FictionTv

Fiction Mediaset Viola come il mare su Canale 5

Fiction Mediaset Viola come il mare su Canale 5

Una delle fiction più attese, soprattutto dalle donne è quella di viola come il mare con protagonisti l’attore turco Can Yaman e Francesca Chillemi. La fiction trasmessa su Canale5 dal 30 settembre al 4 novembre 2022. Successivamente dal 1 marzo i 12 episodi sono disponibili in streaming su Netflix.

Trama Fiction Mediaset Viola come il mare su Canale 5

“Viola come il Mare” è una serie che mescola elementi di commedia e storie criminali, creando così un genere leggero di crime. La trama segue le vicende di Viola, una giornalista televisiva affetta da sinestesia, un disturbo della percezione, e da una malattia degenerativa che influisce sul suo modo di percepire la realtà. Dopo l’omicidio per strangolamento di una giovane ragazza di nome Romina, Viola scopre di avere notevoli abilità investigative e decide di avviare una propria indagine sull’accaduto. L’ex caporedattore Santo la mette in contatto con un poliziotto di nome Zelig. “Viola come il Mare” è il racconto di questa indagine vista attraverso gli occhi di Viola.

Cast

Nel cast ci sono attori come Francesca Chillemi interpreta Viola Vitale; Can Yaman interpreta Francesco Demir; Chiara Tron interpreta Tamara Graziosi; Simona Cavallari interpreta Claudia Forensi; Giovanni Nasta interpreta Turi D’Agata; Romano Reggiani interpreta Raniero Sammartano; David Coco interpreta Santo Buscemi.

Curiosità

Ricordiamo che già precedentemente Can Yaman e Francesca Chillemi hanno già recitato insieme nell’ultima puntata della fiction rai di che dio ci aiuti 6 sempre prodotta dalla lux vide. Can Yaman ha fatto un cameo (piccole apparizioni) come Gino il nuovo Barista del bar e tentazione di Azzurra che vuole diventare suora.

Viola come il mare seconda stagione

Luca Bernabei, Amministratore Delegato di Lux Vide, ha confermato personalmente l’arrivo della seconda stagione di “Viola come il Mare”. La scrittura della nuova parte della serie è già in corso e la coppia formata da Can Yaman e Francesca Chillemi è stata confermata.

L’annuncio è stato fatto da TV Sorrisi e Canzoni, che ha riportato le seguenti parole di Bernabei: “Stiamo già lavorando alla scrittura della seconda stagione”.

Quando andrà in onda la seconda stagione di viola come il mare?

La seconda stagione di viola come il mare inizialmente doveva andare in onda a marzo 2024 poi i palinsesti mediaset ogni giorno cambiano. Si pensa che andrà in onda ad aprile 2024, prima su mediaset infinity e successivamente su canale 5.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

2 pensieri riguardo “Fiction Mediaset Viola come il mare su Canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *