivelazione trasforma il dolore di Süreyya in una rabbia feroce. Divorzia dal marito, prende il controllo dell’azienda di famiglia e riunisce un gruppo di donne che hanno dovuto affrontare anche loro ingiustizie. Questo gruppo di vigilanti lancia attacchi contro i criminali e le loro operazioni clandestine.La sua ricerca di giustizia la porta faccia a faccia con Çetin, un criminale che inizialmente crede sia responsabile della morte di Can. In modo scioccante, scopre che lui è innocente e ha persino cercato di proteggere suo figlio. Tra loro si forma una connessione emotiva potente e inaspettata, che si evolve in una storia d’amore appassionata.L’evoluzione di Süreyya da madre in lutto a leader impavidodiventa un simbolo di vendetta materna e di resilienza. La sua lotta personale diventa una ribellione contro le strutture patriarcali e gli imperi criminali.
Cast della serie Sakıncalı
La serie vanta un cast ricco di volti noti del panorama televisivo turco, guidato da interpreti di grande talento che danno vita a personaggi intensi e profondamente sfaccettati.
- Özge Özpirinçci è Süreyya Gökmen
- Salih Bademci interpreta Çetin Eroğlu
- Cem Bender è Nazım Gökmen
- Nihal Yalçın veste i panni di Berfin Tangören
- Olgun Toker interpreta Faysal Tangören
- Beyti Engin è İhsan Başelli
- Zeynep Eronat interpreta Elmas Eroğlu
- Berk Bakioğlu è Ayaz Gökmen
- Asiye Dinçsoy veste i panni di Gonca Güleç
- Lidya Atlik interpreta Sude Başelli
- Seray Özkan è Eliz Gökmen
Anticipazioni episodio 1
La famiglia Gökmen, una delle famiglie più importanti del paese, si trova ad affrontare un disastro inaspettato durante la celebrazione del quindicesimo anniversario di “This Moment”, la loro azienda di consegna di regali e fiori. Nazım e Süreyya Gökmen sono una coppia apparentemente felice che ha fondato l’azienda per lasciare un’eredità ai propri figli. Tuttavia, l’ambizione di Nazim lo trascina in una partnership pericolosa. I suoi partner, Faysal e Çetin, trasformano la celebrazione nel caos dopo aver scoperto il piano che Nazim ha giocato contro di loro.Nel frattempo, il figlio di Süreyya, Can, ha una relazione con Didem, un corriere coinvolto nei loschi affari di Nazim. La notte della celebrazione, un segreto sepolto da tempo viene alla luce e Süreyya, che non sa nulla dei piani nascosti di Nazim, si confronta con una verità devastante.In questa notte, dove tutti sono messi alla prova dal dolore, il corso della vita di ogni personaggio cambierà, dando inizio ad una catena di eventi drammatici.
Anticipazioni episodio 2
Süreyya deve aspettare che Nazim si svegli per scoprire la verità dietro la morte di suo figlio Can. Nel frattempo, l’intero paese è ossessionato da questo strano caso di omicidio. Süreyya non ha altra scelta che tenere unita la sua famiglia e proteggerla a tutti i costi.La morte di Can aumenta anche la tensione tra Faysal e Çetin. Quando Nazim riprende conoscenza e rilascia la sua dichiarazione alla polizia, Süreyya si trova ad affrontare una svolta devastante. Qualunque cosa serva, è determinata a trovare gli assassini di suo figlio e fargliela pagare.Altrove, Sude inizia a cercare risposte sulla scomparsa di sua sorella Didem, e la sua strada si incrocia inaspettatamente con Ayaz. Ma l’indizio che Süreyya scopre trascinerà tutti su una strada dalla quale non si può tornare indietro.
Anticipazioni episodio 3
Süreyya affronta Çetin e Faysal con le prove che ha trovato seguendo suo figlio, ma viene ferita. Çetin affronterà Faysal, che si schiererà con Süreyya. C’è ancora un’altra persona che Çetin deve affrontare: Memduh! Man mano che anche Memduh viene a sapere cosa è successo, il cerchio attorno a Süreyya si stringe. Tuttavia, Süreyya non si arrende perché ha capito il gioco di cui fa parte da anni. Nel frattempo, Nazim escogita un altro piano per mettere a tacere Süreyya. D’altra parte, il fidanzato di Sude, Mehmet, cerca di collaborare con Nazim ma si ritrova faccia a faccia con Ayaz. Süreyya, invece, agirà insieme a Kiraz e Hasret contro Nazim. Quando Süreyya prende il controllo di tutti i fili, l’attende una sorpresa.
Anticipazioni episodio 4
Anticipazioni episodio 5




Commento all'articolo