Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 28 al 31 ottobre
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 28 al 31 ottobre
E’ passata una settimana da quando la nuova stagione del il paradiso delle signore è iniziato con la nuova collezione di Botteri. La serie oltre ad andare in onda su rai 1 sarà disponibile con gli episodi su RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 28 al 31 ottobre
Lunedì 28 ottobre
Mimmo Burgio arriva a Milano, accolto dai Puglisi, ma si fa subito notare con un gesto gentile verso Roberto prima di raggiungere la loro casa. Al Paradiso prende forma l’idea di un concorso letterario ispirato al discorso emozionante della Principessa Soraya sugli amori impossibili, legato alla settimana persiana. Alfredo intanto interroga Clara su Jerome, mentre Marta osserva con sorpresa Enrico salire su un’auto dei carabinieri. Marcello, appena rientrato dalla Germania, è pronto a confrontarsi con suo fratello dopo aver scoperto una scottante verità sulla truffa di Hofer.
Martedì 29 ottobre
Ora ospite dei Puglisi, Mimmo è pronto a iniziare la sua carriera da poliziotto a Milano. Marta, sospettosa dopo aver visto Enrico con i carabinieri, gli chiede spiegazioni. Al Paradiso è allestito il bussolotto dei racconti, decorato da un cartello che invita le clienti a scrivere storie sugli amori impossibili. Tuttavia, una minaccia sembra incombere sulla relazione tra Roberto e Mario. Dopo la confessione di Matteo, Marcello è deciso a denunciare Umberto, mentre Silvana cerca di calmare invano Barbieri.
Mercoledì 30 ottobre
Marcello racconta ad Armando del duro confronto con Umberto, e il capo magazziniere gli consiglia di parlare con la Contessa. Mimmo si sta ambientando a Milano, anche se lo stile di vita locale è ben diverso da quello siciliano. Intanto, al Paradiso, vengono selezionati i racconti più belli depositati dalle clienti. Enrico decide di rivelare a Marta una parte della verità sul suo passato. Nel frattempo, Umberto chiede ad Adelaide di dissuadere Marcello dal parlare, creando tensioni tra lei e Marcello.
Giovedì 31 ottobre
La convivenza tra Agata e Mimmo si rivela difficile e i due arrivano a scontrarsi. Dopo il loro ultimo incontro, Marta ed Enrico mantengono le distanze. Al Paradiso è arrivato il momento di premiare il racconto vincitore del concorso letterario legato alla settimana persiana. Marcello confida a Roberto tutto su Umberto e gli chiede aiuto per screditarlo pubblicamente, ma Landi tenta di frenare l’impulsività del socio. Intanto, Guarnieri si prepara al momento più difficile della sua vita: affrontare Marta per rivelarle tutta la verità.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 4 al 8 novembre