Endless Love: le anticipazioni dall’ 8 al 12 luglio
Endless Love: le anticipazioni dall’ 8 al 12 luglio
La serie endless love ormai ha rapito i cuori di milioni di italiani che ogni giorno aspettano di vedere cosa succederà ai personaggi. Questa serie nel complesso va molto bene con gli ascolti. Prima di scoprire cosa succederà nella prossima settimana, rinfrescati la memoria con Endless Love: le anticipazioni dall’1 al 5 luglio. Inoltre gli episodi li puoi trovare sul sito di Mediaset Infinity. Endless Love: le anticipazioni dal 15 al 19 luglio
Endless Love: le anticipazioni dall’ 8 al 12 luglio
Lunedì 8 luglio
Tufan porta Zeynep in clinica per abortire. Durante una pausa, Zeynep incontra Asu e le confida la situazione. Asu l’aiuta a scappare, ma entrambe devono rispondere alle domande di Kemal, contattato da Zeynep in emergenza. Raccontano a Kemal che Zeynep, esasperata dalle pressioni di Vildan ed Emir, è caduta in depressione e ha pensato di abortire. Zeynep chiede al fratello di ospitarla per qualche giorno. Nel frattempo, l’auto di Emir e Nihan perde il controllo a causa dei freni manomessi e si schianta contro un albero.
Martedì 9 luglio
Nazif, testimone dell’incidente di Emir e Nihan, chiama un’ambulanza. Emir e Nihan sopravvivono, ma Emir accusa il personale medico di far parte di un complotto ordito da Kemal. Un video sembra confermare i sospetti, mostrando la macchina di Kemal vicino al luogo dell’incidente. Tuttavia, Kemal convince Emir della sua innocenza, indirizzando i sospetti di quest’ultimo verso il misterioso fratello.
Mercoledì 10 luglio Endless Love: le anticipazioni dall’ 8 al 12 luglio
Onder chiede spiegazioni a Galip sull’incidente di Nihan ed Emir, ma Galip si rifiuta di rispondere, sospettando la presenza di una talpa. Nihan si immerge nel progetto della scuola per distrarsi dai problemi amorosi. Kemal e Zehir indagano sull’incidente, cercando di identificare il testimone che ha chiamato l’ambulanza. Ozan visita Kemal, sperando che Zeynep abbia superato la sua confusione e sconvolto dal fatto che la moglie abbia pensato di abortire.
Giovedì 11 luglio
Tarik vuole presentare Banu alla sua famiglia, ma Fehime disapprova apertamente: non può accettare l’ex amante di Emir come nuora. Emir indaga sulla presenza di Asu alla clinica dove si trovava anche Zeynep e sul suo passato. Inoltre, indaga sulla persona che ha noleggiato un’auto vista sul luogo dell’incidente. Nel frattempo, Nazif informa Hakki che dietro l’incidente c’è Tufan. L’episodio si conclude con uno scontro tra Emir e Asu.
Venerdì 12 luglio
Tarik si presenta dai suoi genitori per rivelare il suo amore per Banu, ma la reazione è negativa: Fehime e Huseyin non accettano una ragazza che è stata l’amante di un uomo sposato. Ozan accusa Nihan e Vildan di aver spinto Zeynep a lasciare casa, e Vildan implora Nihan di convincerla a tornare. Nihan, sospettosa, entra di notte nel giardino di Kemal e sorprende Zeynep ed Emir a parlare. Fotografa Emir e, dopo che Zeynep si allontana, affronta la ragazza, che chiama Emir per trasmettere un chiaro messaggio: nessuno metterà in pericolo il suo bambino. Zehir scopre che la persona che ha segnalato l’incidente di Emir e Nihan è Nail Bozcam. Lui e Kemal lo visitano, ma l’uomo, in sedia a rotelle, sostiene di non essersi mai mosso da casa.