Endless Love: le anticipazioni dal 28 ottobre al 2 novembre
Endless Love: le anticipazioni dal 28 ottobre al 2 novembre
Dopo il grande successo di Endless Love sia nel pomeriggio che in prima serata, questa settimana vi aspetta una vera e propria maratona! La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì al solito orario, e giovedì sera alle 21:30 circa. Puoi trovare tutti gli episodi sul sito di Mediaset Infinity.
Endless Love: le anticipazioni dal 28 ottobre al 2 novembre
Lunedì 28 ottobre
Banu ascolta di nascosto la conversazione tra Zeynep e Tarik e riferisce tutto a Emir, rivelandogli che è stata Zeynep a salvare Kemal. Asu lascia un messaggio in segreteria a Kemal, offrendogli il suo aiuto, poi si presenta a casa della famiglia Soydere, dove però viene cacciata in malo modo da Fehime, sospettosa a causa di Zehir e convinta che Asu sia stata una spia per Emir. Asu, intanto, riesce a convincere Tarik che la vera traditrice sia Banu.
Martedì 29 ottobre
Kemal è nascosto insieme a Deniz, e tutti sono sulle sue tracce. Da un lato, la polizia, con Hakan che, dopo aver scoperto da Zeynep che Deniz è la figlia di Kemal, si sente obbligato a rispettare il suo dovere e arrestare il “rapitore”. Dall’altro, Emir mobilita ogni risorsa per ritrovare la bambina, sorvegliando ventiquattro ore su ventiquattro amici e parenti di Kemal. Kemal, comprendendo che il suo piano è stato tradito, decide di scoprire chi ha fatto la spia.
Mercoledì 30 ottobre
Kemal riceve l’aiuto del fratello Tarik, che, trovata una microspia nella borsa della madre, non esita a denunciare la talpa, pur soffrendone molto. Nihan, consapevole che la figlia è al sicuro con Kemal, finge il contrario con Emir, ma in cuor suo fatica a sopportare la distanza dalla bambina.
Giovedì 31 ottobre, ore 14:10
Kemal e Nihan decidono che la soluzione migliore per proteggere Deniz da Emir sia portarla in un luogo sicuro, affidandola ai genitori di Kemal. Il piano di Kemal coinvolge anche Zehir e alcuni uomini incaricati di depistare eventuali inseguitori. Tuttavia, il piano subisce una battuta d’arresto quando Deniz manifesta un’allergia con bollicine rosse, costringendo Kemal e Nihan a portarla in ospedale.
Giovedì 31 ottobre, ore 21:20
All’ospedale, la situazione si complica ulteriormente. Deniz risulta allergica alle fragole, e il medico, insospettito dal fatto che Nihan e Kemal abbiano dimenticato i documenti e non abbiano registrato la bambina, allerta la polizia. Hakan ordina di perquisire la zona. Intanto, Nihan cerca disperatamente di convincere Galip a ritirare la denuncia di Emir contro Kemal, accusato di rapimento. Sebbene Kemal, Fehime e Huseyin vengano arrestati, i genitori vengono rilasciati, mentre Kemal rimane in custodia. Emir si reca in prigione per destabilizzarlo psicologicamente, ma Kemal non si lascia intimidire e risponde con minacce. All’uscita del commissariato, Fehime sfoga la sua rabbia contro Emir, che la deride. Inaspettatamente, Zehra, l’avvocato di Emir, si offre di difendere Kemal e avvia una causa di paternità per Deniz contro Emir, promettendo a Kemal di mantenere la discrezione per proteggere Nihan. Leyla convince il signor Ifran a non partecipare al consiglio direttivo, consentendo a Nihan di ottenere il controllo dell’azienda e opporsi ai piani di Emir, rallentandolo. Kemal e Ayhan interrogano Cumhur, che, inizialmente reticente, ammette di essere stato pagato per creare un passaggio libero nell’ospedale e di aver consegnato una divisa da inserviente, senza sapere chi lo avesse assoldato. Kemal viene a sapere che Zeynep vive con Hakan, ma la situazione si risolve dopo un chiarimento tra loro.
Sabato 2 novembre, ore 14:45
Zeynep scopre di essere incinta e si sente smarrita. Emir le fa visita per dirle addio, ma si intuisce che ha un piano per usarla come capro espiatorio. Kemal e Nihan continuano le indagini sulla morte di Ozan: Zehir rintraccia il medico forense, che, in realtà, è una donna. Kemal e Nihan si introducono nella sua casa per ottenere informazioni. Kemal la costringe a fissare un incontro con il suo mandante e incarica Zehir di sorvegliarla. Tornata a casa, Nihan si trova di fronte a Emir, che le propone il divorzio. Nihan e Kemal sono decisi ad affrontare l’assassino di Ozan, ma Emir anticipa le loro mosse e rapisce Zeynep. L’arrivo di Hakan, che informa Emir della gravidanza di Zeynep, induce Emir a risparmiarla, deludendo Nihan, Kemal e la stessa Asu, che sperava di separarli. Zeynep vorrebbe capire le motivazioni di Emir, ma questi rimane vago, lasciandola temere che Kemal possa scoprire tutto. Intanto, Tarik impone a Banu di firmare i documenti per il divorzio; Banu chiede una seconda chance, ma Tarik è irremovibile. Nihan e Kemal vanno in ospedale sperando di parlare con il medico che aveva seguito Ozan.
Endless Love: le anticipazioni dal 21 al 26 ottobre Endless Love: le anticipazioni dal 4 al 9 novembre