Film

film di Netflix dalla mia finestra

Il film Dalla mia finestra, diretto da Marçal Forés e basato sull’omonimo romanzo di Ariana Godoy, è disponibile su Netflix dal 4 febbraio 2022. Il genere del film è romantico e i protagonisti sono interpretati da Julio Peña e Clara Galle. Netflix ha anche annunciato la produzione di due sequel di Dalla mia finestra.

Trama dalla mia finestra

Raquel è innamorata del suo affascinante vicino di casa Ares, che però non ha mai parlato con lei. Decisa a conquistarlo, la ragazza ha un piano ben preciso: farlo innamorare di sé. Nonostante sia una persona forte e determinata, Raquel non è disposta a sacrificare se stessa pur di raggiungere il suo obiettivo.

Cast del film di Netflix dalla mia finestra

Nel cast di Dalla mia finestra figurano Clara Galle, Julio Peña, Pilar Castro, Hugo Arbues, Eric Masip, Natalia Azahara, Emilia Lazo, Guillermo Lasheras, Rachel Lascar e Lucía De La Puerta.

Recensione

Ho visto Dalla mia finestra quando uscii su Netflix mi incuriosiva la trama così l’ho vista. Cosa posso dire me ne sono innamorata, è diventato il mio film preferito l’ho guardato diverse volte. Anche se è una storia adolescenziale e giovane, però molto semplice e fluido che adoro.

Dalla mia finestra 2

Dopo il grande successo del primo film è stato confermato il secondo film Film di Netflix dalla mia finestra 2 Al di là del mare. Nel sequel vedremo una crisi di Ares che frequenta il college.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

2 pensieri riguardo “film di Netflix dalla mia finestra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *