Endless love le trame dal 23 al 28 giugno
Una breve anticipazione dei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 Scopriamo insieme cosa accadrà dal 23 al 28 giugno nei nuovi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie turca trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato e la domenica alle 14:30. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.
Endless love le trame dal 23 al 28 giugno
Lunedì 24 giugno
Il rapporto tra Vildan e Zeynep continua a peggiorare, con provocazioni reciproche senza esclusione di colpi. Ozan, stanco dei continui litigi tra sua madre e sua moglie, prende le difese di Zeynep e convince Vildan a fare un gesto di riconciliazione. Vildan visita i consuoceri, Huseyin e Fehime, annunciando che presto diventeranno nonni e li invita a cena con i futuri genitori. La famiglia di Zeynep, però, non ha dimenticato le offese subite da Vildan e non è disposta a perdonare.
Martedì 25 giugno
Asu viene informata da Emir che Kemal è tornato in città e si infuria con Tufan per non aver seguito le sue istruzioni e aver tradito Kemal. Tufan le svela i veri motivi delle sue azioni. Kemal e Nihan soffrono per la loro separazione ma non possono stare insieme. Kemal è convinto che Nihan sia stata costretta a rinunciare alla loro fuga e decide di indagare. Nihan confida la verità solo a Leyla, ma per proteggere Kemal, le chiede di non rivelargli nulla.
Mercoledì 26 giugno
Onder e Galip competono per l’attenzione di Leyla. Kemal è determinato a dimostrare che l’aggressione a Leyla è stata ordinata da Emir, ma non riesce a trovare prove. Fehime continua i preparativi per la cena che celebra la gravidanza di Zeynep e Ozan, invitando anche Asu e Leyla. Vildan non informa Emir della cena, ma Asu glielo riferisce. Emir si presenta a sorpresa a casa di Fehime e Huseyin, portando con sé Nihan. La serata è piena di tensioni, con Fehime che esprime il desiderio di vedere Asu e Kemal sposati, scatenando la gelosia di Nihan che finge di voler riavvicinarsi a Emir.
Giovedì 27 giugno
Tufan tenta di contattare Asu, ma lei lo ignora. Kemal decide di seguire Nihan ed Emir per confermare i suoi sospetti che Nihan stia mentendo. Asu avverte Emir, che ricatta Nihan, costringendola a comportarsi come una moglie devota. Quando Emir e Nihan entrano nella stanza, trovano Zeynep lì. Anche Kemal, che stava spiando i movimenti di Emir e Nihan, vede Zeynep nella stanza del suo nemico giurato.
Venerdì 28 giugno
Nihan sorprende Zeynep nella stanza di Emir. Per distogliere i sospetti della moglie, Emir le fa credere che Zeynep sia entrata per recuperare la pistola di Kemal. Zeynep accetta di mantenere questa versione anche davanti a Kemal, che l’aveva vista entrare mentre spiava dalla finestra e si era preoccupato. Emir obbliga Nihan a passare la notte con lui, ma lei resta sveglia, vestita e seduta sul divano. La mattina seguente, dopo una corsa, Nihan torna da Emir per chiedergli di restituire la pistola di Kemal e trova nuovamente Zeynep nella stanza.
Riassunto della scorsa settimana (dal 15 al 21 giugno)
Nihan, in fuga con Kemal, è felice ma preoccupata, soprattutto per Ozan. Ozan, parlando con sua sorella, le promette che si costituirà per permetterle di fuggire da Emir, ma Zeynep lo convince a non farlo. Emir è ostacolato dagli ispettori dell’Antitrust, inviati da Kemal per rallentare il suo inseguimento. Leyla cerca di spiegare a Fehime e Hüseyin i motivi della partenza di Kemal. Zeynep scopre di essere incinta e teme per la sua sicurezza e quella del bambino che aspetta.
Preparatevi a una settimana di colpi di scena e tensioni in Endless Love!
