Film

Film netflix Dalla mia finestra 3 Guardando te trama

Film netflix Dalla mia finestra 3 Guardando te trama il capitolo finale della saga che da 3 anni sta appassionando tanti ragazzi. Il film è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 23 Febbraio 2024.

Se ti sei perso i due film precedenti li puoi sempre recuperare su Netflix, il primo film e il secondo film.

Trama Film netflix Dalla mia finestra 3 Guardando te trama

Dopo un’estate piena di eventi, Ares e Raquel decidono di separarsi, non vedendo futuro nella loro relazione. Ma quando si ritrovano in inverno a Barcellona, i sentimenti che provano l’uno per l’altro tornano prepotentemente alla ribalta. È questa la situazione che troveremo nel film “Dalla Mia Finestra 3: Guardando Te”, mentre ci chiederemo se Ares e Raquel troveranno un modo per riconciliarsi. Una decisione che, qualunque essa sia, cambierà per sempre le loro vite.

Dal febbraio 2022, quando il primo film della serie ha ottenuto un grande successo su Netflix, siamo stati rapiti dalla storia di Raquel e Ares, condividendo con loro sogni, incubi, gioie e paure. Anche in questo capitolo finale, non mancheranno le sorprese: mentre Raquel si dedica alla scrittura del suo prossimo romanzo, Ares torna in Spagna per le vacanze di Natale. Un incontro che potrebbe riaccendere una fiamma destinata a bruciare ancora…

Dove eravamo rimasti

Il secondo film si apre con Raquel e Ares intrappolati in una relazione a distanza, mentre lei è in Spagna determinata a inviare il suo romanzo a una casa editrice e lui è a Stoccolma, incerto sulla sua scelta di studiare medicina. La loro connessione è messa a dura prova dall’arrivo di Vera, un’amica di Ares che suscita la diffidenza di Raquel, mentre Yoshi, il migliore amico di Raquel, continua a sperare di conquistarla. Alla fine, Raquel scopre il tradimento di Ares con Vera e lo abbandona. Tuttavia, una tragedia ancora più grande colpisce tutti loro quando Yoshi, durante una fuga dopo aver rubato la moto di un ragazzo molestatore, cade in un burrone e perde la vita. Si scopre che Yoshi aveva spedito il romanzo alla casa editrice. Nel finale del film, Raquel e Ares litigano e decidono di separarsi, attribuendosi reciprocamente la colpa della morte di Yoshi.

Cast

Nel capitolo finale della saga, ritroviamo i due protagonisti, Clara Galle nei panni di Raquel Mendoza e Julio Peña Fernández in quelli di Ares Hidalgo. Completano il cast Eric Masip (Artemis Hidalgo), Hugo Arbués (Apolo Hidalgo), Natalia Azahara (Daniela Fernández), Emilia Lazo (Claudia), Andrea Chaparro (Vera), Ivan Lapadula (Gregory) e Carla Tous (Anna).

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *