FictionTv

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2

A partire da mercoledì 12 aprile 2023, la seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi” con Anna Valle e Giuseppe Zeno sarà trasmessa in prima serata su Canale 5. La fiction segue la storia della coreografa Emma Conti, che si prepara a sposarsi con Enrico Leoni, mentre la figlia Alice, scomparsa da 18 anni, torna improvvisamente a Vicenza. La trama promette di essere piena di intrighi e colpi di scena, con il fratello di Emma, Roberto Conti, potenzialmente svolgendo un ruolo cruciale come responsabile del rapimento e della vendita di Alice appena nata. Guarda il promo qui sotto per alcune anticipazioni sulla seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi”. Se ti sei persa la prima stagione puoi leggere il seguente articolo Fiction: la luce dei tuoi occhi. Invece se vuoi vedere le puntate visita il sito di Mediaset Infinity.

Luce dei tuoi occhi anticipazioni 1 puntata del 12 Aprile

Nel primo episodio della seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi“, Emma sembra avere un futuro radioso davanti a sé: l’Accademia di ballo che ha fondato è un successo, ha accettato la proposta di matrimonio di Enrico e si è guadagnata l’affetto della figlia adottiva Miranda, una delle sue ballerine. Tuttavia, il passato torna a bussare alla sua porta sotto forma di una ragazza misteriosa che balla con passione sotto il suo balcone. Nonostante il desiderio di scoprire chi sia, Enrico la esorta a guardare avanti. Nel frattempo, Emma si prepara ad esibirsi a New York con un’audace reinterpretazione del Lago dei Cigni, ma deve selezionare nuovi ballerini. Tra questi si presenta Diana Novak, che ha una madre invadente, Petra, che rivela a Emma un segreto scioccante: Diana è in realtà la bambina che Emma ha perso, Alice. L’arrivo di Diana sconvolge l’Accademia, destabilizzando anche Emma ed Enrico, che si scopre attratto da Petra.

Anticipazioni 2 puntata del 19 Aprile

Diana è completamente sconvolta dopo aver scoperto la sua vera identità, ovvero che è la figlia perduta di Emma, di nome Alice. Inizia a prendere droghe che la mettono in pericolo e subisce un’overdose. Fortunatamente, grazie all’aiuto di Emma (interpretata da Anna Valle) ed Enrico (interpretato da Giuseppe Zeno), la ragazza riesce a sopravvivere. Nonostante mostri ostilità sia verso Petra, la madre che l’ha cresciuta, che verso Emma, la sua madre biologica, Diana decide di tornare all’Accademia.

Anticipazioni 3 puntata del 25 Aprile

Emma scopre casualmente un braccialetto di Diana proprio nel luogo dove sembra essersi verificato un omicidio. Successivamente, Miranda fraintende il contenuto di un bigliettino non destinato a lei e accusa la figlia di Emma di essere coinvolta nel delitto. Di conseguenza, le indagini della polizia si concentrano su Diana, ma sia Emma che Petra cercano di proteggere la ragazza senza riuscire a trovare un’alleata affidabile. In particolare, la Novak non vuole collaborare con l’etoile poiché è sempre più attratta da Enrico. Questa complessa situazione genera una profonda frattura tra le ballerine e spetta a Emma fare del suo meglio per tenere il gruppo unito e scoprire la verità a tutti i costi.

Anticipazioni 4 puntata del 3 Maggio

Diana, tornata a casa dalla madre, trova una lettera scritta tempo prima da Petra, che la fa arrabbiare. La ragazza deve affrontare i propri demoni interiori, ma riesce a trovare il coraggio di confidarsi con Emma, in cui sembra finalmente avere fiducia, tanto da rivelarle alcuni frammenti importanti del suo passato: gli scacchi le ricordano Regina, un’amica speciale che non c’è più. Tuttavia, Emma sente anche il bisogno di proteggere Enrico, convinta che Petra stia sfruttando la sua generosità. Inoltre, Emma dovrà presto confrontarsi con un’altra verità: sua madre Paola non ha mai interrotto i contatti con il fratello Roberto ed è riuscita anche a farlo ottenere un permesso premio. Roberto, finalmente libero, incontra una persona che sembra conoscere molto bene.

Luce dei tuoi occhi 2 anticipazioni 5 puntata del 10 Maggio

Emma è sconcertata e incredula per l’incidente che ha coinvolto suo fratello. Roberto è ricoverato in uno stato di incoscienza e non può rivelare a Emma i motivi che lo avevano spinto a voler incontrare Petra. Di conseguenza, Emma decide di affrontare direttamente Petra: si reca a casa sua per parlare, ma la loro conversazione viene interrotta da Armando, che gentilmente “allontana” Emma. Petra sembra costretta a lasciare Vicenza, portando con sé la figlia Diana. Ciò che Roberto sa e potrebbe rivelare alla sorella è troppo grave e metterebbe entrambe in pericolo. Per fortuna, Roberto è ancora incosciente, ma cosa succederà se si risveglia? Dopo il trauma dell’incidente, Roberto si risveglia, ma sembra non ricordare nulla di ciò che è accaduto dal momento in cui è uscito dal carcere fino al momento in cui è stato investito da un’automobile.

Luce dei tuoi occhi 2 anticipazioni 6 puntata del 17 Maggio – Ultima puntata

La confessione di Petra sembra aver definitivamente concluso la questione del traffico di bambini avvenuto molti anni prima. Tuttavia, Emma sospetta che la donna non abbia rivelato tutto e si mostra disposta a qualsiasi sacrificio pur di scoprire la verità. I suoi dubbi iniziano a prendere forma quando un uomo misterioso visita Petra in carcere e la minaccia: se non vuole mettere a rischio la vita di Diana, dovrà seguire le sue istruzioni. Emma continua le sue indagini e, quando scopre una sconcertante verità su Diana, si trova in un dilemma tra tristezza e rabbia. È stata ingannata di nuovo, ma non riesce a comprendere il motivo. Nel frattempo, quando Luca scopre dettagli importanti riguardo al misterioso giocatore di scacchi noto come “England”, emergono nella memoria di Diana ricordi sopiti della sua infanzia. Riuscirà Emma a liberarla dai fantasmi che la tormentano? E Enrico sarà in grado di restare al fianco dell’etoile durante le difficoltà?

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *