Il Turco: la serie con Can Yaman slitta su Canale 5, Ecco le Nuove Date!
La miniserie “Il Turco”, con protagonista Can Yaman, ha subito diversi rinvii nella programmazione di Canale 5. Inizialmente prevista per febbraio, la messa in onda è stata posticipata prima al 25 e 27 marzo, poi al 27 e 28 marzo, e infine è stata riprogrammata per martedì 8 e 15 aprile 2025.
Cambiamenti nel palinsesto di Canale 5
Lo slittamento della serie ha portato a modifiche nel palinsesto di Canale 5. Il 27 marzo andrà in onda uno speciale in prima serata di “Avanti un Altro! By Night” con Paolo Bonolis, mentre il 28 marzo verrà trasmesso “Tradimento“, la soap turca già in onda nel daytime della rete.
La trama de “Il Turco”
“Il Turco” è una miniserie in due puntate che racconta le vicende di Hasan Balaban, un giannizzero ottomano interpretato da Can Yaman. Dopo l’assedio di Vienna del 1683, Hasan trova rifugio nel villaggio trentino di Moena, dove viene curato da Gloria, interpretata da Greta Ferro. La serie è tratta dal romanzo “El Turco” di Orhan Yeniaras e vanta un cast internazionale tra cui l’attore turco molto amato in italia Can Yaman.
Anteprima su Mediaset Infinity
Per ingannare l’attesa, Mediaset Infinity metterà a disposizione un’anteprima di dieci minuti della serie a partire dal 3 aprile 2025.
Nuove date da segnare
Gli appassionati di Can Yaman e delle serie storiche possono quindi segnare in agenda le nuove date: l’appuntamento con “Il Turco” è per martedì 8 e 15 aprile in prima serata su Canale 5.
Resta aggiornato su tutte le novità del mondo delle serie TV su serietvinpillole.it!