serie turche

Anticipazioni della serie turca Everywhere I go – Coincidenze d’amore

Anticipazioni della serie turca Everywhere I go – Coincidenze d’amore

Dal 1 marzo 2024, su Mediaset Infinity, gli appassionati di commedie romantiche potranno immergersi in una nuova serie turca coinvolgente e divertente: “Everywhere I Go – Coincidenze d’amore” (Her Yerde Sen). Questa nuova proposta promette di offrire una combinazione di romanticismo, leggerezza e umorismo che farà innamorare gli spettatori di tutte le età.

La serie, prodotta con maestria e ricca di momenti comici e romantici, si impegna a tenere incollati gli spettatori con un nuovo episodio inedito ogni giorno dal lunedì al venerdì, esclusivamente su Mediaset Infinity.

https://www.instagram.com/p/C37YUBONJiX

Anticipazioni Episodio 1

Selin, una giovane donna che risiede solitaria a Istanbul, trascorre le sue giornate lavorando presso uno studio di architettura. Nel frattempo, Demir, un architetto che ha trascorso un lungo periodo in Giappone, fa ritorno nella vivace città turca.

Il loro incontro avviene in maniera sorprendente: entrambi si ritrovano ad aver acquistato la stessa proprietà. Questo imprevisto suscita immediatamente uno scontro tra di loro, poiché entrambi cercano di far valere i propri diritti sulla casa.

Le sorprese non terminano qui: Demir si rivela essere il nuovo direttore dello studio di architettura in cui Selin lavora, aggiungendo un ulteriore elemento di complessità alla loro situazione.

Anticipazioni Episodio 2

Demir informa i dipendenti sulle nuove politiche aziendali, tra cui il divieto di relazioni interne, suscitando preoccupazioni tra Merve e Bora. Successivamente, convoca i dipendenti per colloqui individuali, ma essendo consapevole della loro relazione, chiama Merve e Bora insieme e li mette di fronte a una decisione: uno dei due deve lasciare Artemim entro la fine del mese. La coppia discute e si allontana.

Selin cerca di confortare Merve, mentre con l’aiuto di Ayda elabora un piano chiamato “Operazione Ghepardo”, ispirandosi alle caratteristiche dell’animale che richiamano Demir.

Nel frattempo, Demir prende possesso dell’ufficio di Selin, rinnovandolo e spostando le sue cose in altre stanze. Ayda e Selin approfittano dell’assenza del capo per organizzare una riunione serale in ufficio con Ferruh, Burak, Merve e Bora per discutere i dettagli del piano per rimuovere Demir, ma l’incontro si trasforma in una festa.

Anticipazioni Episodio 3

Nel tranquillo ambiente dello studio di architettura Artemim, si avverte un crescente senso di tensione. La recente storia d’amore tra Merve e Bora è bruscamente interrotta per rispettare la regola stabilita da Demir, che proibisce le relazioni sentimentali tra colleghi.

Dopo un incontro con un cliente, Selin e Demir decidono di fare una pausa per prendere un caffè lungo la strada. Incurante della sua allergia al latte, Demir chiede a Selin di ordinare un caffè con il latte di mandorle, omettendo di informarla del suo problema. Ignara di tutto ciò, Selin ordina invece un caffè con il latte vaccino, pensando che sia una semplice preferenza di gusto.

Anticipazioni Episodio 4

Selin si sente perplessa per il suo comportamento con Demir la sera precedente, mentre lui la accompagnerà dal medico per controllare la sua spalla prima di andare al lavoro. In ufficio, i colleghi si sono riuniti per trovare un modo per far licenziare Demir, organizzando l’operazione Ghepardo. Tutti gli impiegati cercheranno di convincere il capo a dimettersi, cominciando facendogli incontrare la signora Dirim, la cliente più difficile dell’azienda. Tuttavia, Demir riuscirà a cavarsela brillantemente.

Anticipazioni Episodio 5

Burak e Ferruh, preoccupati di essere scoperti, pianificano segretamente come manipolare le fatture dello studio al fine di riciclare i soldi di Esen.

Leyla e Firuze, sotto crescente pressione da parte di Demir, desideroso di risolvere ad ogni costo la questione della casa, si trovano costrette ad invitare a cena sia lui che Selin.

Anticipazioni Episodio 6

Nello studio Artemim c’è agitazione: il signor Yildirim, un cliente di rilievo, organizzerà una festa e tutti sono stati invitati.

Durante l’evento, Selin incontra Taylan, un amico di Burak, ma il ragazzo si comporta in maniera inopportuna, costringendo Selin a reagire schiaffeggiandolo. Demir, presente alla scena, interviene a sua volta contro Taylan.

Anticipazioni Episodio 7

Demir e Selin scelgono di dividere gli spazi della casa poiché entrambi desiderano rimanere. Nel frattempo, Leyla e Firuze preparano un dolce afrodisiaco per i due giovani, sperando di accendere la scintilla dell’amore tra loro.

Anticipazioni Episodio 8

Il signor Yildirim minaccia Demir di rescindere il contratto con la Artemim dopo una telefonata da parte di Selin la sera precedente, in cui lo ha esortato a liberarli dalla prigione. Demir cerca di persuadere Alara ad aiutarlo, credendo che Yildirim potrebbe desistere dalla rescissione del contratto se fosse in grado di riconciliarsi con la figlia. Nel frattempo, i dipendenti della Artemim vivono con ansia la possibilità di perdere il lavoro, mentre Esen ricatta Burak per costringerlo a riciclare due milioni di dollari tramite gli account dello studio.

Anticipazioni Episodio 9

Ferruh sarà estremamente severo con Selin per il problema causato con Yildirim. Nel frattempo, Ibo discuterà con Ayda riguardo alla pensione per gatti, comprendendo le sue preoccupazioni. Demir cercherà un piano per non perdere il contratto con Yildirim e si sfogherà con Vedat riguardo a Selin, ma Vedat gli farà notare che la ragazza potrebbe essere un’alleata. Demir chiederà anche ad Alara quali sono le sue condizioni per riallacciare i rapporti con il padre. Nel frattempo, Burak costringerà Bora a scattare delle foto compromettenti di Yildirim per ricattarlo, ma dovranno decidere chi consegnarle. Selin sarà scelta come capro espiatorio e cercherà invano di incontrare Yildirim, ma insieme alle sue amiche riuscirà ad entrare nel palazzo con uno stratagemma.

Anticipazioni Episodio 10

Burak scopre che Selin, Merve e Ayda hanno furtivamente consegnato la busta al signor Yildirim e reagisce arrabbiato con Ferruh. Le tre ragazze sono entrate nell’edificio del signor Yildirim, ma si trovano poi intrappolate nell’archivio. Il signor Yildirim accetta le richieste della figlia per poterla vedere almeno due volte all’anno e discute con Demir riguardo agli eventi recenti. Selin decide di seguire Demir e Alara per scoprire cosa accadrà al progetto dell’hotel.

Anticipazioni Episodio 11

Merve si imbatte in Bora, ma ha ancora molti dubbi e desidera procedere con cautela, mentre lui è determinato a far progredire la loro relazione. Successivamente, Ferruh, Bora e Burak vengono a sapere che Taylan è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato picchiato da Muharrem e decidono di visitarlo. Muharrem consegna loro il distintivo di Taylan, che sarà utile per infiltrarsi nell’edificio del Signor Yildrim e recuperare una busta contenente foto compromettenti. Nel frattempo, Demir e Selin continuano a litigare sulla gestione della casa, mentre Firuze e Leyla cercano di farli innamorare per evitare di affrontare il problema della divisione dell’abitazione.

Anticipazioni Episodio 12

Selin decide di non aprire la busta consegnata da Demir, mentre lui richiama Burak nel suo ufficio e gli ordina di non prendere decisioni senza informarlo. Infuriato con Selin, Burak la cerca per affrontarla. Durante una discussione in auto, Burak aumenta la velocità rischiando un incidente. Nel frattempo, Bora, desiderando passare del tempo con Merve, inventa che la ragazza ha un appuntamento cardiologico. Selin, invece, si reca al vivaio di Vedat al posto di Merve.

Anticipazioni episodio 13

Alla fine della giornata, il gruppo di colleghi si riunisce all’Happy Pie per discutere la prossima mossa dell’Operazione Ghepardo: introdurre un personaggio che possa rendere la vita difficile a Demir, un “cliente-mostro”. Ibo invita casualmente Demir a prendere un caffè nello stesso locale, scoprendo così la riunione segreta dei suoi dipendenti. Demir chiede spiegazioni, ma i colleghi tentano di evitare il tema. Per tranquillizzarlo, Ibo inventa che stanno progettando una pensione per gatti. Più tardi, Burak, ubriaco, si presenta a casa di Selin per parlarle. Mentre lei cerca di farlo riprendere offrendogli un caffè, Demir li sorprende e accusa Selin di avere una relazione con Burak.

Anticipazioni episodio 14

Davanti alla porta di casa, Demir si trova di fronte ai genitori di Selin e, ignaro della loro identità, si presenta come il proprietario. Tuttavia, quando i genitori di Selin chiedono spiegazioni, la ragazza è incapace di rispondere. Demir vorrebbe rivelare tutto, ma Selin lo prega di tacere per non tradire la fiducia dei suoi genitori. Per giustificare la presenza di Demir a quell’ora, Selin riceve l’aiuto di Leyla e Firuze, che erano nascoste nel giardino e intervengono con una scusa convincente.

Anticipazioni episodio 15

Burak e Selin hanno uno scontro in ufficio, così Demir decide di scambiare i loro compiti. Burak si incontra con Demir sul terreno di Alara per discutere della costruzione dell’orfanotrofio, mentre Selin cerca di affrontare la situazione con i suoi genitori a casa.

Anticipazioni episodio 16

Selin, Merve, Bora e Ayda si preparano a lavorare tutta la notte per completare la presentazione del progetto di paesaggio, necessaria per il giorno seguente.

Selin desidera che Demir la accompagni a cena da Leyla e Firuze insieme ai suoi genitori, desiderosi di conoscerlo meglio. Tuttavia, Demir rifiuta l’invito, preoccupando Selin che senza il suo supporto la serata con i genitori possa diventare complicata.

Anticipazioni episodio 17

Durante la notte, mentre Demir è ospite da Leyla e Firuze, riceve una chiamata dal signor Yildirim che desidera parlargli. Non potendo disturbare gli ospiti, Demir deve tornare a casa sua di nascosto per recuperare i suoi abiti che sono stati lavati da Leyla e Firuze, poiché i genitori di Selin sono ospiti in casa.

Anticipazioni episodio 18

Semih è estremamente inquieto per Selin e si reca nel suo ufficio, ma scopre che nel frattempo la ragazza si trova all’hotel del signor Yildirim con Demir.

Dopo la riunione con l’imprenditore, Selin assume l’identità di Merve e si dirige al vivaio per incontrare Vedat e confermare che il progetto è stato approvato dal signor Yildirim.

Anticipazione episodio 19

Mentre i genitori di Selin sono ancora ospiti a casa sua, Demir passa la notte in un hotel. Vedat cerca di avvertire Demir riguardo all’arrivo imminente in città di suo padre, quindi contatta Selin.

Anticipazioni episodio 20

Semih è determinato a partire subito, nonostante Reyhan cerchi di convincerlo a posticipare per celebrare il compleanno di Selin. Nel frattempo, Demir discute con Alara del suo progetto. Selin, fingendosi Merve, desidera ringraziare Demir per l’aiuto ricevuto, ma Vedat scopre la sua menzogna riguardo alla sua identità. Tuttavia, Vedat sembra essere molto comprensivo nei suoi confronti. In azienda, Demir affronta Ferruh riguardo a delle irregolarità nell’acquisto di materiali destinati all’hotel di Yildirim.

Anticipazioni episodio 21

Firuze e Leyla si uniscono per assistere i genitori di Selin nell’organizzazione di una festa di compleanno a sorpresa per lei. Quando arrivano all’Happy Pie, Reyhan chiede ad Ayda di invitare tutti gli amici di Selin per la serata.

Ayda istituisce una chat di gruppo per invitare i colleghi alla festa, ma Merve le fa notare che nascondere ai genitori di Selin il fatto che Demir sia il capo dell’Artemim potrebbe causare problemi. Appena Burak scopre della festa a casa di Selin, avverte Ferruh di prepararsi a recuperare le foto compromettenti.

Selin si scusa con Demir per l’accaduto con i suoi genitori, regalandogli una pianta dal vivaio di Vedat. Nel frattempo, ricevono una chiamata dalla signora Dirim che chiede a Demir di recarsi da lei per ultimare dei lavori prima del ritorno del marito. Demir decide di portare con sé Selin.

Anticipazioni episodio 22

Ayda e Ibo si trovano bloccati con la moto vicino a un bosco, senza segnale e impossibilitati a contattare qualcuno.

Merve è preoccupata perché non riesce a mettersi in contatto con Selin per avvisarla di non tornare a casa con Demir, poiché i genitori di Selin non sono partiti come lei pensa, ma le hanno organizzato una festa a sorpresa.

Anticipazioni episodio 23

Durante la festa di compleanno di Selin, Ferruh trova la busta con le fotografie e le passa a Burak.

Ibo accompagna Ayda a casa e lei lo invita a restare a dormire, ma sul divano. Nel frattempo, Demir raggiunge Selin mentre sta per accompagnare i suoi genitori alla stazione degli autobus e offre loro un passaggio.

Anticipazioni episodio 24

Demir comunica al team che i lavori per l’orfanotrofio inizieranno il giorno successivo e cerca Alara per informarla della decisione, ma non la trova.

Leyla e Firuze sono al “Happy Pie” per il loro primo giorno di lavoro e organizzano una cena romantica a sorpresa per Demir e Selin, i quali però non si presentano.

Selin, Ayda e Merve si confidano reciprocamente, anche se Selin è cauta nel parlare dei suoi sentimenti per Demir. Merve rivela di aver segretamente sposato Bora, ma vengono interrotte da Alara, che si unisce alla conversazione e lancia allusioni sulle storie d’amore in ufficio per provocare Selin.

Anticipazioni episodio 25

Burak e Selin si dirigono per un’ispezione nell’area verde destinata a diventare una zona agricola. Durante la loro discussione su potenziali abitazioni sugli alberi per i bambini nella vicina pineta, Demir si unisce a loro. Burak si irrita dalla sua presenza e ancor di più quando Demir approva prontamente l’idea delle case sugli alberi, chiedendogli di tornare in ufficio per modificare il preventivo.

Anticipazioni episodio 26

Selin e Demir litigano a causa della gelosia: Demir sospetta che Vedat abbia interesse romantico per Selin, mentre Selin pensa che Demir sia innamorato di Alara. Il viaggio a Parigi segna il culmine della tensione.

Nel frattempo, Burak sospetta che Demir stia vessando Selin, ma lei nega fermamente. Alara sfida Burak a conquistare Selin, mentre lei stessa è determinata a fare altrettanto con Demir durante il viaggio. Ayda e Merve sono preoccupate per Selin, che sembra introvabile, e chiedono aiuto a Ibo, Firuze e Leyla. Alla fine, è Ibo che trova Selin al canile.

Anticipazioni episodio 27

Selin nutre un profondo sentimento di gelosia nei confronti di Alara, e trova conforto nel confidarsi con le sue amiche. La prospettiva di vedere Demir accanto a “quella donna” a Parigi è insopportabile per lei. Merve e Ayda dimostrano empatia, riconoscendo quanto possa essere difficile convivere con un uomo così attraente come Demir. Esprimono l’ipotesi che Selin potrebbe essere intrappolata in una sorta di sindrome di Stoccolma, stretta con il “nemico” sia a casa che sul posto di lavoro, senza possibilità di scampo.

Demir, immerso nella tristezza e nello sconforto, rimugina sui momenti trascorsi con Selin e ne sente acutamente la mancanza. Le scrive messaggi che poi, in modo compulsivo, cancella immediatamente dopo. Quando Selin ritorna finalmente a casa, trova Demir addormentato in veranda. I due, incapaci di chiarire le loro divergenze e, soprattutto, di ammettere di essere innamorati l’uno dell’altro, restano in silenzio. Durante la festa in terrazza per celebrare la conclusione del progetto di Alara, Firuze e Leyla apprendono da Muharrem che il temuto capo di Selin, rigido e oppressivo, è proprio Demir.

Anticipazioni episodio 28

Demir e Alara stanno pianificando il loro viaggio a Parigi per la presentazione di un progetto, ma per Alara questo significa anche un’opportunità per una romantica vacanza. Tutto ciò, naturalmente, lascia Selin sconsolata, poiché vede Alara sempre più coinvolta nella vita di Demir.

Le colleghe nello studio, invece, ritengono che Demir non abbia alcun interesse verso Alara e che la stia solo accontentando perché è la figlia di Yildirim, il cliente più importante dello studio.

Anticipazioni episodio 29

Demir e Alara si apprestano a partire per il loro viaggio a Parigi. Tuttavia, la notte precedente alla partenza, Selin si trova immersa in una profonda tristezza e tormentata da incubi angoscianti, sapendo che al risveglio si troverà sola in quella casa.

Il fine settimana è trascorso e Demir fa ritorno a casa, ma nota subito che le cose non sono esattamente come le aveva lasciate.

Anticipazioni episodio 30

Alara fa ritorno prematuramente da Parigi per trascorrere il massimo tempo possibile con Demir e, con gioia, propone una sorpresa: organizza un weekend fuori città per l’intero gruppo dei ragazzi della Artemim, concedendo loro la libertà di invitare chiunque desiderino.

Anticipazioni episodio 31

Tutti i dipendenti della Artemim partecipano a un’escursione aziendale organizzata da Alara, alla quale sono stati invitati anche Leyla, Firuze e Ibo.

Durante l’escursione, Alara organizza una competizione a squadre che porta la tensione tra lei e Selin alle stelle, così come l’atmosfera tesa tra Selin e Demir. Dopo un acceso diverbio, Selin decide di trascorrere la notte su una barca nel mezzo del lago, mentre Demir, nel tentativo di raggiungerla, finisce in acqua. Quando cercano di tornare indietro, si rendono conto improvvisamente di essere persi nel bosco.

Articolo in Aggiornamento Anticipazioni della serie turca Everywhere I go – Coincidenze d’amore

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *