Endless Love: le anticipazioni dal 4 al 9 novembre
Endless Love: le anticipazioni dal 4 al 9 novembre
Dopo il grande successo di Endless Love sia nel pomeriggio che in prima serata, questa settimana vi aspetta una vera e propria maratona! La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì al solito orario, e giovedì sera alle 21:30 circa. Puoi trovare tutti gli episodi sul sito di Mediaset Infinity.
Endless Love: le anticipazioni dal 4 al 9 novembre
Lunedì 4 novembre
Zeynep chiede a Tarik di aiutarla a eliminare le prove in possesso di Hakan, che potrebbero incriminarla per l’omicidio di Ozan. Nel frattempo, Kemal e Nihan si recano all’ospedale dove Ozan era stato ricoverato, sperando di trovare tra il personale testimonianze sulla notte del delitto.
Martedì 5 novembre
Nihan è sempre più convinta del coinvolgimento di Zeynep e convince Kemal a confrontarsi con lei. Zeynep ammette al fratello di essere entrata nella stanza di Ozan quella sera, ma di esserci rimasta solo pochi minuti e di aver mentito per paura. Successivamente, Kemal scopre che Omer è un falso infermiere e che qualcuno sta cercando di incastrare Zeynep.
Mercoledì 6 novembre
Nihan si infuria con Emir per aver diffuso una falsa notizia su Deniz e tenta di farla ritirare senza successo. Intanto, Kemal affronta Zeynep, accusandola di mentire e sospettando che sia responsabile della morte di Ozan. Zeynep confessa di essere incinta di Emir. La reazione di Kemal è dura: preferirebbe che fosse stata lei a morire al posto di Ozan, lasciando Zeynep in lacrime.
Giovedì 7 novembre ore 14.10
Ayhan organizza una romantica proposta di matrimonio per Leyla con l’aiuto dei bambini del quartiere, e lei accetta felicemente. Zeynep lascia apposta la porta dell’appartamento di Hakan aperta, permettendo a Tarik di entrare e rubare le prove dell’omicidio di Ozan per distruggerle. Tuttavia, Hakan sospetta che Kemal ne sia il responsabile.
Giovedì 7 novembre ore 21.20
Hakan informa Zeynep che presto analizzerà le impronte digitali sul bottone per identificare l’assassino e scoprire il legame con Emir. Kemal, intanto, cerca nella stanza di Zeynep una camicetta da cui manca un bottone e la trova, confermando i suoi sospetti. Tarik avverte Zeynep che Kemal è venuto a cercarla, spingendola alla disperazione e a pensare al suicidio. Kemal, però, riesce a entrare e salvarla. Più tardi, Nihan ed Emir si presentano ai giornalisti e, con sorpresa di Emir, Nihan annuncia che il loro matrimonio è una farsa. Emir, dopo un attimo di sconcerto, dichiara di voler divorziare e ottenere la custodia di Deniz. Tarik comunica a Banu che è giunto il momento di separarsi e informano Fehime e Huseyin. Dopo la conferenza stampa, Nihan affronta Emir, dicendogli che non si farà più intimidire. Emir la minaccia di farla passare per instabile. Kemal esorta Zeynep a dire la verità , ma lei rimane in silenzio, così decide di portarla dalla polizia, dove Zeynep, sopraffatta dalla tensione, sviene. Nihan si presenta a casa di Kemal per parlargli, ma incontra Asu e scoppia un alterco. Emir svela ad Asu il suo piano per tenere legata a sé Nihan. Infine, Kemal e Nihan, determinati a scoprire la verità sulla morte di Ozan, si riuniscono. Tarik chiede un favore ad Asu, mentre Hakan fornisce a Kemal i contatti della persona legata alle impronte sul bottone.
Venerdì 8 novembre ore 14.10
Nihan tenta di aprire la porta di Zeynep con la chiave del presunto assassino di Ozan, senza successo. Kemal, preoccupato, nota che Zeynep ha cambiato serratura, sospettando che nasconda qualcosa. Zeynep, in uno stato di angoscia, riceve la visita di Emir, che le suggerisce di incastrare Kemal per l’omicidio di Ozan per salvarsi. Sebbene riluttante, Emir la persuade a farlo per il bene del loro bambino.
Venerdì 8 novembre ore 21.20
Nihan e Kemal interrogano il medico le cui impronte erano sul bottone trovato sulla scena del crimine, ma l’uomo ha un alibi: era fuori Istanbul per un anno sabbatico e al ritorno ha scoperto la scomparsa del suo camice. Kemal pianifica di festeggiare il compleanno di Deniz a casa dei suoi genitori e informa Nihan di un piano per tenere occupato Emir. Nihan e Kemal trascorrono il pomeriggio preparando la torta per Deniz. Il giorno della festa, Nihan è ansiosa, ma il piano funziona: Emir riceve una chiamata ricattatoria e lascia la festa in fretta. Zeynep decide di non seguire il piano di Emir per incastrare Kemal. Poco dopo, Kemal e Nihan ricevono un video che mostra Zeynep mentre soffoca Ozan. Nihan, devastata, accusa Zeynep e cerca di aggredirla, ma Tarik interviene e porta Zeynep via. Asu la nasconde in un appartamento dove Emir la aspetta per aiutarla a fuggire da Istanbul.
Sabato 9 novembre ore 14.45
Nihan informa la polizia che Zeynep è colpevole dell’omicidio di Ozan e accusa Kemal di averle nascosto la verità . Nihan affronta Emir, che nega qualsiasi coinvolgimento nel delitto e nella fuga di Zeynep, ma promette di trovarla. Zeynep e Kemal sono turbati da un video che mostra Zeynep mentre soffoca Ozan in ospedale. Ayhan e Kemal iniziano a porsi domande: perché il video è così breve? Chi ha piazzato la telecamera? Zeynep sparisce, rifugiandosi nella casa di Asu. Mentre Nihan si scontra con Zeynep, che subisce un’emorragia e supplica di essere aiutata per salvare il bambino, Kemal si reca in ospedale. Nihan, scossa, porta Zeynep in ospedale, dove si incontrano con Kemal.
Endless Love: le anticipazioni dal 21 al 26 ottobre Endless Love: le anticipazioni del 14 e 16 novembre