Film

Film: Ti odio, anzi no, ti amo!

Il film Ti odio, anzi no, ti amo! è adattato dal best-seller di Sally Thorne che include tutti gli ingredienti giusti per una storia d’amore appassionante. La trama gioca con due dei tropi più amati del genere romantico: una relazione d’ufficio e una storia d’amore tra nemici, con una buona dose di imprevedibilità e scontri reciproci. Il film è diretto da Peter Hutchings, con sceneggiatura di Christina Mengert, e presenta due personaggi affascinanti che guidano la trama in una storia d’amore un po’ sotto tono. “Ti odio, anzi no, ti amo!” è disponibile su Amazon Prime Video dal 14 febbraio 2022.

Trama Film: Ti odio, anzi no, ti amo!

Lucy Hutton è una giovane e ambiziosa donna che si ritrova in una feroce competizione con Joshua Templeton per ottenere una grande promozione presso la casa editrice Bexley & Gamin. I due sono costretti a condividere lo stesso ufficio, dando il via a una spietata rivalità che si fa sempre più complicata, soprattutto a causa dell’attrazione che Lucy comincia a provare per Josh. Tutto inizia con un’innocente corsa in ascensore, ma ben presto si trasforma in qualcosa di completamente inadatto all’ambiente lavorativo. La domanda che sorge è: si tratta di amore o di un’altra tattica nella loro guerra per conquistare il posto di lavoro tanto ambito?

Cast

Il cast del film comprende Lucy Hale, Austin Stowell, Damon Daunno, Sakina Jaffrey, Corbin Bernsen, Yasha Jackson, Sean Cullen, Nance Williamson, Shona Tucker, Brock Yurich, Robby Johnson, Tania Asnes, Nicholas Baroudi, David Ebert, Kathryn Boswell, Crystal Tweed, Kevin Carrigan, Katie Lynn Johnson, Richard Hutchings, Kat Gonzalez, Ray Faiola, Mariana Leung, Erica Marquez, Vinnie Velez e Jermaine Wells.

Recensione

Ho guardato questo film per caso da sola. Una sera non sapevo cosa vedermi e su Prime video ho trovato questo e me ne sono innamorata. Lo adorato, infatti successivamente l’ho riguardato con una mia amica anche più volte.

Film: Ti odio, anzi no, ti amo!

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Film: Ti odio, anzi no, ti amo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *