Endless Love: le anticipazioni del 14 e 16 novembre
Endless Love: le anticipazioni del 14 e 16 novembre
La serie di successo ha subito un cambio di programmazione: ora verrà trasmessa solo il giovedì sera e il sabato pomeriggio. Questa modifica è stata apportata per fare spazio alla nuova serie turca Segreti di famiglia, che andrà in onda ogni pomeriggio. Puoi trovare tutti gli episodi sul sito di Mediaset Infinity.
Endless Love: le anticipazioni del 14 e 16 novembre
Giovedì 14 novembre, ore 21:20
Kemal contatta la polizia per far arrestare sua sorella, ma durante la chiamata si rende conto che potrebbe non essere stata lei a uccidere Ozan, sebbene abbia tentato di soffocarlo. Intanto, Hakan chiede a Vildan di firmare l’autorizzazione per l’autopsia di Ozan, già firmata da Nihan, fondamentale per l’indagine sul presunto omicidio. Vildan va in crisi alla notizia dell’inchiesta. Nel frattempo, Emir rientra e trova Asu sola in casa: Zeynep è scomparsa. Ordina a Tufan di rintracciarla. Vildan legge una lettera di Zeynep, in cui confessa ai genitori di aver ucciso Ozan. Decisa a vendicarsi, prende una pistola e si dirige al molo, dove una barca sta per portare via Zeynep. Nel frattempo, Ayhan riceve una chiamata da un informatore che gli segnala una barca in partenza con un solo passeggero, capendo che si tratta di Zeynep, e avvisa Kemal, il quale a sua volta allerta Nihan. Tutti e tre giungono al molo, dove Vildan, accecata dal rancore, estrae la pistola. Nihan tenta di fermarla, ma parte un colpo che ferisce Zeynep, facendola cadere incosciente. Disperato, Kemal la porta in ospedale, dove viene operata e dichiarata fuori pericolo. Vildan decide di costituirsi alla polizia. Mentre Zeynep lotta per sopravvivere, Nihan va a confessare quanto accaduto. L’analisi della pistola conferma che il colpo è stato sparato da Vildan. Quando Zeynep si risveglia, decide di non denunciare Vildan, sostenendo che si è trattato di un incidente. Dopo pochi giorni, Vildan può tornare a casa. Appena dimessa, Zeynep viene convocata per l’interrogatorio sulla morte di Ozan.
Sabato 16 novembre, ore 14:45
Emir scopre che l’incidente di Nihan non è stato casuale: qualcuno ha manomesso i freni della sua auto. Incarica Tufan di rintracciare il responsabile e il mandante. Gurcan, nel frattempo, avverte il pericolo del suo coinvolgimento e chiede ad Asu qualcosa in cambio. Tarik è ansioso, temendo che Kemal possa scoprire la verità sull’omicidio di Ozan. Hakan porta Zeynep in centrale, ma Emir riesce a parlarle prima dell’interrogatorio, dicendole cosa riferire. Hakan le propone di sposarlo, promettendole protezione da Emir, e Zeynep accetta, ma il suo atteggiamento rimane ambiguo. Alla fine, Zeynep viene rilasciata in attesa dell’esito dell’autopsia. Tarik è sollevato, ma teme che la situazione possa precipitare. Fehime affronta Vildan e Nihan, ma Nihan è determinata a continuare la sua relazione con Kemal. Nihan informa Kemal della lettera ricevuta da Gurcan, e Zehir e Ayhan iniziano subito a indagare. Venuto a conoscenza del rapporto sull’incidente di Nihan, Emir decide di allontanare Gurcan dal paese, ma Emir e Kemal sono già sulle tracce. Emir inizia a sospettare di Tufan, che sembra sempre più leale ad Asu. Zeynep sospetta che sia stata Nihan a scoprire il suo nascondiglio, ma Asu la rassicura, suggerendo che potrebbe essere stato Emir a tradirla. Anche se Zeynep è stata rilasciata, Huseyin continua a dubitare della sua innocenza. Nel frattempo, Gurcan chiama Emir, proponendogli l’indirizzo del responsabile della manomissione dell’auto di Nihan in cambio di denaro. Quando Emir arriva all’indirizzo, scopre che si tratta dell’appartamento di Asu. Tarik, preoccupato, chiede aiuto ad Asu per proteggere se stesso e Zeynep da possibili accuse sull’omicidio di Ozan.
Endless Love: le anticipazioni dal 21 al 26 ottobre Endless Love: le anticipazioni del 21 e 23 novembre