Endless Love: le anticipazioni dal 5 al 9 agosto
Endless Love: le anticipazioni dal 5 al 9 agosto
La serie “Endless Love” ha conquistato i cuori di milioni di italiani, che ogni giorno attendono con impazienza le nuove vicende dei personaggi. Gli ascolti della serie continuano a essere ottimi. Prima di scoprire cosa accadrà la prossima settimana, rinfresca la memoria con Endless Love: le anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto Puoi trovare tutti gli episodi sul sito di Mediaset Infinity. Una curiosità la settimana del 12 agosto Endless love non andrà in onda si prenderà una settimana di pausa e al suo posto ci sarà la serie turca the family alle 14,10 circa.
Endless Love: le anticipazioni dal 5 al 9 agosto
Lunedì 5 agosto
Ozan confronta sua sorella Nihan, chiedendole spiegazioni sul suo atteggiamento nei confronti di Zeynep. Emir suggerisce al ragazzo di fuggire insieme a sua moglie. Per mettere a tacere i pettegolezzi su Zeynep, Ozan le chiede di sottoporsi a un test di paternità . Zeynep è inizialmente titubante, ma viene poi convinta da Emir, che le promette di falsificare il risultato in modo che il padre risulti Ozan. Emir si accorda anche con Zeynep affinché convinca suo marito a scappare con lei. Nel frattempo, Tufan riesce a trovare Hakki, che si nasconde in una villa vicina a quella di Mujigan, e attende il momento giusto per agire.
Martedì 6 agosto
Asu decide di affrontare immediatamente suo zio. Nel frattempo, Leyla convince Nihan a rivelare a Kemal i suoi sospetti riguardo a Emir e Zeynep. Nihan fissa un incontro con Kemal al pozzo, ma lui non si presenta, preferendo invece seguire Asu, che aveva fatto pedinare da Zehir. Inaspettatamente, si ritrova faccia a faccia anche con Hakki e lo interroga sulla sua scomparsa, ma Hakki rifiuta di dare spiegazioni, sostenendo di volerlo proteggere. Lo prega inoltre di non cercarlo più e di sposare Asu.
Mercoledì 7 agosto
Ozan e Zeynep cercano in ogni modo di convincere Emir ad aiutarli a fuggire dal paese. L’uomo sembra acconsentire, ma tutti concordano che Nihan non dovrà mai scoprire nulla. Kemal si reca a casa di Asu e, pur confessando che il suo unico vero amore è Nihan, le fa una dichiarazione che potrebbe presto cambiare le loro vite. Asu è al settimo cielo, ma Emir, nascosto in casa per non farsi scoprire da Kemal, ascolta tutta la conversazione e non intende rendere facile la vita a sua sorella.
Giovedì 8 agosto
Emir sfrutta le informazioni appena acquisite per far soffrire sua moglie Nihan, la quale si tormenta, comprendendo che Kemal non potrà più amarla a causa delle sue azioni, anche se commesse in buona fede. Nihan si ritrova così in conflitto con due degli uomini più importanti della sua vita: suo fratello e l’amore della sua vita.
Venerdì 9 agosto
Asu è impegnata nei preparativi per la festa di fidanzamento con Kemal. Nihan non vorrebbe partecipare al ricevimento, ma è costretta da Emir. Durante la festa, Asu riesce a sgattaiolare via per incontrare Emir e, come promesso, gli consegna la pistola con le impronte digitali di Ozan. Nel frattempo, Ozan si prepara a fuggire insieme a Zeynep, ignaro del destino che lo attende.
Endless Love: le anticipazioni dal 26 al 30 agosto