Forbidden Fruit, le anticipazioni dal 28 luglio al 1° agosto su Canale 5

Forbidden Fruit

Prosegue con nuovi intrighi e colpi di scena Forbidden Fruit, la popolare serie turca in onda su Canale 5 alle 14.10. Ambientata a Istanbul, la dizi racconta la storia di due sorelle, Yildiz e Zeynep, le cui vite si intrecciano con quelle di potenti famiglie, segreti pericolosi e relazioni complicate. Ecco cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 28 luglio a venerdì 1° agosto.

Lunedì 28 luglio – Il ritorno di Ender sconvolge gli equilibri
Erim viene ricoverato in ospedale dopo un improvviso malore. I medici diagnosticano una forma di depressione legata alla separazione dei genitori e al difficile rapporto con la madre Ender. Il padre Halit, su consiglio dello psichiatra, decide di farla tornare a vivere in casa per aiutare il figlio. Una decisione che sconvolge Yildiz e crea tensioni in famiglia. Ender, tornata nella villa, non perde occasione per umiliare la nuova moglie di Halit, anche se lui le intima di moderare i toni. Nel frattempo, Yildiz cerca di reinventarsi affidandosi a una consulente d’immagine, mentre Zeynep tenta in tutti i modi di farsi licenziare da Alihan, esasperata dal clima in ufficio.

Martedì 29 luglio – Tra feste e scandali
L’intera famiglia si riunisce per il compleanno di Lila, ma la festa è segnata da frecciatine e tensioni, soprattutto tra Yildiz e le ex mogli di Halit. Zeynep, presente per sostenere la sorella, litiga nuovamente con Alihan. Il giorno dopo, gli ufficiali giudiziari fanno irruzione in casa Argun a causa di un debito contratto da Zehra. Halit va su tutte le furie e la ragazza, disperata, si rifugia da Sinan. Intanto, la nuova collezione di moda di Ender viene lanciata sul mercato, mentre Alihan, tormentato dalla gelosia per la complicità tra Cem e Zeynep, ha un crollo emotivo durante una seduta dal suo analista.

Mercoledì 30 luglio – Sposi a sorpresa e nuovi complotti
Zehra torna a casa e rivela di essersi sposata con Sinan. Halit, furioso, li caccia entrambi. Ender propone a Sinan un accordo per screditare Yildiz, promettendogli in cambio di farlo rientrare in famiglia. Intanto, Yildiz cerca momenti di serenità con Halit ed Erim, ma Ender riesce sempre a sabotarla. La tensione cresce anche con Sengul, che accusa l’amica di essere cambiata. Sul fronte lavorativo, Zeynep e Cem diventano sempre più affiatati, ma la gelosia spinge Alihan a trovare il modo di allontanare Cem mandandolo ad Atlanta.

Giovedì 31 luglio – Scelte decisive e tensioni alle stelle Forbidden Fruit
Cansu scopre che Ender è tornata a vivere con Halit. Intanto, Cem propone a Zeynep di seguirlo negli Stati Uniti come sua assistente: lei accetta, desiderosa di una nuova vita lontana da Alihan. Yildiz, inizialmente delusa dalla partenza della sorella, finisce per sostenerla. Nel frattempo, ottiene da Halit la gestione della caffetteria. Intanto, Ender organizza un servizio fotografico nella villa senza autorizzazione, scatenando la rabbia di Yildiz. Lo scontro tra le due donne si fa sempre più acceso.

Venerdì 1° agosto – Rotture, vendette e nuove alleanze Forbidden Fruit
Durante un evento di gala al ristorante Avenue per il lancio del nuovo brand di Ender, Yildiz fa irruzione e interrompe la serata con un annuncio scioccante, costringendo Ender a lasciare il locale tra l’umiliazione generale. Ferita nell’orgoglio, Ender medita vendetta e si mostra disponibile a una tregua… ma è solo l’inizio di un nuovo complotto. Intanto, Zeynep si prepara a partire per l’America con Cem e Kevin. Alihan, ancora innamorato di lei, è visibilmente provato e riceve l’incoraggiamento dell’amico Hakan a tentare un ultimo gesto per riconquistarla. Ma il tempo stringe e le distanze si fanno sempre più incolmabili…

Spread the love

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Commento all'articolo