Film

Film turco su Netflix Tattiche d’amore 2

Film turco su Netflix Tattiche d’amore 2

Se siete amanti delle commedie romantiche e siete alla ricerca di un film fresco e divertente, “Tattiche d’amore” potrebbe essere la scelta perfetta per voi. Questo film turco, diretto da Emre Kabakusak e scritto da Pelin Karamehmetoglu, presenta un cast di attori talentuosi che interpretano personaggi sia divertenti che affascinanti. Una grande notizia per gli appassionati dello streaming è che entrambi i film, compreso il sequel, saranno disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix. Basterà avere un abbonamento per godersi queste commedie romantiche turche direttamente comodamente da casa propria.

Trama Film turco su Netflix Tattiche d’amore 2

Nel primo film, i protagonisti Asli e Kerem, interpretati rispettivamente da Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz, ci conducono in un’avventura romantica piena di colpi di scena. Asli è una giovane stilista e blogger, mentre Kerem è un dirigente pubblicitario. Entrambi, però, non credono nell’amore e decidono di scommettere su chi di loro si innamorerà per primo, utilizzando tattiche insolite e divertenti. Il titolo del film sembra proprio derivare da questo intrigante concetto.

Il primo film di “Tattiche d’amore” ha coinvolto una vasta squadra di professionisti, inclusi i produttori Saner Ayar, Nedim Cinelioglu, Hakan Karamahmutoglu e Cengiz Cagatay, che hanno contribuito alla realizzazione della pellicola, dal montaggio alla colonna sonora, passando per il trucco e molto altro ancora.

Il successo del primo capitolo ha portato alla realizzazione di “Tattiche d’amore 2”, il tanto atteso sequel. Sebbene non siano ancora state rivelate anticipazioni sulla trama, il film potrebbe riprendere direttamente dal finale del primo, regalando ai fan nuove avventure romantiche con Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz.

Conclusioni

“Tattiche d’amore” è un film che offre una combinazione di divertimento, romanticismo e intrighi, con un cast affascinante e una trama coinvolgente. Non perdete l’opportunità di immergervi in questa commedia romantica turca che vi farà ridere e vi farà battere il cuore allo stesso tempo. Preparatevi a scoprire quali tattiche d’amore Asli e Kerem adotteranno nel loro percorso verso la felicità!

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *