serie turche

Anticipazioni della serie turca Hercai amore e vendetta

Anticipazioni della serie turca Hercai amore e vendetta

Dal 15 aprile 2024 su Real Time canale 31 del digitale terrestre andrà in onda una nuova serie turca di successo, ovvero Hercai amore e vendetta con protagonisti Akın Akınözü e Ebru Şahin. La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming discovery+.

Le anticipazioni di Hercai amore e vendetta

Anticipazioni Episodio 1

Miran Aslanbey, un uomo d’affari di Istanbul, arriva a Midyat e non solo offre a Nasuh Şadoğlu una partnership, ma chiede anche la mano di sua nipote Reyyan. Tuttavia, Nasuh, il potente capo famiglia della regione, ha altri piani per Miran, pensando a un’altra opportunità per Reyyan. Mentre Nasuh cerca di convincere Miran ai suoi piani, Miran è all’oscuro delle sue vere intenzioni. Mentre il mondo attende ansiosamente la decisione tra i due uomini, una notizia in arrivo avrà un profondo impatto sulle vite di Reyyan e Yaren. Una storia d’amore che sboccia tra le tracce dei millenni di storia di Midyat, come influenzerà il destino delle due famiglie? Sarà possibile per Reyyan, la bellezza celebre di Midyat, raggiungere l’uomo d’affari affascinante di Istanbul? Nella prima puntata di Hercai, assisteremo all’inizio di un grande amore a prima vista e a una difficile prova!

Anticipazioni Episodio 2

Miran sta per raggiungere la fine del suo piano di vendetta, che ha preparato praticamente per tutta la sua vita. Ma le sorprese che la vita ha in serbo per lui stanno bussando alla porta! Mentre trascorre del tempo con Reyyan, la nipote della famiglia Sadoglu, il battito del suo cuore inizia a suonare diversamente dall’odio con cui è cresciuto. Azize Aslanbey, consapevole di tutto, ha un piano diverso di fronte a questa situazione. Come farà Miran Aslanbey, il cui cuore e mente sono confusi, a uscire da questo caos? Azat, incapace di sopportare tutto ciò, non riesce a dissuadere Reyyan dal matrimonio con Miran nonostante tutti i suoi sforzi. Azat, pronto ad affrontare il mondo pur di non nuocere a Reyyan, causa una grande tragedia senza rendersene conto.

Anticipazioni Episodio 3

Il matrimonio, costruito sulla vendetta, si è concluso come pianificato dalla famiglia Aslanbey, con Miran che lascia Reyyan il giorno seguente. Incapace di sopportare il dolore, Reyyan brucia la capanna dove ha trascorso la sua prima notte di nozze con Miran. Reyyan commetterà suicidio a causa del dolore che ha subito? Miran, che ammette di essere inquieto per il dolore causato, riuscirà a dimenticare Reyyan? Quando Miran viene a sapere dell’incendio della capanna, avrà dei ripensamenti riguardo al coinvolgimento di Reyyan nei suoi piani di vendetta? Gonul, che ha aspettato anni per consumare il suo matrimonio, riuscirà finalmente a realizzare il suo desiderio di felicità? La piccola Gül, che ha sopravvissuto a una ferita da proiettile alla testa nell’episodio precedente, sopravviverà?

Anticipazioni Episodio 4

Le residenze degli Şadoğlu e degli Aslanbey sono sull’orlo. La notizia che Reyyan e Miran sono saltati nel fiume e sono scomparsi colpisce Mardin. Ora tutti vogliono sapere se Miran e Reyyan siano morti. Hazar, che rifiuta di credere che sua figlia Reyyan possa essere morta, è determinato a trovarla! Miran, che salta nel fiume dopo Reyyan in un battito di ciglia, riesce a salvarla. Ora è il momento di trovare un luogo sicuro e appartato dove i due possano stare insieme. L’unica preoccupazione di Miran è proteggere Reyyan, che cerca di guadagnare tempo facendo credere a tutti che siano morti. Ma c’è una cosa che non sa: dopo tutti i disastri che ha vissuto, Reyyan non vuole rimanere nella stessa casa o vedere il volto di Miran. Miran affida a Reyyan una pistola, lasciandole decidere lo stato attuale della loro relazione: due amanti o due nemici!

Anticipazioni Episodio 5 Anticipazioni della serie turca Hercai amore e vendetta

Il ritorno di Reyyan al palazzo degli Aslanbey, portata da Miran, scuote tutta la famiglia. Reyyan, che ha avuto un momento difficile nella residenza, quando troverà la sua felicità? Qual sarà la reazione di Azize Aslanbey a questo evento che ha fatto rumore in tutto Midyat? Gonul, che ha sognato il cuore di Miran, riuscirà a sopportare tutto ciò? Zehra è l’unica disposta a salvare sua figlia dalle mani di Miran Aslanbey. Dopo il matrimonio, una madre dilaniata dal dolore e dalla rabbia si trova di fronte a Miran. Sarà Zehra in grado di riavere indietro sua figlia? D’altra parte, Yaren, che incolpa Reyyan per tutto ciò che ha perso, sta tramando grandi piani. Che tipo di percorso intraprenderà per raggiungere i suoi obiettivi?

Anticipazioni Episodio 6

Dopo la dimissione di Miss Gul dall’ospedale, Miran porta Reyyan al palazzo per incontrare sua sorella. La piccola Gul, desiderosa di sua sorella, resta scioccata nel vederla al palazzo a tarda notte. Nel frattempo, Yaren Sadoglu sta di nuovo manovrando dietro le quinte, quale sarà il suo nuovo piano? Azize Aslanbey, che ha messo in atto un piano per proteggere Elif, sta perdendo la fiducia di sua nipote. Gli Sadoglu sono ora a conoscenza dell’esistenza di Elif, il che aumenta ulteriormente la tensione nel palazzo. Sconvolta dalle verità che apprende ogni giorno, quanto tempo potrà resistere Elif a tutto questo? Azize Aslanbey continuerà a perdere i suoi cari? Per chi lavora Şehriyar Hanim, la domestica del palazzo Aslanbey? D’altra parte, anche se Miran è riuscito a prendere la sua vendetta, non può cancellare il suo amore per Reyyan e giorno dopo giorno è tormentato da questo. Reyyan segue la verità vitale che ha appreso e scopre una verità così straziante su Miran…

Anticipazioni Episodio 7

Di fronte al fatto che Miran è sposato, Reyyan accetta l’offerta di Azat. Da una parte Reyyan deve fare i conti con il fatto che Miran ha una moglie e dall’altra con il fatto che non è innamorata di Azat. Azat, che tiene la mano di Reyyan, attira su di sé l’ira e la furia di tutta la famiglia Sadoglu; le sue parole creano un terremoto nel palazzo mentre tutti sono scioccati dalle sue azioni. Miran riuscirà a fermare questa nuova situazione? Reyyan, credendo che Miran tornerà da lei dopo tutto questo… qual è il suo nuovo piano? E cosa farà Sultan dopo aver sentito dei piani ghiacciati nel sangue di Gonul?

Anticipazioni Episodio 8

Yaren sta mettendo in atto i suoi soliti trucchi. Azat, che nell’episodio precedente ha manifestato interesse nel matrimonio con Reyyan, continua a scontrarsi con i suoi genitori (Handan e Cihan Şadoğlu) e con suo nonno (Nasuh Şadoğlu). Miran, il cui cuore vendicativo lo ha tormentato, viene a contatto con la piccola Gul mentre sua nonna (Azize Aslanbey) è sull’orlo del crollo ogni giorno di più. Perché Miran, che ha puntato nuovamente la sua arma contro il padre di Reyyan, Hazar Şadoğlu?

Anticipazioni Episodio 9

Nel tentativo di sfuggire a tutti i suoi problemi e decidere quale sarà la sua prossima mossa, Reyyan va nel villaggio di Melike, ma Miran la trova lì senza perdere tempo. Nel loro ultimo confronto, Miran cerca ancora una volta di convincere Reyyan a fidarsi di lui. Azat, d’altra parte, devastato dalla partenza di Reyyan, non ha alcuna intenzione di arrendersi facilmente. Finché non avrà confermato direttamente da Reyyan le sue parole, non crederà a ciò che è stato detto e decide quindi di agire. D’altra parte, Yaren, scoperta dal padre nell’episodio precedente mentre lavorava per il nemico, ha in serbo una grande sorpresa. Dopo aver appreso cosa ha combinato sua figlia, Cihan, ora senza pazienza, decide di bruciare tutte le sue navi.

Anticipazioni Episodio 10 Anticipazioni della serie turca Hercai amore e vendetta

Dopo il piano di Azize per ottenere il palazzo degli Sadoglu, Miran offre di avere Reyyan in cambio per porre fine all’ostilità tra le due famiglie. Ma Nasuh Aga (il nonno di Reyyan) ha respinto la proposta di Miran. La riconciliazione tra Miran e Nasuh Aga cambierà di nuovo l’equilibrio tra le due famiglie? Come risponderà Reyyan all’offerta di Miran? Nel frattempo, vengono rivelati i piani di Gonul di volere Miran completamente sotto il suo controllo, Miran decide di divorziare da Gonul. Questa decisione provoca un secondo terremoto al palazzo degli Aslanbey. Questa volta Gonul ha visto che Miran era fermamente determinato e ha pensato che tutto fosse finito, ma come agiranno Azize e Sultan Aslanbey di fronte a questa situazione?

Anticipazioni Episodio 11

Miran, che non vuole che Reyyan sposi Azat e desidera farle dimenticare tutti i brutti ricordi vissuti a causa di lui, chiede a Reyyan una seconda possibilità. Reyyan, che non si fida di Miran, è divisa tra il cuore e la mente. D’altra parte, il rapimento di Reyyan da parte di Miran è la goccia che fa traboccare il vaso per Azat, che decide di rapire Gonul per costringere Miran a liberare Reyyan. Questo gesto di Azat porta le due famiglie in una situazione inaspettata.

Anticipazioni Episodio 12

Miran chiede a Reyyan 24 ore per raccontarle tutto ciò che li ha portati fino a questo giorno. Una ultima possibilità per spiegare perché è successo tutto, una possibilità per correggere i suoi errori. Hazar scopre dove sua figlia è “tenuta prigioniera”. Vuole riportare sua figlia sana e salva, ma deve affrontare Miran e la sua rabbia. D’altra parte, Reyyan scopre che Gonul è stata rapita da Azat e, non volendo che le venga fatto del male, decide di fare la cosa giusta per il bene di tutti.

FINE PRIMA STAGIONE

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *