Ben Onun Annesiyim  trama e anticipazioni

Ben Onun Annesiyim

La serie turca Ben Onun Annesiyim  in onda sul canale turco now dal 24 ottobre 2025.

Trama Ben Onun Annesiyim

La serie racconta la storia di Ayse, una donna che ha trascorso anni in prigione dopo essere stata accusata di aver ucciso suo marito. Una volta rilasciata, il suo unico desiderio è ricongiungersi con sua figlia, Zeynep, che le è stata portata via da bambina. Ma Zeynep da allora è stata adottata da Kemal e non sa nulla della sua vera madre. Per riconquistare sua figlia, Ayse deve guadagnarsi la fiducia di Kemal e forse anche il suo amore. Il suo più grande ostacolo, tuttavia, è la sua ex suocera, Ilter, che incolpa Ayse per la morte di suo figlio ed è determinata a vendicarsi. Fondamentalmente, Lies After Lies è un potente dramma sulla lotta di una madre per ricongiungersi con suo figlio mentre affronta profondi pregiudizi, vecchie ferite e una vendetta implacabile.

Cast

La serie vanta un cast di grande talento, guidato da Funda Eryiğit, che interpreta Ayşe, e Caner Cindoruk, nei panni di Kemal. Accanto a loro troviamo la straordinaria Zerrin Tekindor, nel ruolo di Suna, e la giovane Azra Aksu, che dà vita al personaggio di Zeynep. Completano il cast Serhat Özcan, Gürsu Gür, Zeynep Özder, Sema Öztürk e Günay Karacaoğlu, i cui personaggi non sono ancora stati rivelati, ma che promettono di arricchire ulteriormente la trama con interpretazioni intense e sfaccettate.

Anticipazioni episodio 1

Anni fa, Ayşe fu accusata di aver ucciso suo marito. Incinta quando entrò in prigione, diede alla luce una bambina dietro le sbarre. Non avendo più nessuno a cui rivolgersi, non aveva altra scelta che affidare la figlia appena nata a sua suocera, Suna Saydamel.Suna è una donna d’affari potente e spietata. Consumata dall’odio verso Ayşe, che incolpa per la morte di suo figlio, cerca di seppellire il suo risentimento attraverso l’amore per sua nipote.Per dieci lunghi anni Ayşe vive solo con il sogno di sua figlia. Qualche foto inviata ogni mese diventa il suo unico conforto. Ma quando finalmente riacquista la libertà, si confronta con la più grande menzogna della sua vita: la bambina nelle foto non è sua figlia. Suna l’ha ingannata per anni, rubandole tutto in nome della vendetta.Devastata, Ayşe scopre segretamente la verità su dove si trova sua figlia. La piccola Zeynep è stata adottata anni fa e ora vive con suo padre, Kemal. Per avvicinarsi a lei, Ayşe nasconde la sua identità ediventa la tata di Zeynep. Eppure il profondo desiderio e il feroce istinto protettivo di una madre si trasformano presto in qualcosa di più oscuro, in un’implacabile determinazione a reclamare sua figlia, a qualunque costo.

Spread the love

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Commento all'articolo