
Forbidden Fruit: le anticipazioni dal 14 al 18 luglio su Canale 5
Forbidden Fruit, la serie turca ambientata a Istanbul con protagoniste le sorelle Yildiz e Zeynep, continua a tenere incollati gli spettatori con intrecci amorosi, giochi di potere e colpi di scena inaspettati. In onda da lunedì 14 a venerdì 18 luglio alle 14:10 su Canale 5, la soap si prepara a una settimana carica di emozioni e rivelazioni. Ecco tutte le anticipazioni giorno per giorno.
Lunedì 14 luglio: serate romantiche e prime tensioni
Alihan invita Zeynep a casa sua per una serata speciale, sperando in un passo avanti nella loro relazione. Zeynep, seppur titubante, accetta. Intanto Hakan, notando la crescente complicità tra i due, non perde occasione per stuzzicare Alihan e insinuare che tra loro ci sia ben più di un semplice rapporto professionale. Yildiz inizia il suo lavoro come cameriera personale di Halit, ma si scontra subito con l’atteggiamento ostile di Duygu. Determinata a non farsi mettere da parte, escogita uno stratagemma: fa credere a Zerrin, ex moglie di Halit, che Duygu stia tramando con Ender. Nel frattempo, Ender torna di nascosto nella casa dell’ex marito per recuperare i suoi effetti personali. Quel breve ritorno riaccende ricordi dolorosi legati al figlio Erim. Alihan, per avvicinarsi ancora di più a Zeynep, le propone un gioco per scoprire le loro affinità e scopre che sogna di visitare il Tunnel di Tito a Cevlik. Organizza quindi una sorpresa romantica. Più tardi, Ender e il fratello Caner partecipano a una festa dove incontrano Zehra. Tra le due scoppia una lite, che Ender sfrutta per prendere qualcosa alla rivale. Intanto, l’arrivo imprevisto di Ender in casa Sansin destabilizza Yildiz, mettendola di fronte al proprio passato.
Martedì 15 luglio: tra piani d’amore e vendette
Yildiz rassicura Halit: non è mai stata complice di Ender. Halit le crede e Yildiz confida a Sengul il suo nuovo piano per farlo ingelosire. La chiave sarà Serdar, che Sengul le presenta proprio per questo scopo. Nel frattempo, Zeynep e Alihan cenano insieme in un’atmosfera sempre più intima. Ender, assetata di vendetta, ordina a Caner di indagare su Yildiz. Caner si introduce sotto falso nome sotto casa di Yildiz, dove incontra Gulsum. Lal, intanto, tenta inutilmente di contattare Alihan, mentre Hakan sospetta che la sua “sparizione” sia legata a Zeynep. Ender tronca bruscamente la relazione con Sinan, che però riceve una proposta di aiuto da Zehra. Zerrin e Lila propongono una cena di famiglia, ma Ender si presenta “per caso”, insinuando che Yildiz sia la nuova fiamma di Halit.
Mercoledì 16 luglio: rivelazioni e accuse
Lal si presenta in ufficio da Alihan per rimproverarlo, e lui le conferma che c’è un’altra donna nella sua vita. Poco dopo, parte insieme a Zeynep per una tenuta di campagna dove passeranno la notte. Caner scopre che Yildiz aveva un passato con lui e che voleva sposarlo. Ender lo convince a riferire tutto a Metin, che si reca da Halit raccontandogli della sua relazione con Yildiz. Halit affronta la donna nel suo ufficio, dove Yildiz nega ogni accusa. Ender, intanto, si precipita da Alihan per smascherare Zeynep. Ma la reazione di Alihan è furiosa: si reca da Halit per denunciare l’atteggiamento della sua ex moglie, accusandola di voler screditare due dipendenti innocenti. Halit e Alihan non credono alle parole di Ender. Zeynep, scioccata per quanto accaduto, decide di confrontarsi con Yildiz.
Giovedì 17 luglio: scontri, gelosie e nuovi ostacoli
Ender racconta a Zerrin e Lila che Yildiz ha una relazione con Halit e che Zeynep frequenta Alihan. Sconvolta, Zerrin corre dal fratello pretendendo il licenziamento di Zeynep. Ender, nel frattempo, avvisa anche Lal dei pettegolezzi, scatenando una sua reazione violenta. Yildiz, sotto ricatto da parte di Serdar, decide di affrontarlo insieme a Sengul. Intanto, Halit prova a rassicurare Zeynep sul fatto che Yildiz non è responsabile del suo divorzio con Ender. Caner ed Ender incontrano l’imprenditore Osman, ma le sue intenzioni sembrano più personali che professionali. Nel frattempo, Halit esce a cena con Azra, una ricca imprenditrice, attirando l’attenzione (e la gelosia) sia di Yildiz che di Ender, pronte a difendere il loro territorio.
Venerdì 18 luglio: tensioni e colpi di scena
Zeynep e Alihan organizzano un incontro con Yildiz per ufficializzare la loro frequentazione. La serata sembra andare bene, ma l’arrivo improvviso e ubriaco di Lal rovina tutto con una scenata imbarazzante. Ender continua a tramare contro Azra: cerca di ottenere da Cigdem alcune foto compromettenti da mostrare a Halit per metterla in cattiva luce. Mentre le tensioni tra Zeynep e Alihan aumentano, Yildiz tenta di affrontare Halit per chiarire i suoi sentimenti. Tuttavia, viene interrotta da un messaggio urgente di Ender. Zehra, grazie all’intervento di Sinan, riesce a ottenere un finanziamento per il suo progetto. Alihan cerca un modo per riavvicinarsi a Zeynep, mentre Yildiz riesce finalmente a parlare con Halit. Le sue parole lo colpiscono nel profondo… e ciò che accade dopo lascerà Yildiz senza parole.
Commento all'articolo