serie turche

Endless Love la nuova serie turca in onda su canale 5

Endless Love la nuova serie turca in onda su canale 5

Il mondo della televisione italiana si prepara ad accogliere dopo Terra Amara un altra serie turca ovvero “Endless Love” (Kara Sevda), la serie che ha già conquistato il cuore di milioni di spettatori, si appresta ad arrivare su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Trama

La nuova serie disponibile su Canale 5 e Mediaset Infinity racconta la storia d’amore di due studenti, Nihan e Kemal, che si incontrano per caso e avviano una relazione intensa e duratura. Tuttavia, il percorso della giovane Nihan (interpretata da Neslihan Atagül) si complica quando si trova costretta a mantenere un segreto di famiglia, sacrificando tutto nel processo.

Kemal, proveniente da una famiglia di classe media, ha come unico obiettivo nella vita il guadagnarsi da vivere e sopravvivere. Studente di ingegneria mineraria, non nutre alcuna fiducia nei miracoli, soprattutto quelli legati all’amore. Ma tutto cambia quando Nihan irrompe nella sua esistenza monotona. Pur provenendo da una famiglia benestante e risiedendo in una zona ricca del quartiere, Nihan si sente estranea ai valori del suo ambiente e distante dal suo mondo.

Nonostante le loro differenze apparentemente inconciliabili, l’amore di Kemal e Nihan riesce a resistere e li tiene uniti fino a quando Kemal è costretto a lasciare Istanbul per lavorare in una miniera a Zonguldak. Successivamente, Nihan sposa il ricco uomo d’affari Emir Kozcuoğlu, che è stato innamorato di lei fin dall’infanzia.

Cinque anni dopo, un incidente in miniera imprevisto apre una nuova strada per Kemal, riportandolo completamente cambiato a Istanbul per affrontare Nihan, Emir e tutte le questioni lasciate in sospeso. Il suo destino lo obbliga a concludere ciò che ha lasciato in sospeso.

Cast Endless Love la nuova serie turca in onda su canale 5

Ecco il cast della serie TV: Burak Özçivit interpreta Kemal, Neslihan Atagül Doğulu nel ruolo di Nihan, Kaan Urgancıoğlu interpreta Emir, Melisa Aslı Pamuk è Asu, Zeyno Eracar interpreta Fehime, Zerrin Tekindor nel ruolo di Leyla, Ali Burak Ceylan è Osman, Orhan Güner interpreta Hüseyin, Hazal Filiz Küçükköse è Zeynep, Barış Alpaykut interpreta Ozan, Nihan Aşıcı è Yasemin, Kerem Alışık nel ruolo di Ayhan, Neşe Baykent interpreta Vildan, Çağla Demir è Banu, Rüzgar Aksoy interpreta Tarık, e infine Burak Sergen nel ruolo di Galip.

Curiosità

Endless Love, oltre ad essere la serie turca più vista al mondo, con doppiaggio in oltre 50 lingue e trasmissione in più di 110 paesi, ha il merito di essere stata la prima produzione televisiva turca a ricevere il premio come Miglior Telenovela durante gli International Emmy Award del 2017.

Nel 2021, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di Miglior Soap Opera Internazionale agli Soap Awards France.

Fino ad oggi, solo Burak Özçivit e Neslihan Atagül, protagonisti della serie, sono stati nominati come Miglior Attore Internazionale e Miglior Attrice Internazionale, rispettivamente, rappresentando un primato per gli attori turchi.

Endless Love andrà in onda da lunedì 11 Marzo su canale 5 alle 14.10 dal lunedì al sabato

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *