Endless Love: le anticipazioni dal 13 al 18 gennaio
Endless Love: le anticipazioni dal 13 al 18 gennaio
Le trame di “Endless Love”, la serie tv turca in onda su Canale 5 Puoi trovare tutti gli episodi sul sito di Mediaset Infinity. Le trame di “Endless Love”, in onda su Canale da lunedì 13 a sabato 18 gennaio alle ore 14:10.e 14.10.
Endless Love: le anticipazioni dal 13 al 18 gennaio
Lunedì 13 gennaio
Proseguono i preparativi per il matrimonio di Nihan e Kemal, ma lo scontro tra due culture si fa sentire: Fehime, legata alle tradizioni, insiste per zurna e tamburi, mentre Vildan, madre di Nihan, preferisce un quartetto dell’orchestra sinfonica. Alla fine, prevale Fehime, che rivendica il ruolo della madre dello sposo, compresa la consuetudine di andare a prendere la sposa la mattina del matrimonio.
Martedì 14 gennaio
Emir trama un nuovo piano per distruggere il matrimonio tra Kemal e Nihan. Nonostante Zeynep cerchi di convincerlo a rinunciare, Emir si accorda con Baran per mandare a monte le nozze ancor prima che abbiano inizio. I dettagli del suo piano restano un mistero.
Mercoledì 15 gennaio
Mentre Nihan si prepara per il grande giorno, Kemal, preoccupato per possibili sabotaggi, dispone che Ayhan e Zehir facciano sorvegliare la location. Gli uomini di Ayhan catturano la banda di Mehmet, ma il vero piano di Emir si rivela essere un altro: rapire Kemal e portarlo in un ospedale abbandonato, dove intende ucciderlo chiudendolo in una camera iperbarica.
Giovedì 16 gennaio
Nihan, ignara del rapimento, è sempre più agitata per la mancanza di notizie su Kemal. Nel frattempo, Ayhan e Zehir, con l’aiuto di Zeynep, riescono a localizzare l’ospedale abbandonato. Zeynep e Zehir trovano Kemal intrappolato nella camera iperbarica, ormai quasi privo di vita, e lo salvano in extremis, riportandolo da Nihan.
Venerdì 17 gennaio
Furioso con Zeynep per aver salvato Kemal, Emir le ribadisce che non rinuncerà alla sua vendetta. Mentre cerca di fermarlo, Zeynep viene investita da un’auto. Intanto, Kemal e Nihan si sposano e iniziano i festeggiamenti. Ayhan e Zehir riescono a fermare Baran, ma l’uomo sfugge alla cattura.
Sabato 18 gennaio, ore 14:45
Emir porta Zeynep in ospedale: lei si salva, ma il bambino non sopravvive. Devastato, Emir promette di rendere la sua vendetta contro Kemal ancora più crudele e ordina a Baran di fermarsi. Nel frattempo, Nihan e Kemal si trasferiscono nella loro nuova casa, ma la felicità dura poco: vengono attaccati dagli uomini di Mehmet, ma l’intervento della squadra di Ayhan e Zehir impedisce una tragedia.
Dopo l’arresto di Mehmet, il commissario Hakan ottiene un mandato contro Emir, ma scopre che quest’ultimo è sparito.