Gözleri KaraDeniz trama e anticipazioni

Gözleri KaraDeniz

La serie Gözleri KaraDeniz in onda sul canale turco Atv dal 2 settembre 2025.

Trama

Azil, cresciuto nelle acque ribelli del Mar Nero, si trova improvvisamente di fronte a tutti i segreti del suo passato: è l’erede perduto della famiglia Maçari, una delle più potenti dinastie della Turchia. Scosso dalla morte della donna che conosceva come sua madre, Azil entra nel mondo oscuro di Istanbul alla ricerca della verità. Il destino lo trascina sia in un resa dei conti con suo fratello sia in un amore impossibile che gli brucia il cuore.In questo mondo di intrighi e tradimenti, il test di Azil non sarà solo con potere ma anche con coscienza.

Cast Gözleri KaraDeniz

Nel cast troviamo attori come:

  • Halit Özgür Sarı interpreta Azil
  • Özge Yağız interpreta Güneş
  • Mehmet Özgür interpreta Osman
  • Yonca Şahinbaş interpreta Nermin
  • Mustafa Açılan interpreta Mehmet
  • Erol Babaoğlu interpreta Sado
  • Ebru Aykaç interpreta Havva
  • Eren Ören interpreta Dursun
  • Osman Albayrak interpreta Kınalı
  • Onur Özaydın interpreta Haki
  • Gizem Arıkan interpreta Ayla
  • Berk Ali Çatal interpreta Sancar
  • Türkü Su Demirel interpreta Fatoş
  • Özgür Çınar Deveci interpreta Yunus
  • Ayten Uncuoğlu interpreta Asiye

Anticipazioni episodio 1

«Magari fosse possibile un altro mondo», avevi detto. Ricordi?…

Il capitano del Mar Nero, Azil, mentre torna nella sua terra natale Rize dopo un lungo viaggio, non può restare indifferente a una situazione illegale avvenuta sulla sua nave e così si crea un nemico spietato. Nel frattempo, Mehmet Maçari, erede della famiglia Maçari originaria di Rize ma residente a Istanbul, esce di prigione. Mehmet si trova alla vigilia di dover prendere decisioni importanti sia per la donna che ama, sia per la sua famiglia. A Rize per lavoro, Güneş Aydınay incontra per caso il capitano Azil, che lo salva da una situazione difficile. In un breve lasso di tempo, mentre Azil e Güneş si confidano i loro passati, non sanno ancora che anche il loro futuro sarà costruito a partire da questo incontro. Con la rivelazione del segreto che Osman Maçari ha custodito per anni, la famiglia Maçari, legata da fili invisibili, imbocca ormai una strada senza ritorno.

Anticipazioni episodio 2

Il nemico che si trova davanti infligge ad Azil uno dei dolori più grandi della sua vita. Deciso a fargliene pagare il prezzo, Azil intraprende un viaggio verso Istanbul insieme al fratello di latte Dursun. Osman Maçari, che ha atteso per anni il ritorno del figlio, non lo lascia solo in questa battaglia. Per la prima volta, gli uomini della famiglia Maçari si uniscono contro la più grande nemica della famiglia e di Azil: Havva Kırkayvaz. Mehmet, invece, teme che il ritorno di Azil metta in discussione il suo ruolo all’interno della famiglia e, schiacciato dalle pressioni di Havva e Hidayet, si ritrova sempre più intrappolato in una morsa che si stringe attorno a lui. Quando Azil scopre che Güneş è la futura sposa destinata ai Maçari, cerca con tutte le sue forze di reprimere i propri sentimenti, ma finisce, suo malgrado, per essere coinvolto negli affari della famiglia. Nel frattempo, il desiderio di Güneş di avvicinarsi a lui trascina entrambi in una situazione carica di pericoli.

Anticipazioni episodio 3

L’avventura in cui Azil e Güneş si trovano insieme attira l’attenzione degli abitanti della casa, in particolare di Nermin e Mehmet. Il piano che Mehmet ha messo in atto per liberarsi dalla pressione di Havva e Hidayet metterà ancora una volta a rischio la rispettabilità del nome Maçari. Azil, che si ritrova improvvisamente nel mezzo delle oscure attività dei Maçari, avverte Osman di essere una talpa all’interno. È solo questione di tempo prima che Mehmet, ormai completamente alle strette, venga smascherato. Güneş, anche se non lo desidera, si trova a procedere passo dopo passo verso il matrimonio con Mehmet. Pur aggrappandosi alla possibilità di un futuro con Azil, deve prendere la decisione giusta tra la voce del suo cuore e le catene invisibili che la legano.

Anticipazioni episodio 4

Scosso dalla risposta di Güneş alla proposta di matrimonio di Mehmet, Azil lascia la casa con Dursun per rintracciare il traditore che si è infiltrato nella famiglia Maçari. Ma la persona che incontra nel luogo dell’incontro lo lascerà di fronte a un grande dilemma e lo costringerà a prendere una decisione importante. Dursun, giurato di vendicare sua madre, è guidato dalla rabbia su un percorso senza ritorno. Mentre cerca di proteggere Dursun, Azil finisce in una cella di prigione, solo per essere salvato dall’avvocato Güneş.Nel frattempo, le conversazioni nel consiglio sui sospetti di Mehmet Spark Osman Maçari, spingendo Mehmet a iniziare a compromettere a nascondere il suo tradimento. Consapevole dell’esitazione di Güneş sul matrimonio, Nermin continua a pressarla da ogni direzione. Mentre i preparativi del matrimonio continuano, con il supporto morale di Asiye alle sue spalle, l’ultima speranza di Güne è che Azil estenda la mano e la tirasse fuori da questa spirale.

Anticipazioni episodio 5

Tutti i preparativi per il matrimonio di Güneş e Mehmet sono completi e la firma dei documenti è a pochi passi. Aspettando con speranza fino all’ultimo secondo, Azil lascia la dimora per sempre quando Güne dice “Sì”. Sospettando che Mehmet abbia intriso alle spalle, Osman alla fine impara la verità su suo figlio e lo rinnega dalla famiglia. Incapace di sopportare più lo stress, il suo corpo finalmente cede, mettendo in pericolo la sua vita.Mentre la famiglia viene lasciata impotente in attesa per lo shock per le condizioni critiche di Osman, Güneş è pieno di profonda delusione per Azil per averne mantenuto la verità. Tuttavia, con la sicurezza di Osman e della famiglia Maçari in gioco, i due sono costretti a fare passi razionali. Mentre Azil si prepara a lasciare Istanbul in un lungo viaggio, per non vedere mai più i Maçaris, riceve un’offerta che non si aspettava mai.

Anticipazioni episodio 6

L’ascesa di Azil a capo della famiglia manda un’onda d’urto nella villa Maçari. Spinta su tutte le furie da questo sviluppo, Nermin gioca la sua ultima carta e condivide le foto con il resto della famiglia. Mentre Osman li ascolta ciascuno separatamente e si prepara a prendere la sua decisione, sia Güneş che Azil sono costretti ancora una volta a confrontarsi con l’impossibilità del loro amore.Cacciato dalla famiglia, Mehmet diventa il bersaglio dei suoi nemici. Nel disperato tentativo di pianificare la sua prossima mossa, ora vive sotto costante minaccia di assassinio. Incapace di sopportare la tensione, soprattutto i commenti taglienti di sua zia, Güneş decide di lasciare la città per qualche giorno per un viaggio d’affari. Tuttavia, quella che inizia come una breve fuga da Istanbul la conduce presto lungo un percorso inaspettato, in cui si ritroverà ad aver bisogno dell’aiuto di Azil per evitare conseguenze irreversibili.

Anticipazioni episodio 7

Spread the love

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Commento all'articolo