Serie Turca: Senden Daha Güzel
La Serie Turca: Senden Daha Güzel è andata in onda sul canale turco fox con 14 puntate e la prima andata in onda il 7 giugno 2022. Purtroppo questa serie fa parte di quelle cancellate. Tra i protagonisti troviamo Cemre Baysel e Burak Çelik.
Trama di Senden Daha Güzel
In “Senden Daha Güzel”, Efsun viene trascinata dalla sua idilliaca casa di villaggio e nella caotica vita cittadina quando sua madre, Pervin, da tempo assente, riappare. In questa toccante storia, la dolce Efsun fatica ad adattarsi all’alta società di Istanbul finché non trova l’amore. Mentre sboccia, supera le rivalità personali mentre trova la sua strada nella vita. Pervin ha abbandonato Efsun all’età di sei anni per diventare uno dei migliori chirurghi plastici. Ventuno anni dopo, con l’inganno, l’ormai affermato dermatologo Efsun viene portato a Istanbul per aiutare a gestire la clinica di bellezza di Pervin. Pervin non accetterà un no come risposta, minacciando persino di portare via la fattoria di Efsun a meno che lei non sia d’accordo. Efsun fatica ad adattarsi al mondo della chirurgia plastica e al chirurgo Kaan, con il quale gestisce la clinica. Tuttavia, si evolve dall’essere un arrogante donnaiolo mentre inizia ad innamorarsi di Efsun. Vengono coinvolti in una relazione appassionata che trasforma il suo atteggiamento nei confronti della vita in città. Efsun inizia a vedere che le persone di città hanno storie diverse da raccontare e problemi da affrontare. Superando le difficoltà di una vita urbana solitaria e stressante, Efsun e i suoi colleghi si avvicinano, risolvendo i problemi l’uno dell’altro e diventando come una grande famiglia mentre condividono lacrime e gioia.
Trama primo episodio
Efsun è una dermatologa che lavora in un villaggio di Gaziantep e conduce una vita felice con suo padre nella fattoria. Suo padre e lei non hanno più notizie della madre, Pervin, da quando li ha abbandonati 21 anni fa. Pervin, una famosa chirurga plastica, desidera vedere la figlia per l’ultima volta. Efsun, accompagnata da Emir, l’autista inviato da Pervin, si reca a Istanbul dove incontra una grande sorpresa: né sua madre né l’autista che l’ha portata sembrano dire la verità. Questo viaggio di un giorno ad Istanbul cambierà irreversibilmente la vita di Efsun.
Se vuoi saperne di più puoi visitare il sito di Dizilah. Inoltre per guardare le tue serie turche preferite, Dove guardare le serie turche.
Recensione
Ho seguito questa serie dalla prima puntata, devo dire che tra alti e passi mi piaceva. C’erano delle cose che si potevano cambiare però ci è dispiaciuto quando hanno chiusa. E’ una serie leggera, con dei tratti divertenti.
Serie Turca: Senden Daha Güzel