Endless Love: le anticipazioni dal 16 al 21 dicembre
Endless Love: le anticipazioni dal 16 al 21 dicembre
Le trame di “Endless Love”, la serie tv turca in onda su Canale 5 da lunedì 16 a sabato 21 dicembre alle ore 14:10, con un doppio appuntamento giovedì 19 dicembre, anche in prima serata. Puoi trovare tutti gli episodi sul sito di Mediaset Infinity.
Endless Love: le anticipazioni dal 16 al 21 dicembre
Lunedì 16 dicembre
Kemal riesce a ottenere il divorzio da Asu, ma deve cedere le sue quote aziendali. Decide di trasferirle a Müjgan, affidandole il compito di vigilare sulla trasparenza della holding. Nihan, con la complicità di Zeynep, trama per ottenere una confessione da Asu. Emir, accorgendosi del piano, cerca di correre ai ripari, ma è troppo tardi. Intanto, scopre che Gürcan si è risvegliato e consiglia alla sorella di confessare i suoi crimini per evitare che anche lui venga coinvolto.
Martedì 17 dicembre
Asu viene portata davanti al giudice, ma un cavillo legale potrebbe salvarla dalla condanna. Per il momento, rimane in custodia cautelare in carcere. Ayhan e Leyla scelgono la loro futura casa, mentre Hakan tenta di riottenere il suo posto di lavoro. Mercan, turbata dai suoi sentimenti per Kemal, appare visibilmente malinconica.
Mercoledì 18 dicembre
Asu viene trasferita in un ospedale psichiatrico. Zehir e i suoi uomini rintracciano Halil Sevketli, ma anche Emir si mette sulle sue tracce. Emir comunica a Nihan che la sua libertà è finita e cerca di impedirle di partecipare al matrimonio di Leyla e Ayhan. Galip, intanto, viene ricoverato per un infarto, permettendo a Nihan di uscire di casa senza essere fermata. Mercan decide di partire, probabilmente per allontanarsi dai suoi sentimenti per Kemal. Nel frattempo, Nihan si riappacifica con i genitori di Kemal.
Giovedì 19 dicembre – ore 14:10
Zehir trova degli appunti compromettenti per Emir che potrebbero facilitare il divorzio, ma manca una testimonianza chiave. Dopo il matrimonio, Nihan ed Emir litigano duramente: lei minaccia di andarsene, lui reagisce con violenza, chiudendola in casa e allontanando anche Vildan. Zeynep, intanto, si rassegna all’idea di non poter stare con Emir.
Giovedì 19 dicembre – ore 21:20
Kemal si presenta a casa di Emir per liberare Nihan, ma viene minacciato con una pistola. Emir, tuttavia, non ha il coraggio di sparare. Quando arriva la polizia, Emir nega che Nihan sia in casa e, non essendoci un mandato, i poliziotti non possono intervenire. Kemal viene arrestato per violazione di proprietà privata, ma, appena rilasciato, organizza un piano con Ayhan e Zehir per liberare Nihan e Deniz. Nel frattempo, Kemal riesce a convincere alcune banche a ritirare i fidi concessi alla Kozcuoglu Holding, mettendo Emir in difficoltà finanziarie. Nonostante gli ostacoli, il piano per salvare Nihan sembra procedere, mentre Zeynep cerca di far leva sui sentimenti di Emir, senza però ottenere risultati.
Venerdì 20 dicembre
Tarik riesce a estorcere a Galip il nome dell’azienda intermediaria usata da Emir per coprire traffici illeciti. Nihan ricatta Emir: per saldare i debiti con le banche, dovrà far allontanare i suoi uomini dalla loro casa. Nihan, finalmente libera, torna da Deniz, mentre Kemal continua a portare avanti il suo piano contro Emir.
Sabato 21 dicembre – ore 14:45
Fehime consegna a Zeynep uno scatolone contenente oggetti di Kemal, tra cui una chiavetta con video che incriminano Emir per l’omicidio di Linda. Kemal costringe Emir a firmare il divorzio consensuale con Nihan. La coppia è al settimo cielo e pensa che nulla possa più ostacolare la loro felicità. Tuttavia, mentre festeggiano con i loro cari, Asu ed Emir tramano un nuovo piano. Durante i festeggiamenti, Kemal riceve una convocazione per un test del DNA che dovrà confermare la paternità di Deniz. Intanto, le banche ritirano i fidi alla Kozcuoglu Holding, anche grazie a una strategia di Nihan. Zeynep, nonostante il conflitto interiore, è ancora attratta da Emir e compie una mossa inaspettata, che sorprende persino lui.
Endless Love: le anticipazioni dal 25 al 30 novembre