Endless Love: le anticipazioni dal 9 al 15 settembre
Endless Love: le anticipazioni dal 9 al 15 settembre
Dopo il grande successo di Endless Love sia nel pomeriggio che in prima serata, questa settimana vi aspetta una vera e propria maratona! La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì al solito orario, oltre a due puntate speciali giovedì sera e venerdì sera alle 21:30 circa. Inoltre, sarà trasmessa anche nel weekend, sabato e domenica alle 14:45, sostituendo la serie turca My Home My Destiny. Quindi è un appuntamento da non perdere. Puoi trovare tutti gli episodi sul sito di Mediaset Infinity. Endless Love: le anticipazioni dal 16 al 22 settembre
Endless Love: le anticipazioni dal 9 al 15 settembre
Lunedì 9 settembre
Durante una discussione tra Nihan ed Emir riguardo all’accordo matrimoniale, Kemal si presenta in azienda per svelare a Emir che lo ha ingannato: Emir ha ottenuto in modo scorretto le azioni della Alacahan Holding, cadendo così in una trappola. Le licenze minerarie che Emir ha acquistato a caro prezzo non valgono quanto immaginava. Nel frattempo, Eda, in difficoltà con Deniz, decide di portare la bambina da Nihan, che cerca di tenerla lontana da Kemal. Tuttavia, Kemal riconosce la bambina e sospetta che Deniz possa essere sua figlia.
Martedì 10 settembre
Emir, parlando con Zeynep, capisce che Kemal è convinto di essere il vero padre di Deniz. Tarik, sempre più preoccupato, tenta di parlare con Banu, ma invano. Ayhan, nel frattempo, obbliga Sadi a consegnargli le cambiali firmate da Tarik e ne sollecita il pagamento. Progetta poi di unire le forze con Emir per vendicarsi di Kemal sfruttando la vulnerabilità di Tarik.
Mercoledì 11 settembre
Kemal è determinato a scoprire la verità e sorveglia costantemente la casa di Nihan. Nel frattempo, cerca di convincere Hakan che Ozan non si è suicidato, ma il poliziotto gli mostra prove che mettono in dubbio le sue certezze. Queste prove sono le stesse fotografie che avrebbero spinto Ozan al suicidio. Nihan, esasperata dalla continua presenza di Kemal, chiede aiuto a Asu per allontanarlo.
Giovedì 12 settembre
Schiacciato dai debiti, Tarik si rivolge a fonti poco affidabili per evitare il fallimento e si ritrova di fronte ad Ayhan, che sfrutta il loro legame familiare per tentare di contattare Kemal. Galip cerca di proteggere Asu, costretta da Emir a firmare un patto, ma lei nutre una profonda sfiducia verso i Kozcuoglu. Fehime, intanto, pressa Asu affinché sposi Kemal.
Venerdì 13 settembre, ore 14.10
Kemal sospetta che Deniz sia sua figlia, ma Nihan e Emir cercano di nascondere la verità . Determinato, Kemal decide di fare un test del DNA. Durante una cena con la sua famiglia, Kemal accusa Zeynep di essere responsabile del suicidio di Ozan, gettandola nello sconforto. Asu, a sua volta, scoppia a piangere, realizzando che Kemal sta rimandando il loro matrimonio per concentrarsi sulla paternità di Deniz.
Venerdì 13 settembre, ore 21.20
Durante la cena, Tarik arriva ubriaco e disperato, annunciando la sua rovina a causa degli usurai. Kemal si offre di aiutarlo, ma Tarik rifiuta, convinto che Ayhan voglia umiliarlo costringendo Kemal a intervenire in suo favore. Nihan porta Deniz all’ospedale per la febbre, accompagnata da Kemal. Quando il medico menziona la necessità di una trasfusione, emerge che il gruppo sanguigno di Nihan non corrisponde a quello di Deniz. Kemal, sospettando di essere il padre, chiede spiegazioni. Il medico mente, dicendo che il gruppo della bambina è O RH negativo. Emir, arrivato poco dopo, ringrazia Kemal per il suo aiuto, nonostante le tensioni tra di loro. Deluso, Kemal torna da Asu e fissa la data del matrimonio. Più tardi, Nihan scopre che Emir ha manipolato la febbre di Deniz per far credere a Kemal di non essere il padre.
Sabato 14 settembre, ore 14.45
Nihan riceve delle foto che erano state inviate a Ozan in prigione, rivelando il tradimento di Emir con Zeynep. Sempre più determinata a vendicarsi, Nihan non si ferma. Zehir continua a cercare la registrazione della telefonata fatta da Ozan dal carcere. Tarik informa Banu che dovranno trasferirsi dai suoi genitori, e nonostante lo shock iniziale, Banu gli promette di restare al suo fianco. Tufan tenta di riconquistare la fiducia di Asu, senza successo. Emir scopre che Kemal ha donato il cemento mancante per la costruzione di un dormitorio maschile presso una scuola d’arte.
Domenica 15 settembre, ore 14.45
Zeynep, in un incontro con Emir, gli rivela che Kemal sospetta del suo coinvolgimento nella morte di Ozan. Emir inizia a dubitare di Zeynep e pensa che lei non gli abbia raccontato tutto. Nihan, nel frattempo, organizza una serata fuori con Eda e assistono insieme a un concerto dei Pera, la band che lei e Kemal avevano scoperto anni prima. Dopo aver lasciato l’ospedale, Kemal si reca a un incontro che spera possa svelargli la verità sulla morte di Ozan, ma né lui né Nihan credono alla versione di Emir.